Jump to content

Chi è l'utente che più vi ha colpito, nel bene o nel male?


FlirtingWithSuicide

Recommended Posts

Siiiii dai voglio compromettermi :) ( :) )

Mi piacerebbe conoscere/passare un pomeriggio con (ordine sparso... :D circa... )

 

_sasso_ (contraccambio :) )

ferbus ( :D )

Jess81 ( heheheh :D )

Ade ( :D )

Tidusquall

FireSky

...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    9

  • Ziguli

    5

  • _sasso_

    4

  • Wolf

    4

Solesilenzioso1

Non che vi conosca moltissimo :)

Cmq di primo acchito direi che mi hanno colpito Ade,Gosthbuster,Lover_Of_Darkness,korn,hanky,poi sicuramente altri che non mi vengono in mente subito

Link to comment
Share on other sites

Non che vi conosca moltissimo :)

Cmq di primo acchito direi che mi hanno colpito Ade' date='Gosthbuster,Lover_Of_Darkness,korn,hanky,poi sicuramente altri che non mi vengono in mente subito[/quote']

 

:) Cosa ho fatto per colpirti?

Link to comment
Share on other sites

Non frequento molto questo forum, dunque non conosco bene quasi nessuno. Però mi sarebbe piaciuto conoscere BlueAngel, anche solo "artisticamente".

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1
Non che vi conosca moltissimo :)

Cmq di primo acchito direi che mi hanno colpito Ade' date='Gosthbuster,Lover_Of_Darkness,korn,hanky,poi sicuramente altri che non mi vengono in mente subito[/quote']

 

:) Cosa ho fatto per colpirti?

Nulla di positivo :) :D

Link to comment
Share on other sites

Non che vi conosca moltissimo :)

Cmq di primo acchito direi che mi hanno colpito Ade' date='Gosthbuster,Lover_Of_Darkness,korn,hanky,poi sicuramente altri che non mi vengono in mente subito[/quote']

 

:D Cosa ho fatto per colpirti?

Nulla di positivo :) ;)

 

;) vuoi dire che colpisco le persone per il mio stato penoso?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

:cool:

 

 

 

naturalmente dobbiamo parlare anche dei verdena :rotfl:

 

certo,certo,certo...dai, vieni vieni, avaaaa....avaaaa..dai, ci passiamo una bella giornata assieme :asd: (non ci sto provando, anche perchè sono gay :( )

Link to comment
Share on other sites

mi piacerebbe conoscere...... ehehe non lo dico!

però ci sono un pò di persone che mi intrigano!

 

tipo? B)

Si infatti qui molti dicono e non dicono... :DB)

Bisogna essere espliciti, c'è scritto nel regolamento :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest stars2000

Qualcuno che mi incuriosisce...Penso sicuramente GabrieL.. :ghgh:Da non trascurare i Mantovani che ho il presentimento, siano anche molto belli..Anche se questo topic è simile (NON UGUALE) a quello che ho aperto qualche settimana fa riguardo a chi vorreste conoscere di persona...

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Beh, questo richiede una persone che nel bene o nel male ti ha incuriosito e con cui vorresti passare del tempo, mentre l'altro (si auspica) una serie di persone che vorresti semplicemente conoscere... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Prima su tutti Faith91 (mi pare che il nick sia quello XD), mia migliore amica "di msn" *ç*Vorrei conoscere anche G@briel (cavaliereeeeeeee *ç* XD),Conrad(per rompergli le palle anche di persona), Eiko (per farci foto shotoose insieme[subito eliminate XD], Northern (perchè è la pucchosità fatta persona), Mystico91, e poi...boh XD

Link to comment
Share on other sites

i due topic sono identici :asd:se vogliamo innovare apriamone uno in hot zone"qual'e' l'utente che vorresti sotto le lenzuola?" :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
*You are my dream*

io conosco gia un po di persone nel forum e mi farebbe piacere conoscere tutti!!!perche ho conosciuto davvero delle splendide persone!!!ma c'è una persona in particolare che mi ha colpita,perche è dolcissimo e una persona speciale....!IMSOSEXY!

Link to comment
Share on other sites

più che altro mi sa che qui si può anche mettere se qualcuno ci ha colpito negativamente... il problema è che le mie spine nel fianco son andate via da tempo XD

Link to comment
Share on other sites

Prima su tutti Faith91 (mi pare che il nick sia quello XD), mia migliore amica "di msn" *ç*Vorrei conoscere anche G@briel (cavaliereeeeeeee *ç* XD),
letto solo adesso -.-dimmi giorno, ora, luogo e armi.Porta i padrini (o madrine)
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

non saprei... io qui dentro di persona conosco solo torinosegreto (e spero di riincontrarlo)mi piacerebbe conoscere anche yrian per passare un intero pomeriggio a discutere di astrologia (visto che per scritto non riesco a farmi capire) e per farmi spiegare come si possa essere tanto sicuri di se visto che non ci riescopoi avrei il piacere di incontrare almadel.... ma sarebbe un incontro pericoloso visto i suoi gusti sessuali ...... e i miei ormoni ballerini....infine tutte le ragazze del forum! visto che non conosco nessuna lesbica e vorrei capire un po piu' il loro mondo.poi ce ne sarebbero tanti altri... specie tutti quelli che mi hanno chiesto consiglio su msn e che hanno problemi di coming out.......poi vorrei tanto conoscere questi benedetti bisessuali! vorrei conoscere anche il loro mondo...direi che ho finito per ora.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho trovato davvero delizioso quel simpatico sbruffone pettoruto (di cui ignoro il nickname, né ne tenni a mente il nome reale) il quale, davanti al "Coming Out" si divertiva a coniare fantasiosi - pur se triti e ritriti- acronimi sul DAMS (del tipo: "Disoccupati Arte Musica Spettacolo").E tutto perché avevo sommessamente rammentato l'origine della pur illustre Facoltà di Scienze della Comunicazione da una costola del DAMS medesimo.Ma che un ventenne ancora da laureare faccia questo tipo di battute davanti a un ultratrentenne plurilaureato e in carriera... be', mi ha regalato, grazie alla sua involontaria comicità, uno dei momenti di massimo diletto nell'ambito della mia partecipazione al Gay Pride di Roma.Davvero degno di Utonto! :look:

Link to comment
Share on other sites

Mmmm vado con le donne del forum perchè i maschi potrebbero fraintendere  :P Scherzo ovviamente...Mi hanno colpito tantissimo, fra le ragazzuole,  Shane e Avril.4e (dovrebbe essere così il nick, non mi ricordo mai ma comunque ci siamo capiti  :heart:) mentre per quanto riguarda i maschietti non so per quale motivo mi trasmettono simpatia Redcloud, Shebah e...nessun altro direi per il momento :heart: (c'è anche una persona che mi ha già aggiunto in msn ma non faccio nomi  :heart:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...