Jump to content

Coming Out più facile per i Bisex?


Shane4ever

Recommended Posts

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    16

  • Ariel

    8

  • Shane4ever

    8

  • Icoldibarin

    6

Mai avuto dubbi sulla bisessualità delle ragazze;

ne conosco di tutti i tipi.

 

In special modo conosco:

lesbiche che hanno avuto relazioni con uomini e poi sono tornate lesbiche,

e coppie lesbiche che hanno coinvolto maschi in cose a tre.

 

Due cose assolutamente impossibili nel mondo gay.

 

E la mancanza di simmetria non finisce qui.

Non esiste il bisex fidanzato con un uomo che lo tradisce con una donna,

mentre il viceversa è piuttosto frequente

(a meno che non contiate i baci, allora sono bisex anche io)

 

C'è qualcosa di particolare nelle relazioni affettive gay

che ci impedisce di tornare indietro.

Non so di preciso cosa sia, ma ricordo quando è successo a me.

E prima di dire "ti amo" a un ragazzo, non avevo alcun motivo

di dubitare della mia bisessualità che - anche nella pratica -

funzionava assai bene.

Link to comment
Share on other sites

Facile, difficile, uguale... ma mettere in conto che dipenda da chi ci si trova davanti??? :sisi:

Non avendo avuto riscontri negativi, non posso dire sia stato difficile (anche se la partenza è sempre in salita... ma come in macchina una bella sfrizionata e via, si vuota il sacco :lol: ), ma è vero che si può incappare in alcune cose che avete citato, tipo chi dopo il CO se ne vien fuori con frasi del tipo "Devi scegliere da che parte stare, o carne o pesce" ... che nervi... :angry:

 

Personalmente, dalla mia accettazione ho solo avuto esperienze con maschietti, dopo i precedenti "etero"... ma sono comunque sempre attratto dalle belle ragazze e ammetto che, è vero, trovare una donna che sappia toccare le corde giuste per me sarebbe la cosa più semplice nell'immediato, per soddisfare la voglia di famiglia, di paternità, ecc ecc.

 

EDIT: Almadel, ricordo bene il discorso che tu mi facesti la prima volta che ci conoscemmo: quel "non conosco ragazzo che, dopo essere stato 6 mesi con un ragazzo, tornerebbe indietro, quando può avere da una persona soltanto la figura del migliore amico e del fidanzato, unendo sentimenti, amicizia, sesso". A posteriori, so che la tua teoria ha MOLTI fondamenti.

Link to comment
Share on other sites

C'è qualcosa di particolare nelle relazioni affettive gay

che ci impedisce di tornare indietro.

Non so di preciso cosa sia, ma ricordo quando è successo a me.

E' vero.

 

Personalmente trovo incredibile che, dopo aver dato il primo bacio omo, mi sia automaticamente dimenticato di tutto il mio passato etero e che lo abbia considerato una perdita di tempo.

 

Cosa succederebbe se scoprissimo il motivo che non ci fa tornare indietro?

Link to comment
Share on other sites

Questo però dà veramente da pensare.

Non tanto il non voler più stare insieme a donne dopo essere stati con uomini - quello, lo capisco benissimo anch'io...

Ma il disinteresse sessuale da parte dei 'bisex' uomini dopo esperienze con altri uomini, nei confronti delle donne ha un contrasto curioso con l'interesse sessuale continuato o intermittente che le donne bisex manifestano nella vita, anche dopo o contemporaneamente a relazioni lesbiche.

 

Teorie? Io riesco a pensare ad alcune possibili cause che possono intrecciarsi...uno: le aspettative a letto della controparte femminile sono dettate dalla società e possono rendere il rapporto anche solo dal punto di vista sessuale più sterile, meno comunicativo e sperimentale; due: nonostante la professata bisessualità, o anche in mancanza d'identificazione bisex, c'è o una pressione sociale o una naturale inclinazione per l'ordinato codice binario nella mente/vita maschile...

Link to comment
Share on other sites

secondo la mia modesta opinione personale chi ha un percorso del genere non è mai stato realmente bisex.

 

Cosa vuol dire non "essere mai stato realmente bisex"?

La bisessualità come comportamento sessuale maschile esiste;

perché se un maschio ha un solo rapporto con un altro maschio è bisex

e invece si è soltanto omosessuali anche dopo molti rapporti con femmine?

 

Insisto: non è una questione di sessualità.

E' proprio una questione di affettività.

Ti trovi un ragazzo (non uno "scopamico")

e per magia la tua bisessualità svanisce.

Potrai trovare sexy tutte le donne del mondo;

ma qualcosa nella tua testa ti dice "basta".

