Jump to content

Qual è (fisicamente)il vostro tipo ideale?


Guest bambolo

Qual'è (fisicamente)il vostro tipo gay ideale?  

84 members have voted

  1. 1. Qual'è (fisicamente)il vostro tipo gay ideale?

    • pelle e ossa
      2
    • molto magro e leggermente tonico.
      40
    • costituzione normale
      65
    • macho - muscoloso
      32
    • con un pò di maniglie morbidose al punto giusto
      24
    • Grassoccio
      7
    • Orso
      11
    • Non importa il fisico, mi basta che sia ben dotato.
      6


Recommended Posts

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    4

  • adsf

    3

  • pat87

    3

  • sirio77

    3

Guest bambolo

Io ho voglia di divenire come l'opzione 2.

Perfetto...Vedo che come fisico piace anche alla maggioranza....

E quindi vi ringrazio per la vostra collaborazione e continuate a votare! :asd:

Link to comment
Share on other sites

chissà perchè nero eh???

Così al buio non si vede e quando ti entrano i genitori in camera non hai nulla da nascondere

 

Giusto per tornare IT, io mi orienterei sulle opzioni 2,3 e 4 , con una preferenza per il caso "magro ma tonico"  -_-

Link to comment
Share on other sites

io vado a periodi, cioè mi spiego, a volte mi piace quello magro un pò pelosetto, a volte bello pompato muscoloso depilato, a volte un over 40 bello fisicato con i peli ...... :asd:

 

dipende, va a periodi

Link to comment
Share on other sites

io ho votato la seconda e la terza... ma è ovvio che c'è altro oltre al fisico...pensandoci il mio tipo ideale dovrebbe essere un pò come Chris Evans, non so se lo conoscete comunque è la torcia umana dei fantastici 4

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Ho votato "Costituzione normale", ma in realtà ho una leggera preferenza per quelli magri/con un fisico insignificante.

Anche se ultimamente non mi dispiacciono quelli "con un po' di maniglie morbidose al punto giusto": almeno lì tocchi qualcosa che non siano ossa o muscoli U___U

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

neanche i muscoli fossero qualcosa di fastidioso  :D

 

 

non sia mai...... :D:gha:   Però troppo sodo non mi piace, tanto vale abbracciare un bronzo di riace....sai che roba!!!! ^_^ 

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

neanche i muscoli fossero qualcosa di fastidioso  :gha:

 

(scherzo eh, non ho intento "polemico" :-) )

 

Non sono fastidiosi, anzi ^_^ però come "goduria" non mi danno niente  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

:D :D :D :D

 

Se vuoi qualcuno che ti apprezzi per come sei, ma vieni a bologna!!!!  :D:gha::D

 

Beh, seriamente, guarda che la magrezza non vuol dire bellezza assoluta, anzi, come se esistesse una bellezza assoluta.... :D  secondo me puoi anche stare sereno, ti ho visto in foto, e non hai nulla da invidiare a nessuno...... ^_^:D

Link to comment
Share on other sites

io ho scelto "con un po'di maniglie..","grassoccio" e "orso"...  :rotfl: :rotfl: :sisi:

è bello avere qualcosa(e non intendo quello)da afferrare..e poi è bello addormentarsi su una bella panciotta,soprattutto se coperta di peli... essere abbracciati da delle braccia grosse...:lol:

anche se viso e carattere contano decisamente di più... :D

Link to comment
Share on other sites

io ho scelto "con un po'di maniglie..","grassoccio" e "orso"...  :rotfl: :rotfl: :sisi:

è bello avere qualcosa(e non intendo quello)da afferrare..e poi è bello addormentarsi su una bella panciotta,soprattutto se coperta di peli... essere abbracciati da delle braccia grosse...:lol:

anche se viso e carattere contano decisamente di più... :D

 

Quoto parola per parola.

Link to comment
Share on other sites

ah,che bello!credevo di essere l'unico ad avere questi "ideali"... :rotfl:

neanch'io dormo "sulle"persone,ma capita di poggiare la testa sulla pancia di qualcuno..ed è meglio che sia morbidosa,no?chi starebbe comodo su un mucchietto d'ossa?!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ah,che bello!credevo di essere l'unico ad avere questi "ideali"... :rotfl:

neanch'io dormo "sulle"persone,ma capita di poggiare la testa sulla pancia di qualcuno..ed è meglio che sia morbidosa,no?chi starebbe comodo su un mucchietto d'ossa?!  :rotfl:

 

si, ha già più senso la cosa :sisi:

anche perché se io dormissi sopra a qualcuno il sistema scheletrico di quel qualcuno avrebbe qualche trauma :lol:

uhm, se vogliamo dirla tutta oltre al morbidoso se disperdono pure molto calore nel ambiente (a mo di stufa umana) è anche meglio (in inverno) xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...