Jump to content

Il topic delle ossa rotte *_*


Mic

Recommended Posts

beh.... diciamo che non mi fermo mai... :asd:

 

ma alla fine è bello così.... da vecchio avrò qualcosa da ricordare.... devo solo vedere se riesco a divntare vecchio....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Daniele987

    3

  • FlirtingWithSuicide

    3

  • Sora91

    3

  • Gay90

    3

Ossa rotte mai niente per fortuna.... eppure di cadute ne ho prese! (sono un'imbranata, la mia grazia nei movimenti è pari a 0) Sarà tutto il latte che bevo... l'unico segno che ho è una piccola cicatrice sotto il naso... me l'ha lasciata il mio secondo (o il primo  ;) ?) gatto... ero piccolina e, sapendo che il mio gatto era terrorizzato dai palloncini (anche da quelli sgonfi... forse per l'odore) ho avuto la bastarda idea di avvicinarmi con un palloncino rotto in bocca... nel momento stesso in cui ho soffiato ed è uscita l'aria dal lato rotto lui mi ha piantato un unghiata che non credo mi scorderò...  ad ogni modo è un piccolo segno e bisogna farci caso per vederlo... ma insomma si nota  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Non mi sono mai rotta niente per fortuna, a parte aver rischiato un trauma cranico quando ho preso in pieno un albero in bicicletta in discesa (avevo il casco per fortuna, mi si è aperto in due  ;)), però mi sono sfondata un ginocchio facendo judo...

Un giorno tornando dall'allenamento sentivo che mi faceva un po' male, ma non ricordavo di aver preso botte o altro... Sono uscita la sera e ci ho camminato sopra un sacco, per un paio di settimane mi ha fatto male e ho saltato gli allenamenti... Dopo un paio di settimane ho ripreso ad andare in palestra, e la seconda o terza lezione me lo sono stirato che era un piacere...

Sono andata dall'ortopedico e si è scoperto che i tendini stirati erano il minimo, avevo un ematoma sotto a livello del menisco, credo, che era causato dalla botta precedente (e dalla mia imbecillaggine)...

Morale della favola: niente più judo, e ogni tanto il ginocchio mi fa male (soprattutto quando cambia il tempo :))

 

Ah, si, una volta un cavallo mi stava per strappare un dito a morsi... Ho una cicatrice carina carina, si vedono ancora i suoi incisivi...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ma sei un sopravissuto  :ok:

 

ma per davvero O_O

 

comunque non mi sono mai rotta niente...

in compenso quando avevo tipo 1 anno mi sono tirata addosso un tavolino di marmo (non so come diavolo ho fatto) e mi sono fatta un bel taglio sul naso... mi hanno dovuto dare 9 punti senza anestesia... io non me lo ricordo, ma non dev'essere stato piacevole... la cicatrice si vede, ma non si nota troppo...

 

un'altra volta, avrò avuto 7-8 anni, andando sugli scogli con un'amica sono caduta col ginocchio su uno scoglio piuttosto appuntito... anche lì cicatrice, ma più piccola e stavolta non c'è stato bisogno di punti...

Link to comment
Share on other sites

mai avuto delle ossa rotte...

in compenso ho avuto di tutto:tendiniti,distorsioni,strappi,slogamenti,infiammazioni ai legamenti...

a proposito di alluce mezzomozzato...io ho avuto un'esperienza simile a 9anni...mi è entrato il 5 dito in un tubo mentre camminavo e mi è staccato per metà...subito a ricucirlo... :love::roll:

Link to comment
Share on other sites

Beh. io non mi sono fatta mancare molto, in effetti...

Ho cominciato a 12 anni, cadendo dalla bici e spaccandomi un sopracciglio, avevo una fronte tipo Rocky, uno spavento, e sono finita al Gaslini con punti ecc... poi a 15 sono saltata giù da un muretto alto e mi sono spaccata i menischi, e mi è costato un mese di gesso dalla caviglia all'anca... non elenco le svariate cadute dalla vespa che mi hanno portato distorsioni di caviglie e ginocchia, e in una di queste mi sono strappata letteralmente via un pezzo di carne dal gomito che mi ha lasciato un buco per anni... l'ultima volta che mi hanno investito con la macchina ho riportato un'abrasione profonda al collo del piede che, mal medicato, mi ha portato un'infezione dolorosissima e un mese di letto... un paio di anni fa, litigando col mio ex ex amore, ho preso uno spintone e mi sono rotta l'anulare destro, 20 giorni steccato... nel 99 ho tirato (da vera volpe) un calcio alla porta con la ciabatta e mi sono fratturata l'alluce sinistro, malissssimo, e queste sono le sfighe più eclatanti, non riporto le altre mille cazzate stile tagli vari, ecc...

