Jump to content

[omega83]


omega83

Recommended Posts

cambiapelle

devo dire che la tua storiella è molto simile alla mia... soprattutto la frase "si ma non era una ragazzA " (!)

 

comunque tieniti stretto il tuo amico piu caro e fagli conoscere il tuo ragazzo.mi sembra una persona della quale ti pui fidare :look:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • omega83

    13

  • darkMM

    5

  • Aky_86

    3

  • Silver

    3

Top Posters In This Topic

Concordo con CambiaPelle...uno così ispirerebbe fiducia anche a me...

Comunque non far caso alla reazioni di mylady >_>

Link to comment
Share on other sites

G: "ma davvero?"

Io: "eh già"

G: "ma ci prendi in giro?"

Io: "no"

 

avete mai notato che questa frase ricorre quasi sempre in un C.O.?

 

comunque grande G lui si che è un amico con la A maiuscola :k:

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha stupendo! :P

Per quella poveretta, lasciala stare :D Si vede che il suo ragazzo non riesce a soddisfarla e magari sperava un domani in te ihihihih

 

PS: Bell'avatar :P

Link to comment
Share on other sites

Le mie congratulazioni , hai risolto un probblema grosso come il C.O. in modo schietto e simpatico !

Link to comment
Share on other sites

Le mie congratulazioni , hai risolto un probblema grosso come il C.O. in modo schietto e simpatico !

Link to comment
Share on other sites

Se il coming out è qello che facciamo noi, come si chiama l'evento in cui un amico a cui l'abbiamo già detto ci riferisce che altri lo sanno?

Vabbè, detta così fa schifo come inizio topic, ma sabato sera ho saputo che due persone della compagnia sapevano di me perchè mi avevano visto in giro col mio ragazzo. ma possibile che in ogni posto che frequentiamo ci sia qualcuno che mi sgammi? Non che faccia nulla per nasconderlo, non ce n'è motivo, ma mi toglie la soddisfazione di fare CO con loro! :look:

Link to comment
Share on other sites

^^^^^^ what he said (tradotto: quando non sei tu a dire di te stesso, ma è qualcuno che "ti scopre" si dice outing :look:)

 

Coming in era il termine coniato da Nonaprite per definire il momento in cui si ammette a se stessi di essere omosessuali, invece...

Link to comment
Share on other sites

ecco...figurone di...

Si vede che sono ancora poco esperto' date=' eh? :look::D[/quote']

Tranquillo, io ho appreso queste sottigliezze da sì e no 4 giorni... :D

Link to comment
Share on other sites

Quoto quint =_='

Ero a conoscenza solo del termine coming out...

 

Come direbbe il buon Kintaro Oe, "Ho imparato qualcosa!" :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

...devo dire che grazie a voi imparo sempre qualcosa di nuovo... scusate l'ignoranza ma neanche sapevo ci fossero tutti questi termini....  :love: :P

Link to comment
Share on other sites

avete presente quando finite la lattina di coca (o simile) che si piega ripetutamente la linguetta dicendo l'alfabeto, finchè non si stacca? E che con quella lettera inizia il nome di chi ti pensa?

Ecco! Dopo i festeggiamenti di ieri sera faccio il sudetto gioco, salta fuori la M e la sorella quasi 16enne di un mio amico esclama "michele!"

 

:eek:al che prontamente ho risposto "marco...matteo...cazzo, non conosco nessuno che possa andar bene!" :D

 

Oddio, ma forse lei non aveva detto Michele sapendo che sono gay... Vabbè, l'avrà capito quando mi son messo a saltare con lei alla frase "chi non salta non si fa nessun tedesco al mare quest'estate" ;)

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, l'avrà capito quando mi son messo a saltare con lei alla frase "chi non salta non si fa nessun tedesco al mare quest'estate" ;)

Mah, dici?

:D

Link to comment
Share on other sites

beh se pensi che una volta stava per uscire il discorso con uno del mio quartiere che conosco...non so quale argomento mi ha distolto dal dichiararmi,lui stava molto demoralizzato per un rapporto andato non benissimo...

