Jump to content

Conflitto tra mondo LGBTQI+ e sport.


Vivacia3But

Recommended Posts

Come non detto: Federica Pellegrini a Pechino Express col marito.

Fra poco, più che i record in piscina, avrà fatto il record dei reality e programmi televisivi, peraltro non risultando mai simpatica a nessuno

Ma perché non si occupa di temi importanti, come appunto l'omofobia nello sport?!

Visto che su Rai1 si è detto a chiare lettere che il nuoto italiano è ambiente omofobo, e nessuno stenta a crederci... ?

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Vivacia3But said:

Ma perché non si occupa di temi importanti, come appunto l'omofobia nello sport?!

Forse perché è interessata ai cachet più che a fare la paladina dei diritti 🙂

O magari non le importa nulla dei nuotatori gay, succede...

Link to comment
Share on other sites

On 10/23/2022 at 3:42 PM, schopy said:

Forse perché è interessata ai cachet più che a fare la paladina dei diritti 🙂

O magari non le importa nulla dei nuotatori gay, succede...

Non mi stupisce: è veneta e sarà una cattobigotta come tanti veneti.. lo ammetto, ragiono per sterotipi, ma della devozione alla Madonna ne ha parlato a profusione, mentre dell'omofobia nello sport mai

Comunque c'è di peggo: ci sono vari altri sportivi molto famosi che potrebbero fare la differenza e non parlano di questi temi per motivi religiosi. Uno schifo.

Italian swimmer federica pellegrini immagini e fotografie stock ad alta  risoluzione - Alamy

Dell'ambiente del nuoto e dello sport in genere penso che le importi solo quando la celebra...

Infatti ci ho goduto alle scorse olimpiadi quando è stata completamente oscurata dall'atletica leggera

 

Non si occuperà mai di omofobia, non le conviene

Ma comunque un bello scossone questo Alex l'ha dato al mondo dello sport . Che è un mondo omofobo lo si sapeva, ci voleva qualcuno che avesse il coraggio di denunciarlo

com'è accaduto con il movimento Me Too

 

Lo sport è una metafora della vita e i suoi valori sono in antitesi con l'omofobia che non dovrebbe minimamente aver luogo in tali ambienti

 

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Purtroppo non seguo il programma, non l'ho mai seguito in vita mia, comunque ho letto che è arrivato in finale, qualunque cosa voglia dire... e che nell'ultima puntata è stato ospite il padre del nuotatore.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Il fatto più saliente credo oggisia che il più forte giocatore d'Europa sta con una ragazza trans, no?

Ti riferisci al giocatore di calcio della nazionale di francia o a chi ?

Link to comment
Share on other sites

On 10/31/2022 at 2:19 AM, Vivacia3But said:

Infatti ci ho goduto alle scorse olimpiadi quando è stata completamente oscurata dall'atletica leggera

Si beh, Jacobs è l'altro...

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

Il fatto più saliente credo oggisia che il più forte giocatore d'Europa sta con una ragazza trans, no?

Mbappe' sta con una modella che la transizione l'ha completata.

sarebbe da capire se si son conosciuti prima o dopo la di lei operazione,  questo non lo so

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, freedog said:

Mbappe' sta con una modella che la transizione l'ha completata.

sarebbe da capire se si son conosciuti prima o dopo la di lei operazione,  questo non lo so

Sei una ragazza trans anche dopo l'operazione, no?

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Sei una ragazza trans anche dopo l'operazione, no?

ovvio; per l'anagrafe, i benpensanti e tutto il resto del mondo però è "diventata" anche biologicamente una donna.

quindi a lui nessuno lo percula perchè frocio 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

ovvio; per l'anagrafe, i benpensanti e tutto il resto del mondo però è "diventata" anche biologicamente una donna.

Per l'anagrafe sei donna anche se non sei operata.

Per Adinolfi, per i commentatori di Facebook e per la Chiesa Cattolica lei è ancora un uomo.

A quanto dice Ines Rau, Mbappè è il primo uomo a trattarla davvero come una donna e ad amarla per quello che è.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

confesso: sono fissato con Channel4, credo sia la miglior tv del mondo per quello che trasmette ed i messaggi che manda, sarei felice anche di andarci a fare il galoppino o quello che pulisce i cessi eccetera.

detto questo, guardate che cosa hanno trasmesso a natale, sempre in tema di gay nel calcio, e ditemi come si può non venerarli

 

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 12/23/2022 at 11:55 AM, Almadel said:

A quanto dice Ines Rau, Mbappè è il primo uomo a trattarla davvero come una donna e ad amarla per quello che è.

cmq pare che si son lasciati, a  dar retta ai siti di gossip...

Mbappé, la nuova fidanzata è Stephanie Bertram, finita con la modella transgender Ines Rau- Corriere.it

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...