Jump to content

[omega83]


omega83

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • omega83

    13

  • darkMM

    5

  • Aky_86

    3

  • Silver

    3

Top Posters In This Topic

Mio fratello l'ha capito dopo un mio episodio con il mio ragazzo...(ebbene sì, mi sono trovato il ragazzo, proprio una settimana fa)Alloggiava in casa mia, e mi ci siamo appartati in camera sua,confinante con quella di mio fratello, eravamo in...be avete capito...Mentre mio fratello andava a coricarsi, io e lui abbiamo fatto più silenziopossibile, avevamo finito comunque, quindi pensavo fosse tutto tranquillo...La mattina dopo, io ero un tantino preoccuopato, mio fratello, in procintodi fare colazione mi chiama da una parte e mi dice..."Hai tutto il mio appoggio, ma non in questa casa, sai come la pensano!"Riferendosi ai nostri genitori...Ecco fatto, io mi sono sentito imbarazzatissimo, ma un peso enorme,ma tanto grande non c'è più, ai familiare è la cosa più difficile da dire...

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

ennesimo CO. mezzo. perchè la buona parte l'avevo già fatta. Ear venuto il momento che pure al lavoro qualcuno lo sapesse. E avevo cominciato con le battutine, le frecciatine, del tipo "potrei dire sul serio e potrei scherzare"... Con G. mi son fatto coraggio quando è saltato fuori che pur convivendo col suo ragazzo, frequenta un bar gay che frequento pure io, perchè ha diversi amici gay. Insomma, parla parla, avevo inteso che il suo atteggiamento era il "l'ho capito anche se non lo dici apertamente". Ma ieri ho levato ogni dubbio. Parlavo del giro in bici fatto domenica, e alla domanda "con chi?" ho risposto, dopo un secondo di indecisione, "col mio ragazzo". NON HA BATTUTO CIGLIO!!! Uffi, che poca soddisfazione!Ora non so chi, tra i colleghi, l'abbia capito sul serio e chi crede che scherzi. Ma non è bene che lo sappiano proprio tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Altro collega che sa. Magari pure lui aveva sentito qualche mia battutina. Poi è andato a gestire una piccola fliale in provincia, è da solo, e al sabato (che c'è più gente) vado pure io. In vari discorsi aveva già sondato un pò il terreno. Ieri di punto in bianco mi fa "ma è da tanto che sai delle tue preferenze omosessuali?". Ci son rimasto un attimino di sasso, ma non ho mentito. Ne ho parlato un pò, ma ero teso e la mia voce era un pò tremolante. Alla fine non ha nessun tipo di pregiudizio (ha quasi 50 anni).

Link to comment
Share on other sites

son contenta che tu abbia condiviso questa cosa con me... ti voglio bene... la frase di tua sorella mi ha commosso ..

purtroppo mio fratello odia i gay .....

Link to comment
Share on other sites

son contenta che tu abbia condiviso questa cosa con me... ti voglio bene... la frase di tua sorella mi ha commosso ..

purtroppo mio fratello odia i gay .....

 

 

eeh? non seguo..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...