Jump to content

Qual è (fisicamente)il vostro tipo ideale?


Guest bambolo

Qual'è (fisicamente)il vostro tipo gay ideale?  

84 members have voted

  1. 1. Qual'è (fisicamente)il vostro tipo gay ideale?

    • pelle e ossa
      2
    • molto magro e leggermente tonico.
      40
    • costituzione normale
      65
    • macho - muscoloso
      32
    • con un pò di maniglie morbidose al punto giusto
      24
    • Grassoccio
      7
    • Orso
      11
    • Non importa il fisico, mi basta che sia ben dotato.
      6


Recommended Posts

Guest DracoMalfoy

a me piacciono i tipi più o meno come me ovvero fisicamente normali, ne pelle e ossa ne grassi :D però rigorosamente più alti di me :D anke i muscoletti nn mi dispiacciono ma nn troppo pompato :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    4

  • adsf

    3

  • pat87

    3

  • sirio77

    3

bah io non sò idealizzare in maniera così precisa. sono a favore dei tipi robusti e dei tipi dal  fisico normale, anche gli orsi e i daddy mi affascinano..! ma a livello ideale. dipende dalla persona, dal fascino e la sensualità che emana. credo che quello vada al di là delle perfezioni/inperfezioni. è una questione di chimica come si dice. ti può piacere più  un tipo d'uomo rispetto al figo che piace a tutti o quasi. io appartengo alla prima categoria, ossia ai cosiddetti "tipi" nel bene e nel male. sò di non essere un figo, mai lo sarò, sono robusto, con un pò di pancetta, ma mi piaccio anche se non al 100%. diciamo che ci stò lavorando... eheheh. ma non cambierei il mio volto da bravo ragazzo con nessuno..! ;) finora sono stato solo, lo sono ora. non sò se lo sarò in futuro. di sicuro è stata un scelta mia. ho preferito dedicare la mia vita e le mie energie ad altro. ma ora mi stò lentamente svegliando dal letargo e mi stò guardando meglio e mi stò guardando intorno. lentamente. ehehhehe. spero di non essere andato OT se così fosse, scusate!!!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

costituzione normale(già sono io magro e leggermente tonico),magari un pò tonico,con un bel viso e moro e con i capelli un pò lunghetti :sisi:

Link to comment
Share on other sites

magro e tonico... è il fisico ideale che cerco nell'altro... poi? poi nella realtà dipende da tanti altri fattori primo fra tutti il carisma della persona... . L'aspetto conta e pure molto ma la capoccia supera ogni barriera diciamo "architettonica"  :P

Link to comment
Share on other sites

lo ammetto: ho un debole per i tipi muscolosi più grandi di me (fisicamente e anagraficamente).

anche se è un debole misto a desiderio di emulazione (finora con scarso successo). chissà, se riesco a farmi venire pettorali esplosivi cambierò parere...

 

poi boh, per il resto direi anche ragazzi come me e coetanei, anche se nessuno finora mi ha voluto.

Link to comment
Share on other sites

lo ammetto: ho un debole per i tipi muscolosi più grandi di me (fisicamente e anagraficamente).

anche se è un debole misto a desiderio di emulazione

abbiamo gli stessi gusti.

ma sull'emulazione sto messo meglio :muro:

più che altro mi piace che nella coppia ci siano 2 muscle o musclebear

Link to comment
Share on other sites

heh, ecco perchè la bellezza maschile è più complessa di quella femminile... bisogna farsi il c**o in esercizio...

Link to comment
Share on other sites

come voto ho messo "costituzione normale", anche se in realtà basta che sia più magro di me e con i capelli corti o cortissimi ma come opzione non c'è  :muro:

Link to comment
Share on other sites

a me il ragazzo piace morbidoso!!!  :muro:

ovviamente se poi capita che viene uno pelle e ossa che mi fa perdere la testa... mica lo butto nel cassonetto....  :muro:

Link to comment
Share on other sites

magri, o normali (anch'io sono magri) preferirei alti o perlomeno sopra il metro e 70, biondi o bruni indifferenti, anche se in realtà i capelli sono tra le prime cose che guardo XD

poi ovviamente potrei finire con tutt'altro ragazzo XD

Link to comment
Share on other sites

Amo il fisico normale ma deve essere tonico!