 

EDIT: Almadel, ricordo bene il discorso che tu mi facesti la prima volta che ci conoscemmo: quel "non conosco ragazzo che, dopo essere stato 6 mesi con un ragazzo, tornerebbe indietro, quando può avere da una persona soltanto la figura del migliore amico e del fidanzato, unendo sentimenti, amicizia, sesso". A posteriori, so che la tua teoria ha MOLTI fondamenti.

 

Non c'è alcun motivo per il quale

sia necessario credermi a priori.

 

Come dice Ariel, forse a noi maschi manca

quell'elasticità mentale che ci consentirebbe

di rimetterci totalmente in gioco dopo una relazione gay.

 

Forse davvero - come dissi a Casper -

nell'omosessualità il maschio vede realizzato

quel suo sogno segreto di rimanere

per sempre col suo migliore amico.

 

Un qualcosa di adolescenziale

che la famiglia eterosessuale cerca di farci superare;

ma a cui anche gli adulti etero si aggrappano.

Link to comment
Share on other sites

Eppure, cosa a che fare quello col sesso?

 

Stare con la mia migliore amica è la cosa più bella che mi sia mai capitata, non potrei essere più completa sentimentalmente, di un ragazzo non mi sono mai neanche veramente innamorata quindi non esiste proprio confronto.

 

Ma io e molte, molte altre ragazze lesbiche/bisex che conosco hanno o perlomeno desiderano scopamicizie con uomini. Mi rendo conto che alcuni potrebbero dire che ciò dimostra che le ragazze fondamentalmente vogliono sempre il birillo, ma io sarei più portata a pensare che tutto ciò dica qualcosa della sessualità maschile piuttosto che di quella femminile.

Link to comment
Share on other sites

 

Cosa vuol dire non "essere mai stato realmente bisex"?

La bisessualità come comportamento sessuale maschile esiste;

perché se un maschio ha un solo rapporto con un altro maschio è bisex

e invece si è soltanto omosessuali anche dopo molti rapporti con femmine?

 

ma io non dico che la bisessualità non esista ma penso che quella di chi non torna indietro sia una forzatura e che, in realtà, siano sempre stati omosessuali. perchè altrimenti avrebbe senso anche l'inverso che però non esiste o è molto raro.

e mi riferisco solo ai maschi.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho ben capito di che sta blaterando Almadel!:D

 

Giusto per capire, stai dicendo che un 'presunto' bisex dopo che s'innamora di un uomo rivaluta il tutto e decide che alla fine è solo gay e sminuisce le precedenti esperienze come mere 'avventure' o 'esperienze'?

Perchè in quel caso sono pronto a farti una grande risata!:D

 

Ah scusate, non avete letto bene il topic!:)

 

Beh, dal mio lato mi sembra un'emerita -beep- Secondo me Almadel stai incentrando un po' la cosa su quello che hai vissuto tu e stai cercando di omologare la tua esperienza a tutti gli altri. Un Bisex non è uno che perde interesse a riandare con una donna o a rinnamorarsi di una donna. Per farti un esempio se dovesse mai finire col mio uomo (tocchiamo ferro!!) andrei sicuramente con una donna. Inoltre a me fanno un sacco di complimenti per i locali gay/gay-friendly e vengo squallidamente rimorchiato anche se il mio ragazzo è accanto a me (che faccia tosta i marpioni!!!), mi fanno vanitosamente 'piacere' i complimenti, ma quando i complimenti avvengono da parte di una ragazza mi imbarazzo o ho il cuore in gola. Il mio uomo è unico e quindi figurati, ma penso sia più probabile che riperda la testa per una ragazza che per un uomo. E si, sono ritornato con le ragazze dopo aver avuto relazioni sentimentali con un uomo, per me davvero la differenza la fa qualità delle emozioni che una persona riesce a darti.

Link to comment
Share on other sites

Allora, Ilromantico;

quando accadrà che tu - dovesse finire col tuo compagno -

ti ritroverai di nuovo ad avere una storia con una donna;

allora sarai il primo che conosco a cui è successo.

 

Vista l'ostilità che dimostri verso il mondo gay,

io ti auguro con tutto il cuore di trovarti una donna e sposarti.

Sono però molto scettico (lo avrai capito, no?)

nei confronti della possibilità che questo accada.

Link to comment
Share on other sites

Ehm... Ti ho già specificato che è già successo di aver avuto di nuovo storie con donne dopo aver avuto relazioni sentimentali con uomini.

