Jump to content

Ariel's Gallery

Recommended Posts

Posted

Visti tutti i disegni, complimenti davvero! Mi piace un sacco il disegno in vettoriale, ma anche quelli con l'inchiostro, sarà che mi sono sempre piaciuti i contorni scuri alle figure. Bravissima  :asd:

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ariel

22

• toraepantote

7

• Fry

5

• Chiara86

5

Posted

Sapevo che c'era del genio in questa ragazza.  :asd:

Posted
:asd: Cje eri brava lo avevo visto al raduno, ma mannaggia a me non avevo visto queste tue opere: fantastiche :asd: :asd: :P
Posted

il primo disegno, quello del bacio è semplicemente fantastico!!

pierceyourbody
Posted

Mi sono guardata tutti i disegni dal primo all'ultimo, complimenti veramente. Quello del bacio è veramente fantastico poi.

Posted

Uuuuuuh...Non li avevo visti tutti, fino ad ora...Che bello quello di Artù e Merlino, fantastico :kiss::ghgh: Bellissimi :ghgh:

Posted

WOW :kiss: Ariel davvero complimentoni!! sei Molto brava. Hai uno stile davvero particolare mi piace molto!! Devo dire che ti invidio dal profondo del mio cuore, visto che il mio livello è mooooooooooooooooolto inferiore al tuo. Penso che dopo questo andrò a suicidarmi. CMQ ancora COMPLIMENTONII!!!! :ghgh:

Posted

Ma grazie a tutti, mi fate arrossire <3

E mi fate anche sentire in colpa perché non aggiorno da una vita xD Prometto che lo farò presto ♥ Siete davvero troppo buoni, mi lusingate.

pierceyourbody
Posted

voto per l'aggiornamento  :kiss:

Posted

Anche io voto per l'aggiornamento.. Ho scoperto solo ora questa bellissima raccolta dei disegni. Complimenti perchè sei molto brava e complimenti anche per la scelta di cambiare scuola e scegliere di fare quello che veramente volevi.  :kiss:

Posted

Ti faccio i miei complimenti.......sei bravissima :awk:!

va bhe io non so tenere nemmeno in mano la matita!

mi sono sempre chiesta come fate a disegnare così bene..... :roll:!mi succede anche quando guarda le grandi opere d'arte :D!

ancora complimenti! :awk:

Posted

Sono molto carini i tuoi disegni e mi associo a chi dice che andrebbe aggiornato l'elenco delle/degli artist* presenti nella sezione.

Posted

Con tutti questi estimatori, si potrebbe organizzare una mostra-mercato!  :D

Meglio comprare ora qualcuno dei tuoi schizzi o acquerelli, prima che raggiungano quotazioni esorbitanti alle aste di Christie's  :pausa:.

Ancora complimenti.  :)

Posted

ESATTO Gianduiotto. Comprate, comprate. :)

Money...  :pausa:

• 2 weeks later...
Posted

mi aggrego anche io ai complimenti,,,davvero molto belli :rotfl:

• 2 weeks later...
Posted

Molto belli, Però aggiusterei solo di poco le proporzioni, Non nei dipinti ma negli schizzi a matita, ovviamente se fosse quello l'effetto voluto del morphin allora nulla da dire :look:

AlX

DiluvioSopraOgniCosa...
Posted

Oddio ma che belliiiiiiiiiiiiii  :sisi:  :asd::gha::bah::ok::asd:

Io se prendo una matita in mano si spezza  :gha::asd::ok:

Ma comunque mi hanno detto in giro che hai fatto poche fantasie su Merlin ahahah

Posted

Urca ma ho notato solo ora questa tua gallery Ariel! Complimenti, il bacio e quello su Doctor who sono molto belli! :eh: Io sono una scarpa nel reparto artistico..

• 1 year later...
Posted

Ringraziamenti in ritardo ♥

Posto qui (avendo il sito, il tumblr, e tutto, non ho tanta voglia di aggiornare anche qui xD) solo perché ho fatto questo, in vista degli avvenimenti recenti, e dato che sto cercando di venderlo per dare il ricavato per supportare e ricostruire la regione emiliana, ho pensato di dargli visibilità anche qui.

179624_4014255997828_1791035108_n.jpg

Posted

io ho appena visto questo topic ed i tuoi disegni

complimenti davvero

non so se te ne ricorderai ma tra gli schizzi e i disegni fatti sulle pagine della moleskine ho visto un uomo sireno xD ahah non si potrà dire ma voglio dirlo lo stesso,l'ho trovato molto simpatico ma farà ridere solo a me xD

per tutto il resto,non ho che da rifarti i miei complimenti :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...