Jump to content

Ariel's Gallery


Ariel

Recommended Posts

Dunque hai fatto un cambio di scuola, scelta coraggiosa. Brava, aspettiamo impazienti di vedere tuoi manifesti pubblicitari in giro per la città...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ariel

    22

  • toraepantote

    7

  • Fry

    5

  • Chiara86

    5

Sì, me lo dicono tutti che sono stata coraggiosa, ma in realtà la scelta era continuare a soffrire e reprimermi o impegnarmi e avere quello che volevo. Non ho avuto molti dubbi sull'opzione da prendere  :rotfl:

 

Nuovo acquarello, sempre Arthur e Merlin perchè sono pucciosi loro:

http://fc24.deviantart.com/fs40/f/2009/032/c/9/Merlin_Pleasure_or_Duty__by_Eryslash.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
living_my_dream

Mi ero persa questo post Ariel, comunque anche se in ritardo: Complimenti!!!

 

Cavoli sei veramente brava...sono tutti bellissimi!!

 

Continua così Ariel :salut::kiss:

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

Dopo averti visto tirare fuori il blocco da disegno al raduno, come non andarti a cercare in questa sezione?  :asd:

 

Brava e complimenti, sia per i disegni, sia per il coraggio nel cambiare scuola  :D Il bacio e il dottore sono bellissimi :asd:

 

Come mai hai scelto l'indirizzo grafico se sai disegnare così?

Link to comment
Share on other sites

Wow, ma grazie bellini & belline, mi fate arrossire fino alla punta dei capelli x//D

Ne approfitto per postare una marea di altra roba:

 

Disegno Vettoriale (digitale quindi, fatto con illustrator, se avete presente) della mia migliore amica/ex  :asd:

 

Il resto dei disegni della mia Moleskine ormai finita, quella nuova portata al raduno inizia da Febbraio :D

 

Quadro a olio, con applicazione di foglio acquarellato (la ragazza). Omaggio a mio nonno, esposto a una sua mostra - mai lavorato tanto su un singolo lavoro, mai avuti tanti attacchi di panico per un evento prima xD

 

Esperimento con l'inchiostro, che è il mio nuovo amore assoluto. Un modello e una donnina alla Manara, così siete contenti tutti xD

 

Ho scelto il grafico perchè, sebbene non sia la mia passione, la grafica m'interessa e mi riesce abbastanza facile, e dopo la scuola non mi aspetto di diventare subito il nuovo Hugo Pratt xD Quindi nel frattempo voglio fare lavori legati comunque alla sfera creativa, che sono però molto più richiesti e facili da trovare, mentre studio ulteriormente da autodidatta come ho fatto finora (e nel prossimo futuro anche alla Scuola Internazionale di Comics, se tutto va bene) e cerco il tipo di lavoro che voglio veramente fare. Uhm, nella mia testa ha senso, almeno xD

 

Grazie ancora gente <3 vi bacio tutti, guh.

 

P.S. Posterò anche quella mezza pagina di schizzi fatti al raduno nella sezione apposita, appena riesco a mettere le mani su uno scanner, ehe.

Link to comment
Share on other sites

Grazie e grazie <3 (anche se, sorry, non ho ancora editato su dA - è la mia ex ora xD Ma, sì, ha degli occhi stupendi. Okay, non così verde evidenziatore xD But, still.)

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Se non sbaglio i disegni vettoriali si realizzano ripassando le linee di un'immagine preesistente, giusto? Se è è così l'immagine dalla quale hai ricavato il disegno vettoriale era una foto o un tuo disegno? comunque hai veramente talento!

Link to comment
Share on other sites

Sì, in genere i vettori realistici si creano in questo modo, usando uno strumento chiamato penna, che funziona in tutt'altro modo rispetto alla tavoletta grafica ed è davvero davvero difficile xD Però non serve saper disegnare bene per usarlo, solo essere precisi e avere pazienza :rotfl: Ho usato una foto - che però ho fatto comunque io, mwah.

 

Grazie a entrambe <3

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

WOW!!

anche io vorrei intraprendere la carriera di illustratore/fumettista...ma tu sei proprio ad un altro livello....mi devo inchinare...BRAVISSIMA!!

