Jump to content

Ariel's Gallery


Ariel

Recommended Posts

Visti tutti i disegni, complimenti davvero! Mi piace un sacco il disegno in vettoriale, ma anche quelli con l'inchiostro, sarà che mi sono sempre piaciuti i contorni scuri alle figure. Bravissima  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ariel

    22

  • toraepantote

    7

  • Fry

    5

  • Chiara86

    5

WOW :kiss: Ariel davvero complimentoni!! sei Molto brava. Hai uno stile davvero particolare mi piace molto!! Devo dire che ti invidio dal profondo del mio cuore, visto che il mio livello è mooooooooooooooooolto inferiore al tuo. Penso che dopo questo andrò a suicidarmi. CMQ ancora COMPLIMENTONII!!!! :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Ma grazie a tutti, mi fate arrossire <3

E mi fate anche sentire in colpa perché non aggiorno da una vita xD Prometto che lo farò presto ♥ Siete davvero troppo buoni, mi lusingate.

Link to comment
Share on other sites

Anche io voto per l'aggiornamento.. Ho scoperto solo ora questa bellissima raccolta dei disegni. Complimenti perchè sei molto brava e complimenti anche per la scelta di cambiare scuola e scegliere di fare quello che veramente volevi.  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ti faccio i miei complimenti.......sei bravissima :awk:!

va bhe io non so tenere nemmeno in mano la matita!

mi sono sempre chiesta come fate a disegnare così bene..... :roll:!mi succede anche quando guarda le grandi opere d'arte :D!

ancora complimenti! :awk:

Link to comment
Share on other sites

Con tutti questi estimatori, si potrebbe organizzare una mostra-mercato!  :D

 

Meglio comprare ora qualcuno dei tuoi schizzi o acquerelli, prima che raggiungano quotazioni esorbitanti alle aste di Christie's  :pausa:.

 

Ancora complimenti.  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Molto belli, Però aggiusterei solo di poco le proporzioni, Non nei dipinti ma negli schizzi a matita, ovviamente se fosse quello l'effetto voluto del morphin allora nulla da dire :look:

 

AlX

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Oddio ma che belliiiiiiiiiiiiii  :sisi:  :asd::gha::bah::ok::asd:

Io se prendo una matita in mano si spezza  :gha::asd::ok:

Ma comunque mi hanno detto in giro che hai fatto poche fantasie su Merlin ahahah

Link to comment
Share on other sites

Urca ma ho notato solo ora questa tua gallery Ariel! Complimenti, il bacio e quello su Doctor who sono molto belli! :eh: Io sono una scarpa nel reparto artistico..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ringraziamenti in ritardo ♥

 

Posto qui (avendo il sito, il tumblr, e tutto, non ho tanta voglia di aggiornare anche qui xD) solo perché ho fatto questo, in vista degli avvenimenti recenti, e dato che sto cercando di venderlo per dare il ricavato per supportare e ricostruire la regione emiliana, ho pensato di dargli visibilità anche qui.

 

179624_4014255997828_1791035108_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

io ho appena visto questo topic ed i tuoi disegni

complimenti davvero

non so se te ne ricorderai ma tra gli schizzi e i disegni fatti sulle pagine della moleskine ho visto un uomo sireno xD ahah non si potrà dire ma voglio dirlo lo stesso,l'ho trovato molto simpatico ma farà ridere solo a me xD

per tutto il resto,non ho che da rifarti i miei complimenti :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...