Jump to content

Ariel's Gallery


Ariel

Recommended Posts

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ariel

    22

  • toraepantote

    7

  • Fry

    5

  • Chiara86

    5

E' Ariel che parla! Sono a casa di Eledh e non ho voglia di deloggarla, è pur sempre il suo pc :ok:

 

Sì ma studio da sei anni e passa ormai Nightwisher. Ho sempre avuto la determinazione dalla mia parte da mooolto presto.

Infatti, Toraepantote, ero decisamente meglio di così! I miei gatti erano stupendi e facevo ritratti ai miei compagni (non sempre con successo...), sul murales avevo dipinto una spiaggia mi pare. C'era un tema da seguire sulle nazioni del  mondo o una cosa simile xD

 

Sarebbe fantastico comunque *_* Guarda, faccio una prova sul muro di casa mia, faccio una foto e te la passo, ehe.

Link to comment
Share on other sites

 

Infatti, Toraepantote, ero decisamente meglio di così! I miei gatti erano stupendi e facevo ritratti ai miei compagni (non sempre con successo...), sul murales avevo dipinto una spiaggia mi pare. C'era un tema da seguire sulle nazioni del  mondo o una cosa simile xD

 

Sarebbe fantastico comunque *_* Guarda, faccio una prova sul muro di casa mia, faccio una foto e te la passo, ehe.

 

Se hai veramente intenzione di fare un dipinto murale spero vivamente di vederlo! Avevamo pensato di rivestire una parete di casa con la pietra ma l'alternativa del dipinto non sarebbe niente male come idea...!!!  :ok: Mi stanno venendo certe idee... sissì aspetto di vedere il tuo lavoro!!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Grazie MotherFucker e Testina :asd:

 

P.S. Non penso pagheresti tutti i soldi che chiederei in cambio, ci sono otto mesi di lavoro giornaliero su ognuno di quegli sketchbook xD

 

Alcune cosine nuove (fate prima a guardare qui, ma ne posto qualcuno):

 

Etichetta per il vino di mio padre.

 

4505630280_df26cd878b_o.jpg

 

Art Nouveau-ish. Fiori. Albero.

 

width=600 height=582http://farm3.static.flickr.com/2595/4504990057_ac9f18f896_o.jpg[/img]

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Belle realizzazioni, come sempre. Mi piace molto l'etichetta del vino. Bei colori e messaggio vinicolo chiaro ed essenziale!

 

Poi è risaputo che l'uva a palestrina si è soliti mangiarla così...  :look:

Link to comment
Share on other sites

casualmente ho letto questo post... ed ho visto alcune delle tue opere. sei veramente bravissima! immagino che questo dono di natura tu l'abbia coltivato con la scuola... complimenti ancora e ti auguro di riuscire a raggiungere la meta che ti sei prefissata! ciao ciao :look:

Link to comment
Share on other sites

Grazie NightWisher :look:

 

Ciao Enigmatico, grazie davvero del complimento, ma no, non è stato coltivato con la scuola. Solo tanto culo che mi sono fatta da sola xD Ti posso assicurare che, a livello pratico, l'Artistico insegna veramente poco, tra professori che insegnano solo arte astratta o si concentrano sulla lettura degli elementi visivi e fanno fare solo esercizi senza utilità tecnica...

E anche fosse, il biennio l'ho fatto al classico :look:

Inoltre ti posso assicurare che la stragrande maggioranza delle persone che disegnano bene (ce ne solo alcune qui sul forum, anche) sono autodidatte. La scuola non si merita la fama di averci formato, davvero.

 

A questo proposito, ho una tale voglia di disegnare...tiro fuori gli acquarelli ora mi sa ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie NightWisher :look:

 

Ciao Enigmatico, grazie davvero del complimento, ma no, non è stato coltivato con la scuola. Solo tanto culo che mi sono fatta da sola xD Ti posso assicurare che, a livello pratico, l'Artistico insegna veramente poco, tra professori che insegnano solo arte astratta o si concentrano sulla lettura degli elementi visivi e fanno fare solo esercizi senza utilità tecnica...

E anche fosse, il biennio l'ho fatto al classico ;)

Inoltre ti posso assicurare che la stragrande maggioranza delle persone che disegnano bene (ce ne solo alcune qui sul forum, anche) sono autodidatte. La scuola non si merita la fama di averci formato, davvero.

 

A questo proposito, ho una tale voglia di disegnare...tiro fuori gli acquarelli ora mi sa ;)

 

..come la maggioranza delle persone che ho conosciuto che suonano bene.

 

la scuola secondo me con l'arte non c'entra niente, uno ci nasce con certe predisposizioni (talenti)..io anche con 15 anni di scuola non sarei in grado di fare un ritratto decente  :look:

anzi, certe scuole sono anche deleterie, secondo me.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho visto solo ora i tuoi disegni e sono davvero molto belli, ma la cosa che mi ha colpito di più è stato leggere la passione per quello che fai nelle tue stesse opere. Ho visitato il blog e quelle belle pagine che raccolgono insieme molti disegni, schizzi, acquerelli mi hanno colpito particolarmente, un po' un flusso di coscienza. Il mio consiglio (se posso permettermi :lol:) è proprio quello di non irrigidirti, di dare sempre la precedenza alla tua necessità di esprimerti, anche quando sei a scuola (che rispetto alla libertà espressiva può sembrare un po' un ossimoro). E' questa spontaneità il vero pregio di un artista, e perderla sarebbe un peccato.

Link to comment
Share on other sites

:gh: Sto quasi pensando di dover iniziare ad essere gelosa di tutti questi ammiratori. :)

 

Però no, ok, ammirate pure il talento di Ariel... Pensate: io ce l'ho a casa con me. Tutta miamiamia e nessuno di voi avrà mai il suo talento MWAHAHAHAHHA

xDDDDDDD

 

♥♥♥ Bei disegni, bimba. *_*  :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti, in particolare a Gaston per il suo commento molto toccante. Non ringrazio però quella strana, strana donna con una zampa in firma che ha commentato. Mi lascia perplessa. Denunciatela! xD

 

Albi, ce ne sono due, e uno lo ha Mike, vedi se riesci a estorcergli una scan :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Accidenti, mi piacciono tantissimo. E il modo in cui usi i colori poi...

Mi è piaciuto tantissimo sopratutto il "sireno" nelle pagine della tua Moleskine.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...