Jump to content

Governo di centrodestra: quali timori per un gay?


Paedicator1987

Recommended Posts

  • Replies 423
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    68

  • Mario1944

    66

  • freedog

    65

  • busdriver

    34

Top Posters In This Topic

Posted Images

10 minutes ago, Almadel said:

La Meloni non ha alcuna intenzione di sostenere le spese in bolletta delle famiglie

perché le servono 60 miliardi per finanziare il taglio delle tasse ai ricchi.

Fantasie preelettorali.

2 minutes ago, Pugsley said:

sono un pasticcione

Macché:

un errore di battitura capita a tutti, anche a quelli che corrono a correggere gli errori altrui....

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Mario1944 said:

Fantasie preelettorali.

Secondo te Berlusconi non voterebbe una legge per risparmiarsi 15 milioni l'anno di tasse?

E perché? Perché è stupido?

Link to comment
Share on other sites

Se fosse così facile, il vegliardo di Arcore se la sarebbe fatta apposta una legge quando aveva maggioranze bulgare in Parlamento....

Peraltro non penso che per lui il problema siano 15 milioni l'anno in più od in meno d'imposte, anche perché ha un patrimonio tanto diversificato, che può pianificare la sua redditualità secondo la minore gravosità fiscale.

In ogni caso tu hai parlato dei propositi della Sorella d'Italia, la quale s'è già visto che delle opinioni dei quasi soci e quasi amici se ne fa un baffo, pur non avendolo 😉 

 

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Ci resta solo da sperare che i politici siano bugiardi

e facciano il contrario di quanto promesso.

Perché l'ultima volta che abbiamo avuto la destra al governo

lo spread ci ha mandato col culo per aria.

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Ci resta solo da sperare che i politici siano bugiardi

e facciano il contrario di quanto promesso.

Perché l'ultima volta che abbiamo avuto la destra al governo

lo spread ci ha mandato col culo per aria.

Non farmici pensare...

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

Sono per lo schiaffo educativo ogni tanto. Ben venga lo spread. Alla fine gli italiani avranno voluto la Meloni in modo democratico e vedranno i frutti. Dobbiamo essere responsabilizzati. Il bubbone prima o poi deve scoppiare, altrimenti davvero le resteranno solo gay e neri su cui focalizzare tutta l'energia e la rabbia della gente e allora sarà l'inferno per noi, mentre gli altri fanno il lavoro sporco al posto suo.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, MyleneFarmer said:

Sono per lo schiaffo educativo ogni tanto. Ben venga lo spread. Alla fine gli italiani avranno voluto la Meloni in modo democratico e vedranno i frutti. Dobbiamo essere responsabilizzati. Il bubbone prima o poi deve scoppiare, altrimenti davvero le resteranno solo gay e neri su cui focalizzare tutta l'energia e la rabbia della gente e allora sarà l'inferno per noi, mentre gli altri fanno il lavoro sporco al posto suo.

Resta il fatto che le bollette le dovrò pagare lo stesso,

mentre aspetto che esploda il bubbone.

Se io avessi le chiappe al caldo, sarei d'accordo con te.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MyleneFarmer said:

Alla fine gli italiani avranno voluto la Meloni in modo democratico e vedranno i frutti.

In generale sarebbe meglio evitare gli esperimenti democratici, anche perché ne abbiamo recentemente già avuti due:

uno con le Stelle allora filanti nel 2018 e l'altro con la Lega non più Nord nel 2019 e ne paghiamo ancora le conseguenze.

In ogni caso ho il sospetto che la Sorella d'Italia farà quello che fece il Grillone capo nel Febbraio del 2021, quando andò dal Draghi, presidente del consiglio incaricato, e si rimise a lui dicendo:

"ho scoperto che Draghi è un grillino".

La Meloni scoprirà che il Draghi è un patriota suo fratello e vivranno felici e contenti, con grande scorno del feroce Salvino.... 😉 

Per il resto:

sancta BCE operare pro nobis.

1 minute ago, Almadel said:

Se io avessi le chiappe al caldo, sarei d'accordo con te.

Il freddo lenisce le infiammazioni.

1 hour ago, Almadel said:

Secondo te Berlusconi non voterebbe una legge per risparmiarsi 15 milioni l'anno di tasse?

P.S.:

la cosiddetta flat tax pur nelle sue varie e vaghe articolazioni non si applicherebbe in ogni caso ai redditi superiori ai 100.000 euri l'anno, quindi non riguarderebbe il vegliardo di Arcore.

