Jump to content

Governo di centrodestra: quali timori per un gay?


Paedicator1987

Recommended Posts

3 hours ago, busdriver said:

Pensi che (a meno che non hai tutto il riscaldamento wireless e connesso in rete) da fuori casa possano vedere se hai 25 gradi o 15?

Ci sono anche i condominii con riscaldamento centrale o gli uffici pubblici, dove normalmente si muore dal caldo, anche se lo dice uno che sta bene con 16 gradi in casa.....

3 hours ago, busdriver said:

la finiscono di speculare.

Mi sembri uno che voglia rompere il termometro perché gli indica che ha la febbre 😉 

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 423
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    68

  • Mario1944

    66

  • freedog

    65

  • busdriver

    34

Top Posters In This Topic

Posted Images

40 minutes ago, Pugsley said:

Ti vedo interessato...

Ho interessi variegati.

Comunque io sono in seria difficoltà: stando a questo schema, nessun partito sintetizza in maniera soddisfacente le mie posizioni anti flat tax, pro nucleare ma pro RDC.

Va bene che è sempre una questione di compromesso, ma dovrei votare Calenda e non me la sento.

IMG_20220827_125110.jpg

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mario1944 said:

Mi sembri uno che voglia rompere il termometro perché gli indica che ha la febbre 😉 

Non capisco se sei in malafede o se non ci arrivi, ma pazienza...

29 minutes ago, Vivacia3But said:

Io voterò Ferragni quando si candiderà

Ecco il progressismo che ci meritiamo 

Link to comment
Share on other sites

 

1 hour ago, Cesco00 said:

Comunque io sono in seria difficoltà: stando a questo schema, nessun partito sintetizza in maniera soddisfacente le mie posizioni anti flat tax, pro nucleare ma pro RDC.

Tranquillo:

nessuno partito farà mai quello che promette e del resto le promesse sono così vaghe, che possono essere riempite, o meglio svuotate.... 😉 di tutto e del contrario di tutto.

Link to comment
Share on other sites

A proposito di colori preelettorali, il feroce Salvino, dopo aver per settimane vanamente chiesto ai suoi alleati che si preannunciassero i ministri del futuro governo di Centrodestra e dopo aver da loro giustamente ricevuti rifiuti perché i ministri, a norma di legge, sono nominati dal Presidente della Repubblica su proposta del Presidente del Consiglio;  oggi ha dichiarato:

"Io aspetto il voto degli italiani prima di fare qualsiasi commento, poi il Presidente della Repubblica sceglierà come è giusto che sia. Tutti dicono che il centrodestra ha già vinto. Calma. Sono convinto che il centrodestra possa vincere, sono convinto che la Lega possa prendere un voto in più di tutti gli altri, ma non impongo nomi e ruoli a nessuno e men che meno al presidente della Repubblica".

L'hanno informato ieri?

Lo sapeva già prima, ma faceva lo gnorri?

Parla a casaccio come se fosse in vacanza in mutande sulle spiagge di Rimini?

Ma....

Veniamo alla Sorella d'Italia.

Ieri sulla scena di Affari Italiani ha dichiarato:

"Se vincesse il centrodestra e ci fosse l’affermazione di Fdi non ho ragione di credere che Mattarella possa assumere una scelta diversa rispetto alla mia indicazione".

Ora, non è per cercare il pelo nell'uovo, ma dal capo d'un partito, che quasi certamente sarà il partito di maggioranza relativa con tutti gli onori ed oneri istituzionali annessi e connessi all'evento, mi aspetterei un uso più attento delle parole e delle locuzioni, almeno quando parli in pubblico:

quale "indicazione" fatta dal Presidente della Repubblica ed a chi?

Il Presidente della Repubblica non "indica" ad alcuno il Presidente del Consiglio:

lo nomina e basta.

