Jump to content

[Serie Tv] La Signora in Giallo


Dreaming

Recommended Posts

Nooo la signora in giallo noooo. Due cose mi son rimaste impresse di quella serie: dove va Jessica Fletcher, non importa se sia in vacanza o in viaggio di lavoro o altro, si può star sicuri che ci scappa il morto. E poi la cosa più odiosa: ma perchè ogni singolo episodio deve finire con il primo piano di lei che ride? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • simply_dreamer

    5

  • Madoka

    5

  • jack90

    4

  • Max

    4

Dacché l'hanno girato, la messa in onda è tutt'ora ininterrotta :hm:

Repliche di repliche di repliche....ed io che non perdevo nemmeno una puntata da bambino :hm:

Ma lo sapevate che hanno fatto persino 4 film della Fletcher??? :cry:

Link to comment
Share on other sites

E' un pò la Miss Marple all'americana! :D

Anche io da bambino la aspettavo con ansia, mi pare la davano a mezzogiorno su rete4.

 

Credo di aver visto almeno uno dei film all'epoca, era un episodio apparentemente interminabile finchè non realizzai che si era arrivati al livello successivo :)

 

Certo ora gli preferirei i film ispirati ad Hercule Poirot della Christie, con David Suchet  :D

Link to comment
Share on other sites

Avete visto 6 o 7 volte la stessa puntata?

 

Ma non sono in prima visione?

 

 

Si infatti era una battuta.

 

Se l'episodio inizia puntuale alle 12 e 30, verso le 13, massimo 13 e 05 si scopre il morto.

Verso le 13 e 15 tutte le indagini portano al sospettato sbagliato, e verso le 13 e 20 finalmente Jessica, con grande sorpresa per tutti, capisce chi è il vero colpevole.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Si infatti era una battuta.

 

Se l'episodio inizia puntuale alle 12 e 30, verso le 13, massimo 13 e 05 si scopre il morto.

Verso le 13 e 15 tutte le indagini portano al sospettato sbagliato, e verso le 13 e 20 finalmente Jessica, con grande sorpresa per tutti, capisce chi è il vero colpevole.

E' verissimo  :D

"Uh sono le 13.20 aspetta che accendo sull'1 che dicono chi è il colpevole". E' la frase tipica :)

Link to comment
Share on other sites

noooooooo. la detesto, ma nella lista nera dei personaggi teleisivi che odio al primo posto c'è l'invincibile, inimitabile(per fortuna!),  tuttofare WALKER TEXAS RANGER :D

 

però è vero lei è una portajella per eccellenza!

verissimo! :D ovunque va ci scappa un morto. se dovessi beccarla per strada na toccatina me la farei :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho visto quasi tutti i suoi episodi almeno 3 volte e posso dire a memoria chi è l'assassino.

 

Ormai considero l'attrice del telefilm un'amica di famiglia, e sebbene a mia madre non piaccia molto io l'adoro.

 

Non è affascinante ma ha carisma da vedere, e riesce sempre a farti ragionare e a metterti dalla sua parte, volente o nolente: un mito, insomma  ;)

Link to comment
Share on other sites

mi sono fatto regalare i cofanetti di tutte le serie *_*

 

Wààà grandeeee!!!

Li vorrei tanto pure io...

raga ma avete visto il mitico Tom Bosley ai Migliori anni l'altra sera??. Certo si è invecchiato parecchio...ha parlato anche della sua partecipazione nel Telefilm  :)

Link to comment
Share on other sites

devo dire che all'inizio non mi attirava molto... ma dopo essere stato costretto da mia madre a vederlo (ora lo fanno anche su sky!!) mi sono appassionato... mi piace questa vecchietta portajella!! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
Aerandir Fëanor

concordo con tutti voi, alla fine come telefilm(degli anni 80?) è fatto anche bene, però dai lei porta troppa sfiga xD tra lei il detective conan e don matteo non so chi sia il peggio xD

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
simply_dreamer

seguo da sempre con grande simpatia, in estate, su rai1 quel telefilm. mi piace molto angela lansbury. anche a mia nonna, piaceva molto quel telefim, fatto dalla sua coetanea. è un telefim per tutti secondo me. giovani e meno giovani. forse è un pò prevedibile il finale (mi riferisco all'assassino), ma è fatto bene, con dei buoni attori professionisti come tom bosley e william windom, oggi tutti e tre over 80. ho visto la lansbury su mtv di recente e nonostante qualche ruga, è sempre gradevole come persona da vedere ed ha sempre quella classe che poche persone del suo livello, hanno, innata...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Pur essendo datato e un po' ripetitivo, ho sempre apprezzato questo telefilm e stimo moltissimo angela lansbury:):D è un'attrice unica e formidabile....peccato che l'età non le consenta più di recitare:(:asd:

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

anchio avrei voluto che avessero fatto delle altre puntate, ma ne hanno fatte cmq parecchie, anche se ormai parliamo degli anni ottanta, novanta... andiamo a vivere a cabot cove con lei, che ne dite?! :asd: hehehe

Link to comment
Share on other sites

...peccato che l'età non le consenta più di recitare:(:asd:

 

Nell'ultima stagione teatrale 2010 in realtà faceva ogni sera il sold out recitando e cantando !!

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

Nell'ultima stagione teatrale 2010 in realtà faceva ogni sera il sold out recitando e cantando !!

 

non mi stupisco affatto, anzi... mi sarei stupito del contrario. è una grande. punto  :)

Link to comment
Share on other sites

Anche io lo rivedo praticamente tutte le estati, è sempre piacevole, anche se pure io mi chiedo com'è che quel personaggio porti tutta quella sfiga... fossi sua amica, scapperei in un posto dove non sia più possibile rintracciarmi fino alla sua morte!

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

Che voi sappiate l'attrice che fa la signora in giallo è ancora viva?

 

Cmq probabilmente è il telefilm + longevo della rai, me lo ricordo fin da quando ero piccino.

Link to comment
Share on other sites

E' viva, vegeta, e pochi anni fa ha ricevuto un premio importante in Italia. Si è presentata

alta come una stanga qual è, con un vestito da sera elegantissimo, e una classe che schiacciava come

marionette i vari presentatori e conduttori italiani, e ha cantato in inglese, senza accompagnamento orchestrale,

e con voce perfettamente intonata di soprano, non so quale celebre canzone tradizionale inglese.

Link to comment
Share on other sites

Ma certo che Angela Lansbury Angela Lansbury è ancora viva!

E' tornata a calcare la scena a Brodway, è nel 2009 ha anche vinto

il suo quinto Tony Award, come attrice non protagonista.

Link to comment
Share on other sites

Da giovane era pure una gran bella ragazza, adesso è una gran signora ;)

angela-lansbury.jpg

 

 

Che poi ha fatto anche un sacco di altri film, anche se credo di aver visto solo Pomi d'ottone e manici di scopa (però quello lo conosco a memoria  :cool: )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...