Link to comment
Share on other sites

Hanno incominciato a caricare i cannoni:

ci sarà da ballare prossimamente.

Dal Sole24Ore odierno:

"I fondi speculativi hanno effettuato la più grande scommessa contro i titoli di Stato italiani dai tempi della crisi finanziaria globale. Motivo: le crescenti preoccupazioni per le turbolenze politiche a Roma e per la dipendenza del Paese dalle importazioni di gas russo. Lo riferisce il Financial Times, secondo cui, stando ai dati di S&P Global Market Intelligence, il valore totale delle obbligazioni italiane prese in prestito dagli investitori per scommettere su un calo dei prezzi ha raggiunto questo mese il livello più alto dal gennaio 2008, con oltre 39 miliardi di euro utilizzando futures.

La corsa degli investitori a scommettere contro l’Italia arriva mentre il Paese si trova ad affrontare i crescenti venti economici derivanti dall’impennata dei prezzi del gas naturale in Europa, provocata dai tagli alle forniture da parte della Russia nonché lo scenario di una campagna elettorale quanto mai concitata. «È il Paese più esposto in termini di prezzi del gas e la politica è difficile», dichiara Mark Dowding, chief investment officer di BlueBay Asset Management, che gestisce circa 106 miliardi di dollari di asset sentito da Ft.

Dowding sta shortando le obbligazioni italiane a 10 anni utili. Il mese scorso l’Fmi ha avvertito che l’embargo sul gas russo avrebbe portato a una contrazione economica di oltre il 5% in Italia e in altri tre Paesi, a meno che altre nazioni non avessero condiviso le proprie forniture. L’Italia è anche considerata dagli investitori tra i Paesi più vulnerabili dalla decisione della Bce di sciogliere i suoi programmi di stimolo, aumentando i tassi di interesse e interrompendo gli acquisti di obbligazioni che hanno sostenuto il vasto mercato del debito del Paese. Il periodo di relativa calma politica, inaugurato dalla nomina di Mario Draghi a premier nel febbraio 2021, si è infranto a luglio di quest’anno, con la crisi di governo che ha riportato l’Italia in campagna elettorale.".

Guarda caso la Sorella d'Italia ha subito messe le mani avanti:

"Sono molto cauta... Nessuna persona responsabile, prima di avere un quadro completo delle risorse che possono essere investite, può immaginare di rovinare le finanze del Paese». È un passaggio dell’intervista della leader di FdI, Giorgia Meloni, pubblicata sul sito della Reuters. «La prima cosa che dovremo fare - aggiunge - sarebbe la legge di bilancio e abbiamo chiaramente intenzione di farla entro i parametri richiesti".

 

Link to comment
Share on other sites

io mi chiedo quale italiano con testa sul collo e non sul pipino possa investire negli speculativi che danno contro al proprio paese.

 

Magari gli stessi che prendono il reddito di parassitanza e ci comprano le sigarette e i gratta e vinci

 

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mario1944 said:

La prima cosa che dovremo fare - aggiunge - sarebbe la legge di bilancio e abbiamo chiaramente intenzione di farla entro i parametri richiesti

ah, quindi non vuole più ricontrattare il PNRR?

chi l'avrebbe detto...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
7 hours ago, Almadel said:

Resta il fatto che le bollette le dovrò pagare lo stesso,

mentre aspetto che esploda il bubbone.

Se io avessi le chiappe al caldo, sarei d'accordo con te.

 

Non ho il "culo al caldo" (dipende come lo intendi poi) ma il prezzo alto del gas dipende certamente in parte dalla guerra in Ucraina, ma a prescindere da ciò sarebbe stato comunque più alto rispetto al passato per altri motivi come conseguenze del post COVID.

E poi una deresponsabilizzazione continua degli elettori non fa bene per nulla, il rischio è di una maggiore esclation dei "fascisti" e della destra spendacciona al prossimo giro!

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Pugsley said:

Stessa voce e stesso tono. È solo più invecchiata

Sono passati pure 15 anni...

Tu sei splendido splendente come allora o il tempo è passato pure per te?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

Sono passati pure 15 anni...

Tu sei splendido splendente come allora o il tempo è passato pure per te?

Io ho un quadro in soffitta...

Link to comment
Share on other sites

https://www.facebook.com/100044014304738/posts/pfbid033vAhC68vE4nPfbnn6oU2DsLwp4RaXM4o43mRQzSa8g6FakHVoiSSXwu9wYC4rUTul/

Interessante riflessione 

35 minutes ago, Pugsley said:

Io ho un quadro in soffitta...

