Jump to content

Chi è l'utente che più vi ha colpito, nel bene o nel male?


FlirtingWithSuicide

Recommended Posts

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    9

  • Ziguli

    5

  • _sasso_

    4

  • Wolf

    4

Guest JackSkellington

Vediamo un po'...in bene: Johann (il mio compagno di scorribande), Dario, Almadel (spero di averlo scritto giusto,anche se non abbiamo mai avuto modo di parlare mi piace un sacco quello che scrive nei suoi post) e Hijack....in male nessuno per ora

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

molto meglio Glitter  :gha: :gha: :rotfl::sisi:

 

Beh, guarda il lato positivo: adesso nessuno mi accosterà più a Mariah Carey ma alla sagoma di Hitchcock messo di profilo  :bah:

 

Cmq, per tornare in topic, ho dimenticato di menzionare alcune persone incontrate al mio unico raduno del forum che m'hanno impressionato in bene:

 

- Lady Draga, ad avercene donne così al mondo si vivrebbe molto meglio;

 

- Justbearock e Noah: un ragazzo e una ragazza con cui abbiamo parlato al Mahalia di telefilm vari, mentre intorno a noi si scatenava l'Apocalisse;

 

- l'ultimo è un utente di cui non ricordo il nome (ArcoMarco, forse?) che mi è rimasto simpatico senza una ragione particolare: la sua postura, le sue espressioni, l'insieme insomma.

Link to comment
Share on other sites

Uh che bello! :gha:

 

Alors... bene: Isher, Sel, Max, Jeck (e poi la continuazione del suo nome strambo  :gha: ), Igor (ora ti mando un mp  :rotfl: ), Count vertigo (si se non mi sbaglio se scrive così)  :sisi:

male:  :bah: boh? che cazzo ne so? nessuno in particolare...

 

Ti Ringrazio, ovviamente ricambio anche io con grande piacere :) Nel bene a me vado solamente in base ai raduni che ho fatto e alle poche persone con cui chatto raramente, per cui: Casper, ovviamente :D, Ghery che conosco da un pò, EvelPide,Toxic Boy, LeDueTorri e altri.. in male invece dico nessuno proprio perchè non conosco nessuno così bene da poter esprimere un giudizio negativo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...