D'altronde ora la Meloni è socia ed amica del feroce Salvino e si sa:

chi va con gli zoppi, impara a zoppicare.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Mario1944 said:

non impongo nomi e ruoli a nessuno e men che meno al presidente della Repubblica

primavera 2018: o Savona all'economia (perchè era l'unico economista no-euro in circolazione, o almeno così dicevano in giro; finì alle politiche comunitarie e poi alla Consob) o faccio la rivoluzione, ti caccio via empeachement, gnè gnè gnè.

oggi così.

mah...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Veramente quello che fece fuoco e fiamme fu Gigione DiMaio, che minacciò addirittura di mettere sotto accusa Mattarella per attentato alla Costituzione;  il feroce Salvino nell'occasione fu abbastanza reticente, anche se palesemente contrariato.

Certo che le giravolte dei politici sono ormai stupefacenti, sia pure considerando che in politica non si dovrebbe mai dire: "non mai";

basti pensare all'opinione del suddetto rivoluzionario DiMaio circa il Draghi:

da arcidemonio a salvatore della patria in meno di quattro anni;

senza contare la sua supplicazione fatta a re Sergio I nello scorso Febbraio affinché accettasse un secondo mandato, benché nel 2018 avrebbe voluto cacciarlo con ignominia.

Esilarante....

 

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
27 minutes ago, MyleneFarmer said:

Tremonti sarà il prossimo ministro dell'economia e il prossimo sarà l'anno in cui faremo la fine della Grecia.

In ogni caso faremo la fine della Grecia e non solo noi se zio Vlady non apre i rubinetti

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Mario1944 said:

Certo che le giravolte dei politici sono ormai stupefacenti,

All'inizio della vaccata virussica,quando i nonnetti decollavano dai pronti soccorsi come gli airbus era proprio il baciacrocefissi a voler chiudere. Poi di colpo si è (da un lato giustamente direi) schierato con quelli che volevano aprire.

Uno dei 3 giorni prima che togliessi quel nordmende dalla saletta...è ancora nel sottoscala adesso!

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

ma davvero pensate che si tornerà all'epoca in cui facevano spot di sto genere?

ora, chi non sapesse cosa sono gli Hatù, come potrebbe capire di cosa si parla?

ribadisco: sta roba 40 anni faceva scandalo: la Rai non li mandò mai in onda e le private li mandavano solo a notte fonda nei film della Fenech o della Bouchet, sennò si scandalizzavano i poveri bimbi!!

---

oggi, oggettivamente, anche il più bakkettone degli adinolfiani credo non potrebbe mai scandalizzarsi per robe de sto genere

Link to comment
Share on other sites

Prossimamente a causa del calo demografico i preservativi saranno vietati:

il divieto sarebbe inutile per coloro che si congiungono sessualmente con persone dello stesso sesso, ma, ad evitare mercimonii che vanifichino la legge, varrà universalmente e dunque la produzione, il possesso ed il commercio saranno dichiarati illegali.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
20 hours ago, freedog said:

ma davvero pensate che si tornerà all'epoca in cui facevano spot di sto genere?

La Meloni non è la persona più indicata per rimpiangere il buon tempo antico e la morale cattolica data la sua situazione familiare a dire poco irregolare.

Ma proprio per questo motivo potrebbe concentrarsi su altre irregolarià o devianze come le chiama per fare dimenticare le sue.

Comunque la sceneggiata della Meloni con il gay Marco Marras - circola la voce infatti che sia stata preconfezionata - sembra fatta apposta per rassicurare chi sospetta sue nostalgie per il Ventennio quando c'era il confino per gli omosessuali che non si nascondevano bene, magari temperate nella forma del non chiedere e non dire.

 

Edited by Paedicator1987
Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Paedicator1987 said:

la sceneggiata della Meloni con il gay Marco Marras - circola la voce infatti che sia stata preconfezionata

Ma non mi dire...

Chi se lo sarebbe mai immaginato??

Pensavi davvero che sto supereroe col mantello rainbow, sprezzante del pericolo, avesse eliminato tutto il servizio d'ordine, fosse riuscito a salire sul palco e a farsi dare il microfono per spara' 4 cazzate in croce e far prendere l'applauso alla boss proprio quando il tg riprendeva la scenetta?

Dai su... boccaloni un po' vabbè,  ma qui siamo a livello cause di Forum!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...