Oh, un altro Dorian... originale come sta battuta. 

Adesso da bravo, prendi il numeretto e mettiti in coda dopo i sestordicimila che me l'hanno fatta prima di te

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

Oh, un altro Dorian... originale come sta battuta. 

Adesso da bravo, prendi il numeretto e mettiti in coda dopo i sestordicimila che me l'hanno fatta prima di te

Cmq dimostro meno anni dei miei, per questo l'ho fatta

1 hour ago, freedog said:

Ci sono persone nostalgiche per natura, io rimpiango le cose belle del passato, non le cose brutte

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Mario1944 said:

In generale sarebbe meglio evitare gli esperimenti democratici, anche perché ne abbiamo recentemente già avuti due:

uno con le Stelle allora filanti nel 2018 e l'altro con la Lega non più Nord nel 2019 e ne paghiamo ancora le conseguenze.

Girl and glass door

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, busdriver said:

io mi chiedo quale italiano con testa sul collo e non sul pipino possa investire negli speculativi che danno contro al proprio paese.

Non è che ci siano fondi speculativi che costituzionalmente diano contro il Paese dei propri investitori, se non altro perché i fondi d'investimento hanno clientela  universalmente diversificata.

Peraltro non vedo che ci sia di dissennato nel vendere un bene quando se ne preveda la futura diminuzione del prezzo per un qualsiasi evento o nell'acquistarlo quando se ne preveda il futuro aumento:

anzi, mi pare una cosa più che assennata a tutela del proprio investimento.

E' troppo facile e peraltro affatto vano imputare agli investitori interni od esterni le colpe delle nostre stupidità od almeno incautele politiche ed elettorali.

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, busdriver said:

Magari gli stessi che prendono il reddito di parassitanza e ci comprano le sigarette e i gratta e vinci

Non puoi fare questi acquisti col rdc...

19 hours ago, MyleneFarmer said:

Non ho il "culo al caldo" (dipende come lo intendi poi) ma il prezzo alto del gas dipende certamente in parte dalla guerra in Ucraina, ma a prescindere da ciò sarebbe stato comunque più alto rispetto al passato per altri motivi come conseguenze del post COVID.

E poi una deresponsabilizzazione continua degli elettori non fa bene per nulla, il rischio è di una maggiore esclation dei "fascisti" e della destra spendacciona al prossimo giro!

Il prezzo elevato dei combustibili fossili dipende da molte concause...perché insomma, dobbiamo pur deciderci, o vogliamo salvare il pianeta (qualunque cosa significhi) o vogliamo bruciare il gas nella caldaia...😄

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

situazione attuale

Ⓛⓔⓝⓤ on Twitter: "In un mondo di Valeria marini, io sarò sempre una Loredana Bertè. https://t.co/YyBSzSGxTw" / Twitter

(per chi si fosse perso l'endorsement di colei che fu madrina a vari Onda Pride per la Meloni)

Del resto quanti degli endorsement, al Pride o a qualsiasi altra causa, sono sinceri e quanti utilitaristici? 

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Cesco00 said:

Del resto quanti degli endorsement, al Pride o a qualsiasi altra causa, sono sinceri e quanti utilitaristici? 

Mi mordo la lingua...

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, schopy said:

Non puoi fare questi acquisti col rdc...

😄

Fidati che in certi negozietti del razzo con bottegai compiacenti si faceva di peggio! Solo voci sentite nè....

2 hours ago, Mario1944 said:

E' troppo facile e peraltro affatto vano imputare agli investitori interni od esterni le colpe delle nostre stupidità od almeno incautele politiche ed elettorali.

Per l'odore che ha questa frase mi si rafforza ancora di più la mia idea elettrorale...pensa tè.

Avevo dei soldi investiti anni fa...ci ho comprato un auto! Così è più utile e me la godo io invece certi personaggi che 70 anni un imbianchino austriaco faceva al forno

45 minutes ago, schopy said:

 o vogliamo bruciare il gas nella caldaia...😄

Io al freddo per salvare il buntu di qualche paese sfigato non ci sto. Intanto non uso gas...he he he.

Sono due mesi che sistemo infissi,modifico e metto isolanti di vario genere perchè voglio fare le stesse cose dell'anno scorso con un terzo in meno di legna e pellet

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

Un altro duro colpo per i gay, dopo Valeria Marini ora anche l'Alba nazionale si dichiara prova Meloni, perché la Giorgia l'è femmina. 

20220826_154242.thumb.jpg.a4048853501b2485fc854bd41029a3a8.jpg

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...