Jump to content

YouTube


testina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mercante di Luce

    245

  • messermanny

    217

  • Dogville

    187

  • BruisePristine

    181

Top Posters In This Topic

Posted Images

Stevie Nicks & Sheryl Crow - Gold Dust Woman - Live in 1999

 

AHHHH!!! AMORE per questa versione, per tutto questo cd, amore un po' meno per il taglio di capelli di Sheryl nel periodo Globe Sessions, mai fatto un errore di stile più grosso...

 

Ora se qualcuno si prende la briga di cliccare il mio link vi vorrei introdurre a una delle voci più potenti da questa parte della manica:

essere la pupilla di Brian May da quasi 10 anni direi che è un'ottima credenziale, e i suoi concerti dell'anno scorso sono stati la cosa migliore che ho visto (detto da una persona che vede 70+ show l'anno, è tanto)

Link to comment
Share on other sites

Con quanti dei vostri ama(n)ti avete raggiunto mete simili?

 

 

Non saremo più né tu né io.

Cerca di restare immobile, non parlare

lento il respiro all'unisono rallenta il cuore      :look:

Link to comment
Share on other sites

Oggi, abbandono per un attimo la lirica; e passo ai "Nomadi". Non so spiegarvi, ma Augusto, aveva quel non so che nella voce che mi fa accapponare la pelle...  :)

Mitico Augusto, io ogni volta che ascolto Canzone per un'amica cantata da lui mi commuovo un po', ricordandolo com'era e pensando che ancora vive...

Cantarla tutta intera non mi è riuscito quasi mai perché in genere c'è qualche rompic****** che a metà comincia a lamentarsi dicendo che porta sfiga, ma questa canzone NON porta sfiga, e non è vero che parla di morte, piuttosto parla dell'immenso valore e bellezza della vita, e dell'amicizia.

Link to comment
Share on other sites

 

Melissa Auf Der Maur - Followed The Waves - live @ Coca Cola Live

 

Lei mi fa sesso in una maniera :ok:...tanta tanta roba ... mi devo preoccupare? :ok:

 

E aagiungo un live in quei di LA con il singolo del nuovo album OOOM (Out Of Our Minds)

 

brava brava brava

Link to comment
Share on other sites

Oh My God!!!

Ho trovato uno dei primissimi indizi della mia gayezza:

 

 

Ero piccolissimo ma ricordo distintamente che provavo un "strano" senso di infatuazione per lui... avevo pure comprato il suo album su cassetta!!! Preistoria!!!

 

E non ce lo faremmo pure oggi?!? Ovvio che sì...  :salut:  mamma mia quanto era bono!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...