August 17, 200818 yr E mi decido a postare qualcosa qui xD Considerato che la mia futura carriera sarà illustratrice/fumettista, un po' dovevo. I miei lavori più recenti: Un bacio; Un'illustrazione per una storia; Un acquerello, tra i miei primi; Un ritratto del Decimo dottore di Doctor Who, per chi lo conosce; Un regalo di compleanno per un'amica E un ritratto digitale del bassista dei Travis, la mia band preferita :P
August 17, 200818 yr Molto belli, specie il bacio e il ritratto del dottore ^^ Quella di rappresentare solo uomini è una scelta ben definita?
August 17, 200818 yr Author Grazie a entrambi <3 Non è una scelta, è più abitudine xD E poi la maggior parte sono personaggi di telefilm, tendo a favorire quelli maschili. Oh, e i disegni femminili tendono a essere nudi e non so neanche se posso postarli, qui xD
August 17, 200818 yr Se io fotografassi coem tu dipingi allora sì che sarei bravo. Ariel, Complimentoni!!! :P
August 17, 200818 yr Complimentoni, sei bravissima! :D Sbaglio o il ragazzo di sinistra de "Un bacio" assomiglia a Milo Ventimiglia? :D :P
August 17, 200818 yr Sei bravissima!!! I primi due lavori mi ispirano tenerezza.Continua a dipingere per favore!!!
August 18, 200818 yr Stupendi! Mi piacciono molto il 2° e il 4°... ti prego, continua a creare (e a postare, ovviamente).
August 18, 200818 yr Author Grazie mille a tutti *_* E, sì, nevischio, non ti sbagli xD Sono lusingata dal fatto che hai notato la somiglianza, ehe. E' uno dei miei soggetti preferiti, di gran lunga. Tanto per far vedere che disegno anche gentili donzelle ogni tanto: Billie Piper 1, 2 e 3.
August 18, 200818 yr Tanto per far vedere che disegno anche gentili donzelle ogni tanto: ah ecco :P belli anche questi!
August 24, 200818 yr Molti belli davvero =P illustratrice/fumettista???? :P A me piacerebbe davvero molto fare la fumettista *___*
August 27, 200818 yr Complimentoni sei bravissima! L'acquerello è il mio preferito....e pure il bacio! Continua così
August 31, 200818 yr Author Grazie a tutt'e tre *_* Perchè non posti qualche lavoro anche tu, Marty, allora?
January 8, 200917 yr sono tutti belli, anche se il mio preferito è "Il bacio"...mi trasmette qualcosa in più rispetto agli altri. Il primo uomo è così vero...ed ha poi una espressione molto intensa complimenti
January 15, 200917 yr Author Grazie a tutti, ragazzi e ragazze <3 oh, mi ero quasi scordata di questo topic. Aggiorno un po' va': Tutti gli schizzi sulla mia Moleskine da Settembre a metà Dicembre circa, e una fanart di Arthur e Merlin, ebbene sì
January 20, 200917 yr Cavoli sei troppo brava!! Gli schizzi sono stupendi e anche il secondo è strabello!! Compliments!!!!
January 20, 200917 yr Author Ma grazie bella gente <3 Fry, quella faccina la prendo come una positìv impresciòn xD
January 21, 200917 yr Oh santissimi numi! Non ho mai postato in questa spettacolare galleria... Sei bravissima!!! L'ultimo è troppo bello! Disegni e dipingi per diletto o frequenti una scuola d'arte?
January 21, 200917 yr Author Wah, grazie cara <3 Ero autodidatta fino a settembre scorso, quando sono entrata al terzo liceo artistico indirizzo grafico (prima frequentavo il classico) Quindi sì, disegno per diletto (il grafico è molto computer, poca illustrazione), ma l'obbiettivo è la professione. /curriculum finito xD