Link to comment
Share on other sites

Be', wow, grazie ragazzi/e, mi fate sempre arrossire <3 Non ho niente di nuovo a buona risoluzione perchè non sono riuscita a mettere le mani su uno scanner, purtroppo, ma vi lascio comunque qualche lavoretto fatto per rilassarmi, esperimenti tra acquerello, ecoline & inchiostro :gha:

 

Attenzione - nudo & light bondage xD

Questo invece è un nudo relativamente innocente.

 

Oh, sentite, checcepossofa', mi rilassa disegnare cose oscene, e allora? A questo proposito, avrei qualcosa di veramente NC-17 che probabilmente interesserebbe ai maschietti ma sono restìa a postarlo in una sezione pubblica così xD

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Riesumo il mio stesso thread per postare qualcosina :roll:

 

In ordine di perversione!

 

Roba totalmente innocua: Mia sorella, la mia modella preferita. Un uccellino blu.

Muriel,

Ancora Muriel.

E ancora Muriel.

La mia Eledh, alcuni fiori.

4376797982_c649d7b7b7_o.jpg

 

Corto Maltese, Personaggi vari, un Autoritratto di cui coglierete certamente il significato (non per niente non ho usato tutti i colori dell'arcobaleno).

 

Praticamente una copia malriuscita di una vignetta del Grande Pratt.

Un amico divinizzato.

Peter Petrelli, Chris Keller.

width=376 height=600http://farm5.static.flickr.com/4048/4376057151_d4165feba4_o.jpg[/img]

 

Coppie! Un semi-astratto lesbo, un bacio (tributo alla morte di uno dei due personaggi raffigurati), un lavoro (udite udite, alcuni pagano per la mia roba xD) e un omaggio alla grande Yourcenar, uno studio di una statua classica che non esiste tranne che nella mia immaginazione. Non ancora completo.

width=600 height=396http://farm3.static.flickr.com/2774/4231476064_b2730b5abf_b.jpg[/img]

Per vederlo più grande: http://farm3.static.flickr.com/2774/4231476064_b2730b5abf_b.jpg

 

Attenzione! Roba NC-17 (cioè di visione sconsigliabile a minori): donna in bondage, suspension bondage (sempre donna) e uno sperimentale spanking (due ragazzi).

 

Un giorno compilerò tutte le pagine di Moleskine consumate finora (tante xD). Un giorno.

Link to comment
Share on other sites

Belli!Brava! :gh:

(Muriel ma che bel nome ha tua sorella!)

Mi piacciono tantissimo i tuoi disegni a tema bondage specialmente il secondo :roll:

Brava,brava,brava!!! :ok: (l'ho già scritto?)

 

E meno male che qualcuno ti paga, cioè io per professione vorrei fare l'animatore/illustratore/fumettista/etologo/messia (vabbè gli ultimi due c'azzeccano poco  :eh:) ma ho ancora TAAAAAANTO da imparare

Hai studiato vero??? Se sei pure un'autodidatta rosico

Brava!  :gh:

 

EDIT: ho letto tutto il tuo thread, ora sono un tuo fan  :gh: (di quei fan molto equilibrati che inviano pacchi bomba ai loro beniamini :D)

Link to comment
Share on other sites

Sono tutti meravigliosi  :eh: Sei veramente bravissima Ariel  :gh:  :roll: Specialmente mi piace l'uccellino blu, i due disegni della donna in bondage e Chris Keller ma sono tutti bellissimi!! Complimenti Ariel!!  :gh:   :ok:

Link to comment
Share on other sites

Che talento! I complimenti per le tue creazioni non sono mai abbastanza! Veramente brava! Senti, maaa... per caaaaaso... realizzi pure disegni sui muri? Intendo sull'intonaco di casa bianco...  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti <3

NightWisher, niente pacchi bomba, sono pacifista xD Sì, autodidatta! All'artistico davvero non mi stanno insegnando niente, è incredibile.

 

Toraepantote, non ho ancora avuto occasione (solo una volta, ma alle elementari!) però conosco piuttosto bene la procedura e i materiali: vorrei farlo quando mi trasferisco dalla mia ragazza...serve solo un proiettore e i colori appositi alla fin fine :roll:

Link to comment
Share on other sites

per caso il tuo primo tentativo alle elementari era tipo questo qui sotto? (vedi min 0:48)

 

"lo farai ancora?" "SIII!"  :ok:

 

Navigando ho trovato un tipo che fa cose incredibili... un certo "irilli". A me piacerebbe qualcosa di sobrio... se ti specializzi nell'arte murale ti chiamo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...