Jump to content

Chi è l'utente che più vi ha colpito, nel bene o nel male?


FlirtingWithSuicide

Recommended Posts

Guest Count Vertigo

Colpito in bene: Casper!

 

Sapere che c'è una persona in cucina che può sempre dare consigli utili lo reputo un traguardo essenziale, anche per non morire di fame.

 

Colpito in male: il nick non lo ricordo ma mi dava l'impressione di una persona agitata, mi metteva ansia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    9

  • Ziguli

    5

  • _sasso_

    4

  • Wolf

    4

HaNKy87PaNKY

Che bello questo topic di 30'000 anni fa! Mi sono riletto le mie perle di giovinezza, però mi sembra un po' la solita solfa di "quali utenti vorresti conoscere?" e quello sugli utenti antipatici.

Link to comment
Share on other sites

che brutto però parlare male di qualcuno. Non ci trovo molto gusto a farlo in un forum, preferisco dal vivo è molto più divertente :)

 

per quel poco che vi conosco leggendo i vostri pensieri

Paolo lo conosco più di tutti ed è proprio un ragazzo bravo e semplice

Isher mi sembra una persona cordiale e molto riflessiva

Hanky a parte la parentesi (scope :)) non so perché ho questa strana convinzione che se ci conoscessimo ci faremmo grasse risate

anche Dario e Wolf sembrano brave persone

 

il resto tutti al rogo :) scherzo!

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

il resto tutti al rogo :) scherzo!

 

Volentieri, ma tu e il tuo ragazzo dovete farmi compagnia mentre sprofondo nell'Averno  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

ci stò! Sono di buona compagnia! :)

 

Ok, voi portate i cd e la musica, mentre io porto stuzzichini e altre cibarie per il viaggio.

 

Poi, possiamo andare!  :)

 

P.S.:

e non dimenticare le Zigulì, ovvio  :)

Link to comment
Share on other sites

anche Dario e Wolf sembrano brave persone

 

aiutiamo spesso gli utenti del forum ad attraversare la strada o portare la spesa, in effetti  :)

 

:)

Link to comment
Share on other sites

io avevo già postato... ma ho deciso di scrivere di nuovo perchè si iscrivono sempre nuovi utenti e quindi le idee cambiano..  :)

 

beh... credo sia da agosto (quando mi sono iscritto) che dico che Dario per me è un mito... anche se mi dovesse venire a dire "Paolo sei uno scassa ***** perchè non vai a ****** brutto pezzo di ******!!!" credo che resterei imbambolato e sentirei soltanto "Paoluccio caro, che ne pensi di spostare la tua massa corporea di qualche centimetro per allontanarti da questo perimetro che momentaneamente occupo... con affetto Dario!" hihihihi... lo adoro perchè dice ciò che pensa senza preoccuparsi della persona a cui lo dice e soprattutto delle conseguenze...  :)

 

Zigulì ormai è diventato il mio confessore privato... quel maledetto "ciao"  che non riesco ad inviare lo sta facendo cadere malato! :) è una persona estremamente dolce e senza peli sulla lingua e poi è tanto innamorato!! se però facessi la sua vita uscirei pazzo: capoeira, universtà, palestra, studiare a casa, uscire con il ragazzo... caro prendi fiato!!!  :D avessi io tutta questa energia!!!!  :)

 

Casper oltre ad essere un uomo molto affascinante  :) ... mi da l'impressione di una persona che ti trasmette sicurezza e tranquillità... il classico buono che se però si arrabbia... scatena l'apocalisse.... e poi si chiama come me... come otrei non amarlo  :D ...

 

poi ce ne sono tantissimi come Greed89, nonsochisonoio, diginex che mi fanno schiattare dal ridere in chat... :D anche coeranos è molto simpatico... ce ne son tantissimi che ora non mi vengono in mente... giuro che riposto appena ci penso!!  :D

Link to comment
Share on other sites

@Wolf: mi porteresti la spesa su a casa anche se abitassi in periferia a 5km dal supermercato più vicino?  :)

 

@Paolo: allora è colpa tua!!! Ecco perché sono raffreddato!!! Invia quel cazzo di CiAo!!!  :)

Link to comment
Share on other sites

beh... credo sia da agosto (quando mi sono iscritto) che dico che Dario per me è un mito... anche se mi dovesse venire a dire "Paolo sei uno scassa ***** perchè non vai a ****** brutto pezzo di ******!!!" credo che resterei imbambolato e sentirei soltanto "Paoluccio caro, che ne pensi di spostare la tua massa corporea di qualche centimetro per allontanarti da questo perimetro che momentaneamente occupo... con affetto Dario!" hihihihi... lo adoro perchè dice ciò che pensa senza preoccuparsi della persona a cui lo dice e soprattutto delle conseguenze...  :)

 

Muoio  :)

Mi trovi acido a volte?

E' che io ho una missione direttamente da Dio; il mio compito in questa vita è far sì, con le buone e soprattutto le cattive, che everybody knows that the bird is the word.

Grazie Paolo! :)

Link to comment
Share on other sites

Questo thread dal titolo sembrava diverso da 'quali utenti vorresti conoscere', e invece... :)

Io cerco di rispondere alla domanda più interessante e originaria.

 

Sweet è stata un'influenza molto positiva nella mia vita, all'inizio solo col suo famoso Blog. Molti interventi di Isher e Almadel nel forum mi hanno aperto la mente e spinto a riflettere di più su molte cose.

Tanti utenti fortemente repressi e chiusi mi hanno anche colpito in negativo e mi hanno fatto capire come non mi ridurrò mai ad essere.