 

Non è ostilità, si chiama bisessualità. Non ho capito che c'entra che mo mi devo sposare con una donna, un ragazzo per fortuna ancora ce l'ho!:)

 

Tuttavia visto che i ragazzi come il mio sono autentiche mosche bianche e la mentalità del mondo gay per le relazioni per molti è piuttosto acerba, se finisse col mio ragazzo punterei di nuovo sulle ragazze perchè è più facile che abbiano una certa mentalità per le relazioni e che mi facciano sentire le famigerate farfalle, rispetto alle possibilità che potrei avere con un uomo qualsiasi. Se ci aggiungi che stare con un uomo o una donna è differente, ma non diverso a livello di intensità sentimentale/sessuale allora capiresti che per me non fa quasi differenza uomo/donna.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Allora, Ilromantico;

quando accadrà che tu - dovesse finire col tuo compagno -

ti ritroverai di nuovo ad avere una storia con una donna;

allora sarai il primo che conosco a cui è successo.

 

Vista l'ostilità che dimostri verso il mondo gay,

io ti auguro con tutto il cuore di trovarti una donna e sposarti.

Sono però molto scettico (lo avrai capito, no?)

nei confronti della possibilità che questo accada.

 

Puo' valere una risposta tipo "quando (e se) mi lascero' con il mio compagno, col cazzo che cerco un uomo ma vado a donne?

Perchè allo stato attuale è quello che penso io.

Se mai dovesse finire con il mio compagno, non ci penso manco lontanamente a ricominciare una storia con uno del mio stesso sesso.

Parlo di relazione eh, non di sesso.

Link to comment
Share on other sites

Si vede che sono l'unico beota

a non aver mai parlato con qualche "ex fidanzato gay";

eppure di bisex credo di averne conosciuti molti.

 

Non è che vi auguro di lasciarvi e di trovarvi una donna per smentirmi, eh! :)

Link to comment
Share on other sites

Ma io penso che l'essere bisex, quantomeno nel mio caso, vada ben oltre al cosa te lo fa tirare.

Sopratutto quando si entra in argomento "relazione".

Questa è la mia prima relazione "vera" con un uomo, e sebbene la trovi soddisfacente (termine bruttissimo) è talmente diversa da una relazione con una donna, che al di la del discorso sessuale, mi rendo conto che ci sono tantissime cose che mi mancano di una relazione etero.

E sicuramente (sempre se succederà) quando saro' di nuovo in una relazione con una donna, mi mancheranno le peculiarità di una relazione omo.

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito cosa ti manchi di una relazione etero,

ma il mio discorso era un altro.

 

Dove finiscono tutti i ragazzi bisex

che si trovano in una relazione con una donna

dopo aver avuto un uomo?

Forse spariscono dai forum gay

ed è per questo che io non ci parlo più...

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito cosa ti manchi di una relazione etero,

ma il mio discorso era un altro.

 

Dove finiscono tutti i ragazzi bisex

che si trovano in una relazione con una donna

dopo aver avuto un uomo?

Forse spariscono dai forum gay

ed è per questo che io non ci parlo più...

 

Ah boh, io non conosco bisessuali quindi non so aiutarti :D

Per il discorso del "cosa mi manca di una relazione etero", beh, farà molto bigotto, ma mi mancano i ruoli.

Nella mia relazione ora si respira un'aria quasi di cameratismo maschile che sebbene mi ecciti parecchio, in quanto novità, dall'altra parte mi fa sentire la mancanza delle "scintille" (in senso buono!) che si creano fra due sessi diversi.

Se io rutto il mio ragazzo rutta, se scorreggio lo fa anche il mio, non dico che arriviamo ad alzarci le coperte per "deliziarci assieme" ma quasi...

Con una donna è tanto diverso, e voglio ed ho voluto fosse cosi'.

Io che devo essere "ripulito" lei che non dice ma desidera "protezione"...insomma della donna mi manca l'essere donna.

E comunque, siamo ferocemente OT

Link to comment
Share on other sites

ahaha Mina che romanticismo :)

 

cosa c'entra il ruttare maschile/femminile con lo stare con una donna o un uomo?

Stai confondendo il tipo di relazione che tu vivi con il comportamento che si ha in una relazione.

 

Ad esempio

la mia ex rideva se io ruttavo

il mio raga si incazza se io rutto

 

non per questo mi manca il passato etero :)

Link to comment
Share on other sites

E' vero.

 

Personalmente trovo incredibile che, dopo aver dato il primo bacio omo, mi sia automaticamente dimenticato di tutto il mio passato etero e che lo abbia considerato una perdita di tempo.

 

Cosa succederebbe se scoprissimo il motivo che non ci fa tornare indietro?

 

 

E' ovvio: hai sperimentato la sponda cool della sessualità :4:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...