Jump to content

Il topic delle ossa rotte *_*


Mic

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Daniele987

    3

  • FlirtingWithSuicide

    3

  • Sora91

    3

  • Gay90

    3

quand'ero piccolo mi sono chiuso un piede nel cancello da solo... :(

non l'ho guardato per almeno un mese da quanta impressione faceva!..

per il resto mi faccio sembre botte dappertutto perchè non mi concentro su quello che faccio,ma niente di serio..

Link to comment
Share on other sites

Nessun osso rotto, ma forse mi ero spaccato un mignolo...sbattendo contro una porta divenne gonfio e viola. Comunque aspettai che guarisse da solo. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Out_of_order

presente anche io nel club di quelli con lo stesso numero di ossa da quando son nati... e speriamo di rimanerci sempre con lo stesso numero... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mhm, oddio ho riso troppo a leggere sto topic, ma pure io non sono una tipa calma  :salut:

 

Quando ero piccina ero sempre in ospedale.

 

A 4 anni non so come mi sono aggrappata a una vetrina di cristallo, che s'è staccata e caduta a terra con me.

Ma apparte qualche graffio non mi sono fatta niente.

 

Un paio di anni piu tardi, girando e girando su una di quelle giostre cretine mentre ero a vedere una partita di calcio di mio fratello, sono partita stile razzo (ma come poi?) andando a sbattere in pieno contro il palo della porta.

10 punti e ancora la cicatrice sulla parte destra della testa.

 

Esattamente il giorno in cui mi sono tolta i punti della ferita alla testa, tornata a casa ho deciso di tirarmi addosso un tavolo di legno pesante circa 20kg.

Alluce del piede rotto e sanguinante.

 

A 11 anni, prima volta in bici, in discesa, invece di frenare, accelleravo (si, pirla.), alla fine della discesa, per evitare il chioschetto bar, ho sterzato e ho fatto uno scivolone di 10 metri sulla ghiaia.

Ginocchio destro distrutto, e cicatrice bella visibile ancora.

 

Due anni fa, incidente in motorino con la mia ex.

Gomito destro squartato e spalla destra slogata. (Che tutt'ora mi crea problemi e ogni tanto si blocca)

 

Circa 3 mesi fa sono caduta, non so ancora bene come, e mi sono slogata un piede, ma vista la visita di Imsosexy, non mi sono preoccupata del fatto che dovevo rimanere FERMA, e anzi, ho fatto piu km in quei giorni che in tutta la mia vita.

Risultato: circa 5 settimane per farmi passare il dolore, e ancora adesso se cammino o sto troppo in piedi mi viene un dolore tipo coltello conficcato nel piede -.-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...