Link to comment
Share on other sites

Casper oltre ad essere un uomo molto affascinante  :) ... mi da l'impressione di una persona che ti trasmette sicurezza e tranquillità... il classico buono che se però si arrabbia... scatena l'apocalisse.... e poi si chiama come me... come otrei non amarlo  :) ...

 

Ragazzi, siete troppo indulgenti!!! O la mia autostima è troppo bassa... vabbè, appena capisco ve lo dico!  :)

E poi, addirittura l'apocalisse quando mi arrabbio?!? ... Uhm... forse non proprio, ma qualche piccolo uragano...  :)

Link to comment
Share on other sites

Sieh, una brezza estiva.

Non mentire Casper!

Li conosco i tuoi picchi di acidità, è che non li concedi a tutti ed è un lato in generale che mostri a pochi.

Anzi mi sento lusingato per questo.

Ma non mentire! Che hai più veleno di me e Athesis insieme sotto quei meravigliosi aculei. :)

Luv you.

Link to comment
Share on other sites

E poi, addirittura l'apocalisse quando mi arrabbio?!?

 

E' vero, io l'ho visto picchiare a sangue una vecchietta che cercava di superarlo in fila all'ipermercato

 

non fate mai arrabbiare Casper, mai  :)

Link to comment
Share on other sites

HankyPanky. E' la gayezza in persona, mescola trash e cultura, cosi' donna da avere un alter-ego femminile ma anche uomo fino al midollo... un personaggio di Alice, si, decisamente una figura che colpisce :)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ma.. ma.. AH!

Che amabile! Ti ringrazio in maniera colorata! Vedo che il mio alter ego femminile (ormai condannato a stare dentro una brutta borsa grigia, putrida e nascosta) è ancora ricordato con amore... Oh Lorella! Ahahahah! Sono felice che in quattro anni di questo topic il mio nome sia stato fatto diverse volte, e mando un bacio (e una scopa) anche a Zigulì!

 

By donna. Ma anche uomo fino al midollo ☂

Link to comment
Share on other sites

Off Topic

Beh... se proprio vogliamo citare un vero alter ego (da doctor Jekyll & Mr. Hyde) ci sarebbe una certa ... MasturbYa  :) :) :)
Ma si palesa solo in due occasioni all'anno... ok, ok... documenti secretati...  :)


Ah, oltretutto mi accorgo ora di non aver risposto IT...
Diciamo che tutti ci sono molti utenti che mi hanno colpito in bene, alcuni mooolto, altri mi sono più che altro indifferenti, per questioni di "affinità" a pelle, non so come spiegarlo.
Semplicemente con alcuni di voi si è instaurato naturalmente un rapporto di amicizia a distanza (purtroppo MOLTA distanza) pur conoscendosi pochissimo e avendo vite completamente diverse.
Link to comment
Share on other sites

Uh che bello! :)

 

Alors... bene: Isher, Sel, Max, Jeck (e poi la continuazione del suo nome strambo  :) ), Igor (ora ti mando un mp  :) ), Count vertigo (si se non mi sbaglio se scrive così)  :D

male:  :D boh? che cazzo ne so? nessuno in particolare...

 

 

Dario!  :) lui mi ha colpita male! molto male! ancora mi fa male la testa per la botta  :D :)

Link to comment
Share on other sites

e mando un bacio (e una scopa) anche a Zigulì!

che dolce.. un poeta praticamente :)

:)

 

 

EDIT:

Ora che ci penso c'è una persona che mi ha colpito non in male ma lo reputo odioso :)

Anakreon!!!

Non sono nessuno per giudicare, ma lasciatemi questo piccolo sfogo.

 

Nell'avatar, se è davvero lui, da quel poco che si può vedere credo che stia proprio BONO! :D

ammiro il suo scrivere dantesco o quello che è.. ma non lo sopporto, più che altro non reputo essere il modo migliore di scrivere in un forum (parere personale)

Io che sono informatico potrei mettermi e scrivere in binario, esadecimale o ottale.

Quindi per favore torna a scrivere in italiano potabile per tutti :)

Almeno per quelli ignorantoni come me che hanno bisogno dell'abc della lingua italiana :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Cmq, non t'ho mai spiegato l'origine del nick:

 

sono partito dalla parola Curriculum Vitae, e ho preso le due iniziali C e V.

 

V sta per Vertigo, il titolo originale del film "La donna che visse due volte" di Hitchcock.

 

C sta per Count, conte, come ne "Il Conte Tacchia", un titolo nobiliare inutile che si usa a Roma per scherzare e burlarsi tra amici.

 

Ho unito Count e Vertigo, ed ecco creato un nick per il forum  :)

Link to comment
Share on other sites

Io quoto Zigulì.

Non riesco a reggere Anakreon, nè Ermetefilon.

Ci ho provato più volte a guardarli da un'altra ottica, ma nulla, non li sopporto.

Spero davvero sia reciproco  :)

Link to comment
Share on other sites

a me Anakreon sta simpatico... e mi starebbe più simpatico se riuscissi a capire quello che scrive  :) ... ma qualcuno di voi lo ha mai incontrato?? sarei curioso di sapere se parla così pure nella vita reale!!  :)

Link to comment
Share on other sites

non voglio fare il cattivo al cavolo. è solo quello che penso, a chissà quanti sto sulle scatole :)

a me Anakreon sta simpatico...

dalla foto potrei solo dire che: per me Ankreon sta tosto :) ma non altro :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...