 

...sta di fatto che feci bene a non dire nulla(piu che altro per rispetto verso me stesso non per paura)visto che dopo qualche settimana uscì fuori un discorso con questa persona mentre stavo attendendo gli amici prima di un uscita serale...e lui in pochi secondi mi confessò di essere del partito di alleanza nazionale nel mio quartiere,invitandomi addirittura ad aprire un eventuale discorso sui gay nella sua sede :D(erano appena finite le elezioni e c'era aria di vittoria per la sinistra...) e con un candore fantastico e una grammatica elegante mi disse che i froci erano da emarginare dalla società in quanto contronatura e quindi senza diritto di vita,e in caso di vittoria della destra avrebbero fatto di tutto per fissare delle regole di ferro contro i gay e ogni tentativo di espressione gay in pubblico...(immaginate che io ero li davanti e seguivo ogni sua parola piu o meno con questa faccia ;),e poi questa... :D...e questa :D...per finire con questa... :D)

 

 

meno male che è arrivata la mia amica col kit kat al cioccolato bianco(quello nuovo)che io però ho rifiutato per dieta... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Qualche sera fa mi si aggiunge un contatto su skype, una diciottenne della mia zona, è nuova utente e cercava qualcuo della zona per far quattro chiacchere. in realtà cerca nuovi amici con cui uscire, perchè non abita qui da molto e non si trova bene ad uscire con ragazzi di 16-17 anni come fa attualmente.

Penso che potrei portarla nella mia compagnia (sempre che non sia un cesso, sennò mi linciano!)... Stasera la ritrovo, e nel discorso, per sondare il terreno, sata fuori con "ma scusa tu alla sera invece di stare qui a saltellare x le chat a fare un cazzo non hai una raga dove andare?". Poi continua così:

 

Samuel scrive:no! eheh

Des88 scrive:non ci credo

Samuel scrive:è così...

Des88 scrive:...difficile

Samuel scrive:giuro

Samuel scrive:evvabbè, già che ci sono, te lo dico...

Des88 scrive:cioè?

Samuel scrive:non ho la ragazza. non sono impegnato, ma al max avrei il ragazzo... [smile timido]

Des88 scrive:non ho capito sei gay? (eeeh! ma perchè nessuno lo capisce subito?!)

Samuel scrive:si

Des88 scrive:quindi

Des88 scrive:che problema c'è non capisco?!

Samuel scrive:per me, nessuno

Des88 scrive:x me nemmeno tranqui

 

 

Evvai!!! :salut: Non sapevo se dirglielo o no, ma seguendo in diretta il consiglio di un amico in msn, ho pensato che se l'avesse presa male e fosse sparita, avrei evitato di perdere tempo...

 

Almeno dopo due giornate di merda posso essere contento per qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

Quoto shane. Comunque non credo sia il caso di ritenere i CO in chat così inferiori a quelli face to face. Alla fine credo che aiutino molto, sia in generale che come "preparazione" per i CO "veri".

Link to comment
Share on other sites

Beh dopotutto in chat è più facile, sia dirlo in prima persona che accettare che qualcuno lo dica.. ma non si vedono tanti piccoli particolari che potrebbero tradire e/o rivelare impressioni... non so se m spiego a fare questi discorsi complicati di prima mattina :salut:

Link to comment
Share on other sites

Beh dopotutto in chat è più facile, sia dirlo in prima persona che accettare che qualcuno lo dica.. ma non si vedono tanti piccoli particolari che potrebbero tradire e/o rivelare impressioni... non so se m spiego a fare questi discorsi complicati di prima mattina ;)

 

 

 

hai ragione :ok:

 

comunque sono sempre co, dal vivo o no ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Neanche due ore fa finalmente ho avuto il coraggio! C'è da spiegare una cosa: mia sorella, 10 anni più di me, giusto 10 anni fa è andata via di casa piuttosto "di colpo". Nell'arco di questi anni, lei e nostra madre non si parlavano nemmeno, io e nostro padre la vedevamo ogni tanto.. Nel 2006, per suoi problemi di salute ha avuto la "riapertura" da parte di nostra madre, e a Natale finalmente abbiamo fatto il pranzo insieme. Io e lei abbiamo cominciato a frequentarcida mesi: facciamo entrambi spinbike nella stessa palestra, andiamo al cinema... Ora abbiamo preso i biglietti per il concerto di Elisa il 20/01, e viene anche Ricky. Le avevo detto che c'era una terza persona ma ero stato vago.Stasera passo a casa sua, lei salta fuori col cd di Elisa, e colgo l'occasione. O meglio, avevo deciso che gliel'avrei detto stasera, ma mi ha facilitato molto le cose!Io: "ah, a proposito del concerto, devo dirti chi è l'altra persona.."Lei "e chi è?"Io "il mio ragazzo"Lei "va bene!" :)e poi "l'avevo già capito, ma aspettavo che fossi tu a dirmelo" Poi mi ha abbracciato e ha detto che è contenta! Abbiamo parlato un pò dei problemi che ho con mia madre, poi di lui... :)Ora mi ha mandato un sms..."son contenta che tu abbia condiviso questa cosa con me... ti voglio bene... e ricorda che per quel che posso ci sarò sempre!;-)"Che bello!!! Ora resta solo da aspettare il 20, che glielo presento! :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...