Jump to content

Il Gay Radar esiste ed è sulle nostre teste


queer

Recommended Posts

Mmmmmhmh. Certo. Chiarissimo.

 

....testina, a te che piacciono gli scienziati, conosci nessuno che si stia occupando della cura per la stupidità??  :look::sisi::ok:

 

si esistono e suggerisco che tu prenda appuntamento urgente, ed evita di giudicare chi non conosci

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • queer

    10

  • Sweet

    9

  • testina

    9

  • tricol86

    5

E chi ha giudicato te? Io ho giudicato quello che hai scritto! Hai letto il titolo del topic e hai pensato "oh toh, qua si parla di gaydar". Quindi hai postato una cosa che non c'entrava NIENTE. Ti è stato fatto notare e hai messo insieme una scusa che non significa niente in italiano corretto. Rassegnati: se ammettevi l'errore ci facevi più bella figura.

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Wow!!! Per fortuna che sono gay!!! Così nel violino il mio bell'anulare più lungo dell'indice non avrà problemi con le estensioni..... :D  La rosa dei capelli però credo di averla in senso orario... :asd: Maddai, non ce la faccio a prendere sul serio questa ricerca... :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Ma perchè in genere l'anulare è più corto dell'indice?  :D

Avrete capito come è il mio  :D

 

Per i capelli mi sa che è dura... Li porto rasati quasi a zero  :D

Link to comment
Share on other sites

ecco cos'è che nn va in me: sono un etero represso  :eek:

 

ricerca scientifica del piffero... però magari un fondo di verità ce l'ha (quando rivedo i miei compagni me li misuro tutti per bene... chissà che nn ci siano sorprese :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente, non so se per sfortuna o inconscia ricerca, mi imbatto spessissimo in "richerche" di questo tipo: dopotutto, non sono molto differenti da altre cretinate che vengono piazzate in mezzo a giornaletti di moda quando ti dicono come fare a conquistare il tuo datore di lavoro in x mosse.

La cosa pesante e' che, spesso, quando si parla di argomenti legati alla sfera sessuale (e no, non solo omosessuale)  si finiscono a dichiarare ricerche scientifche ca*ate di queste proporzioni: insomma, non ce la si fa proprio a scrivere qualcosa di serio in materia sessuale. Mi sembra tanto di tornare all'educazione sessuale in classe, mentre tutti ridono e fanno battute idiote mentre il professore -rosso come un peperone- evita ogni parola che sarebbe adatta al contesto imbastendo un teatrino tragicomico che fa veramente cadere le braccia.

 

Ecco, notizie di questo genere mi fanno cadere le braccia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...