 

Ma poi... ma poi... ci sono quelle eccezioni che non hanno ragione, solo emozione:

 

Roger Garth ... efebico, etereo, perfetto nel suo essere una donna mancata... con quegli occhioni in cui ci si perde...

 

Lo so, lo so... adesso mi attende il patibolo...  :look:

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Roger Garth ... efebico, etereo, perfetto nel suo essere una donna mancata... con quegli occhioni in cui ci si perde...

 

Lo so, lo so... adesso mi attende il patibolo...  :look:

 

Casper io stravedo per Roger Garth :look: è perfetto!

Però non sopporto la sua voce...

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

ma io odio il fumo :look:

 

Dovrebbe avere una qualche cicatrice in faccia o qualche altra deformità invece, è così perfetto che non mi ci avvicinerei mai  :look:

Link to comment
Share on other sites

Direi che mi piace il tipo con il fisico normale, magari da atleta accennato, biondo e con gli occhi nocciola sarebbe perfetto, ma non sono cose di cui tengo conto. E poi ci sono quei casi un po' particolari e che spiccano che ti catturano dal primo istante per una loro caratteristica, ma quelli sono piuttosto vari

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono da morire i Dark/Gothic, con i capelli lunghi neri rigorosamente lisci e incarnato pallido. Alti e magretti ma non necessariamente.

Oppure, i ragazzi con i capelli rossi gli occhi verdi o azzurri e le lentiggini.

 

Ai fini del sondaggio, opzioni: 3, e 5. Ma anche la 1. I palestrati eccessivi mi fanno senso, soprattutto se non particolarmente alti.

Link to comment
Share on other sites

La persona che mi attrae e la persona normale, più è normale e più mi piace.

Un tipo che non bada alle mode, si veste in modo non troppo elegante, ma nemmeno sciatto.

Fisico normale con i muscoli ne gonfi e nemmeno troppo sodi... normale insomma.  ;)

Con i suoi difetti... ad esempio a me piacciono quelli con il naso buffo oppure le orecchie a sventola.  :look:

Quelli con il nasino alla francese non hanno nulla di maschile... bel pataccone anche storto che gli dà carattere.  :look:

Per quanto riguarda gli occhi non importa il colore, ma deve avere uno sguardo che cattura (almeno me).

I capelli lunghi no... un uomo con i capelli lunghi che sta lì a spazzolarseli non mi convince tanto.  ;)

Per il resto un bel carattere e una voce calda e profonda... :D

Link to comment
Share on other sites

Non ho proprio un modello di persona che mi piace... Posso dire che sicuramente non mi piacerebbero i casi estremi (molto magri/grassi). Per il resto dipende dalla persona.

Link to comment
Share on other sites

un ragazzo dal fisico normale....non mi piacciono i troppo magri nè i ragazzi paffuti!

poi ultimamente ho preso una tranvata gigantesca per Fabio Troiano...guardo i RIS solo per lui e comareggio con una mia amica via sms....patetico eh?

Link to comment
Share on other sites

il mio tipo ideale deve essere fisicamente opposto a me... quindi biondo occhi chiari verdi o azzurri e pelle chiara ..poi corpo robusto il giusto ...

Link to comment
Share on other sites

Deve essere magro e più o meno della mia altezza ( mi imbarazza girare mano nella mano con un ragazzo troppo più alto o più basso di me, rischierei effetto Titti-Brunetta).

IL pelo è variabile, da glabro/cerettato ( il ragazzo con cui esco ora si depila anche le braccia) al pelo contenuto (basta che non sia sulla schiena).

Non ho preferenza su occhi e capelli, basta che ce li  abbia.

Link to comment
Share on other sites

Magro e un po' tonico, meglio se un po' più basso di me e con pochi peli anche se grazie a Dio che ha inventato la ceretta il problema non si pone e poi non c'è un identikit fisso, capelli di sto tipo, occhi di quest'altro, spalle, bacino ecc però per rendere l'idea un ragazzo che è sicuramente il mio tipo è Brent Corrigan ( XD )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...