Jump to content

Qual è (fisicamente)il vostro tipo ideale?


Guest bambolo

Qual'è (fisicamente)il vostro tipo gay ideale?  

84 members have voted

  1. 1. Qual'è (fisicamente)il vostro tipo gay ideale?

    • pelle e ossa
      2
    • molto magro e leggermente tonico.
      40
    • costituzione normale
      65
    • macho - muscoloso
      32
    • con un pò di maniglie morbidose al punto giusto
      24
    • Grassoccio
      7
    • Orso
      11
    • Non importa il fisico, mi basta che sia ben dotato.
      6


Recommended Posts

HaNKy87PaNKY

Alto almeno quanto me se non di più altrimenti è immediatamente bocciato. Molto magro oppure molto muscoloso. Non grasso. Peli nei punti giusti. NO alle dita tozze o ai denti corti/divisi/sporchi/da fumatore.

Fortunatamente l'ho già trovato come dico io :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    4

  • adsf

    3

  • pat87

    3

  • sirio77

    3

Dark_Ansem

minchia altro? XD

 

Edit by Hanky: eliminato il quote integrale del post precedente!

Link to comment
Share on other sites

Beh il mio tipo ideale non deve essere magrissimo!

Anzi, lo voglio con un pò di panza :eek:

Come dice il proverbio "Homo de panza, Homo de sostanza" [credo..] {Non troppa panza  :eek:}

Se ha qualche muscolo a me andrebbe ancora meglio  :sisi:

Se fuma a me andrebbe bene. {SIGARETTE NON ALTRO..}

Lo voglio virile, coccoloso, simpatico e tenero!

:sisi: Speriamo di trovare un uomo così :eek:

Link to comment
Share on other sites

Alto come me o di più (io sono 1,85), io sono un finto magro perchè ho un gran bel fisico, dotato possibilmente, non troppo muscoloso, guardo molto il volto.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

- Alto come me o magari qualcosina in più... ma senza esagerare per non farmi sentire nano.

- Fisicamente normale tendente al magro, più che altro dovrebbe avere le gambe slanciate e non tozze.

- Capelli solo e rigorosamente scuri, qualche ciocca brizzolata potrebbe essere ben accetta.

- Gli occhi ideali sono grandi e tendenti al puccioso ma che diventano anche sexy a seconda dello sguardo.

- Niente barba e/o pizzetto

- Niente piercing

- Meglio se non ha tatuaggi

- Deve essere curato

 

 

 

Ecco, questi direi che sono buoni punti di partenza.

Link to comment
Share on other sites

Beh il mio tipo ideale non deve essere magrissimo!

Anzi, lo voglio con un pò di panza :P

Come dice il proverbio "Homo de panza, Homo de sostanza" [credo..] {Non troppa panza  :eek:}

Se ha qualche muscolo a me andrebbe ancora meglio  :sisi:

Se fuma a me andrebbe bene. {SIGARETTE NON ALTRO..}

Lo voglio virile, coccoloso, simpatico e tenero!

:eek: Speriamo di trovare un uomo così :eek:

ma da quelle parti vi fanno con lo stampino, che tutti cercate uomini così?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ma da quelle parti vi fanno con lo stampino, che tutti cercate uomini così?  :sisi:

Ah perchè ci sono altro con i miei stessi gusti? :sisi:

Comunque io mi sento differente dalla massa di esseri umani.

Come le donne [etero] e uomini [omosessuali], molti vogliono l'uomo snello, muscoloso, virile, potente, che segue la massa e ambarabacciccicoccò.

Io invece mi accontento di un essere umano, quello che oggi giorno si chiamerebbe normale.

Sono pochi gli uomini che siano muscolosi etc. che però abbiano cuore quando fanno le cose.

Poi ora moltissime persone uomini o donne che siano, hanno un pò di ciccia. [io per fortuna no.. peròò]

Link to comment
Share on other sites

Ah perché ci sono altri con i miei stessi gusti? :sisi:

direi di sì... uno è il mio ragazzo (che è di vicino Faenza), ma ce ne sono diversi altri di quelle parti che ci hanno provato perché cercavano quel tipo di uomo...  :sisi: toccherà organizzare dei pullman Romagna-Toscana a scopo matrimonio  :eek:

Link to comment
Share on other sites

direi di sì... uno è il mio ragazzo (che è di vicino Faenza), ma ce ne sono diversi altri di quelle parti che ci hanno provato perché cercavano quel tipo di uomo...  :sisi: toccherà organizzare dei pullman Romagna-Toscana a scopo matrimonio  :eek:

Ah faenza, bella città!

Comunque non avendo conosciuto nessun'altro omosessuale in 15 anni di vita [tranne in 'sti giorni] direi che.. mi è nuova  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

minchia altro? XD

 

No! :D Ma non sono molto esigente, lascio ampio spazio sul carattere.. È sulla presenza fisica che sono abbastanza esigente! Chiedere una bella dentatura pulita, delle dita non tozze e un'altezza come la mia se non di più non mi sembrano pretese esagerate!

Link to comment
Share on other sites

Mah, per dire io preferirei ragazzi con occhi azzurri, grossi/grassi ed alti di corporatura, e con mani e dita grandi, eppure ho avuto quasi sempre ragazzi con occhi castani, di corporatura media, spesso alti come me o meno, con mani normali...perchè li ho scelti? Perchè mi piacevano lo stesso come viso e come carattere, le uniche coe realmente importanti per me...imho se ci si sofferma sui minimi dettagli si fa la fine di un mio caro amico, che scarta chiunque, anche bei ragazzi, perchè non hanno la totalità dei dettagli da lui desiderati, e a 36 anni è ancora in attesa del principe azzurro che esiste solo nei suoi sogni...io lo sfotto sempre dicendogli di farsi fare un bambolo su misura  :D

 

 

p.s. come per esempio trovo assurdo chi non compra un'auto anche se in grossa offerta solo perchè non ha esattamente tutti gli optional o il colore esatto che avrebbe voluto ordinare: se non complesso qualcuno/qualcosa ci piace, perchè fossilizzarsi su cazzatelle e porsi paletti mentali?

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

C'è anche chi ha fortuna e trova proprio quello che cercava!

Poi io penso che apprezzare un ragazzo biondo non voglia dire disprezzarne uno moro, mentre nel mio caso volere un ragazzo alto è un requisito essenziale perché non riuscirei proprio ad amare uno basso, mi sembrerebbe di stare con un bambino!

Link to comment
Share on other sites

Ah ok, uno o due requisiti essenziali è plausibile, ma fissarsi, come alcuini fanno, anche su una serie di requisiti "inferiori", chiamiamoli pure dettagli , imho non ha senso.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Si beh sulle dita tozze potrei anche passarci sopra, se la persona è particolarmente interessante, però è preferibile che non ci siano! Mi ricordano un falegname!  :D

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

molto magro e leggermente tonico.

costituzione normale

macho - muscoloso

 

a me piace cmq più alto di me, magro o tonico o leggermente muscoloso! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...