E chi era, poi, il principiante??  :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

Io mi sono rotto più di qualcosa, ma tutto insieme:3 anni fa, incidente con lo scooter: perone dx-frattura scomposta, malleolo dx-distaccamento da tibia e perone ( o solo perone? nn ricordo), spalla sx-lussata. Risultato: 3 interventi chirurgici nel giro di 1 anno, placca e viti al perone, vite grande nel malleolo. La spalla me l'hanno rimessa in sede mentre ero tutto rintontito dall'incidente :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest Hopelandish

brrr oddio che impressioneee :D :D :vomit:comunque i miei complimenti ad alcuni di voi (ex. vedi nonick, howlingmoon, potanogiollo, ecc..), alcune storie sono a dir poco sensazionali e mi son messo a ridere da solo come uno scemo per una buona mezz'ora :rotfl:per quanto mi riguarda, seppur stato sempre una bestia da quand'ero un moccioso, da questo punto di vista direi che son sempre stato piuttosto prudente, perciò che io ricordi solo un episodio: avrò avuto 5/6 anni circa :D giocavo a calcio con amici e con alcuni ragazzi più grandi tipo 13/14 anni, quando ad un certo punto mentre avevo io la palla, mi vedo un ombra piombarmi da dietro addosso (ombra che è risultato essere un ciccione di non so quanti kg!). Chiaramente con la mia "innata" prontezza di riflessi tutto è finito in tragedia. mi ha letteralmente schiacciato a terra e tutto il mio peso aggiunto al suo nella caduta ha prodotto come risultato la frattura del mento. Mi avran messo tipo 7/8 punti.Ora come ricordo del lieto evento mi rimane una cicatrice sotto il mento

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ustione sul braccio :asd:spalla lussata più volte e operata di recentegamba rottaentrambe caviglie rottepolso slogatodue costole rottosetto nasale rotto e operatopollicione rotto :asd:basta :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

wow, belle botte...

io posso dire di essere indistruttibile... sono caduto sull asfalto con la testa precipitando da un muretto di 2 metri e mezzo a 12 anni...ma niente oltre a un giramento di testa... bè poi certo da lì sono diventato pazzo! :P

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono rotto il collo del femore qualche anno fa, pattinando, cadendo da fermo ovviamente.. siamo caduti in due, io e mia sorella solo che lei non si è fatta niente...

 

Per fortuna è andato tutto a posto, è un brutto punto per rompersi...

Link to comment
Share on other sites

io non mi sono mai rotto niente.... una volta pero ci sono andato vicino..... sono caduto dalle scale di casa perchè andavo di fretta e mi ero messo a saltare i gradini.. lo facevo sempre e non mi era mai successo niente.... per fortuna ero ancora piccolo e quindi nn mi feci quasi nulla... ora pero non lo faccio più  :P

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono rotto il mignolo sinistro alle elementari semplicemente dando una botta lieve ad una ringhiera(camminando poi)...era diventato tutto verdognolo °°...poi vabè sempore in quel periodo diedi una brutta botta ad una sbarra d'acciaio con la testa...si vedeva l'osso della fronte, ma sono ancora vivo, anche se con 7 punti in fronte. Certo qualche rotella ha smesso di funzionare da quel giorno, ma vabbè dai  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 1 month later...

cavoli!

la cosa più grave successa in vita mia è stata quando mi sono ribaltato con la macchina e non avevo nemmeno la cintura di sicurezza...

mi sono fatto un taglio da due miseri punti in un ginocchio strisciando sui vetri rotti per uscire dalla macchina...

 

certe volte temo di essere indistruttibile...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...