Jump to content

Il topic delle ossa rotte *_*


Mic

Recommended Posts

Che idee malate che mi vengono :look::look:

Suvvia, narriamo un po' di fracassature e ferimenti e dilaniature ecc ecc

Distruzioni corporee varie ed eventuali che ci sono capitate a cui magari adesso ripensandoci ci ridiamo dietro, ma allora...

 

Mmmh, io a dir la verità non mi sono mai rotto molto... un secolo fa mi sono slogato un pollice cadendo dalla bici: c'avevo la mano tutta ritorta, mi faceva un senso brrr :look: e un male!!

Oppure sempre cadendo dalla bici (o meglio, la bici mi è caduta sopra) sempre un secolo fa, una parte affilata del cavalletto mi si è piantata per un centimetro buono nella caviglia. Non avevo mai visto tanto sangue, sono morto dallo spavento :look: . Ma è bastato qualche punto...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Daniele987

    3

  • FlirtingWithSuicide

    3

  • Sora91

    3

  • Gay90

    3

FlirtingWithSuicide

Di rotto non ho mai avuto niente ( :look::look::look: )....però, quando ero piccolo, sono scivolato su degli scogli e mi sono squarciato l'alluce XD

Link to comment
Share on other sites

Mi si è aperto il ginocchio circa 3 anni fa.

All'Aquatica di Milano, in uno scivolo scesi inginocchiato, a metà circa cercai di rimettermi seduto e iniziai a girare, la mia gamba sbattè violentemente contro il muretto.

Caduto in acqua non sentivo nulla, se non un piccolo dolore. Uscito , guardai il ginocchio e svenni.

Era aperto , bianco, con la rotula di fuori .. bleahhh

Arrivo' l'ambulanza e mi portò all'ospedale, dove vedevo la mia pelle alzata e dove mi cucivano strane cose rosse .. brrr.. avevo le convulsioni dal dolore.

Comunque adesso mi rimane solo una bella cicatrice

Link to comment
Share on other sites

a otto anni sono caduto su un coccio di bottiglia di birra piantato in un muretto a uso filo spinato e mi sono fatto un meraviglioso taglio sul polpaccio destro. a oggi è visibile la cicatrice.

 

a propos di esperienze in ospedale: una volta ho preso qualcosa (non dico cosa) e sono andato così fuori di testa che mi sono risvegliato più tranquillo dopo sedativi con polsi e caviglie legati . . . WOW che meravigliosa gita di quarto anno a scuola . . .

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Anneko mi ti sto immaginando con le braccia senza ossa °_°...hai presente il film di harry potter?°__°...no comment, sto crepando XD

Link to comment
Share on other sites

Uhm... A 8 anni caddi dalla bici e la mia mano destra andò contro un mattone spezzato e si squarciò... 3 punti nel palmo della mano, che crearono la mia beneamata cicatrice!

Il giorno prima del mio decimo compleanno stavo su un'amaca in veranda e caddi all'indietro sbattendo la testa contro uno spigolo di marmo.. Altro squarcio, altri punti.. ahahahahah!

A parte questi tragici eventi bucolici, non mi sono ancora rotto nulla :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Mai nulla di particolare, tranne quando a 11-12 anni caddi dalla bicicletta. Praticamente, non so come, sbattei la fronte sul corno sinistro del manubrio della bici e quando mi ritovai a terra mi vidi cadere delle gocciolone di sangue dalla fronte (come nei cartoni aimati praticamente XD). Fortunatamente abitavo a una decina di metri dalla guardia medica e non mi misero nemmeno punti. Strano, solo che ora ho un piccolissima cicatrice sulla fronte, ma non si vede perchè coperta dai capelli.

 

Un'altra volta, a 6-7 anni, io ed un mio amichetto stavamo venendo l'uno contro l'altro in bici, pensando entrambi che alla fine uno dei due avrebbe virato. Bene, non lo fece nessuno dei due in tempo. Per cui decidemmo di girare all'ultimo momento entrambi..sì, ma dallo stesso lato. E così nacque una simpatica cicatrice sull'indice destro.

Link to comment
Share on other sites

Giocando a calcio mi sono ritrovato a dover fare il portiere (si faceva a turni di 10 minuti): se non che un pazzo tira una botta sensazionale a 2 metri da me...e io furbescamente non paro con il corpo ma con il polso sinistro! La palla l'ho fermata, ma si è sentito un crak...un leggero dolore ma niente di più. Due mesi dopo a scuola giocando a calcio, un mio amico fa un cross potente da lontanissimo ed io, dato che avevano fischiato un fallo, blocco la palla con il medesimo polso (il sinistro) sicuro di me...crack, ancora? Ma era lentissima, penso!

 

Laste: Scafoide (ossicino sotto il pollice) diviso in 2!! 2 mesi di gesso fino al gomito ed operazione chirugica per inserimento di una vite al titanio. La vite rimane, e difatti è sotto la mia bella cicatrice.

 

Il bello è che mi sono operato il giorno del mio compleanno :)

Link to comment
Share on other sites

Io non mi sono mai rotto nessun osso! :)

Però da piccolo cadevo spesso (ero obeso, perdevo l'equilibrio facilmente... :) ).

Mi ricordo un solo evento particolare. Avevo 12 anni, ero a casa e, per motivi che al momento ignoro, stavo correndo su e giù per il salotto finchè non riuscii più a frenarmi a andai dritto dritto sul vetro della porta... Anzi, nel vetro. In alto rimase attaccata un "scheggia" di mezzo metro che, se fosse caduta, mi avrebbe facilmente decapitato (non sto scherzando). Il risultato comunque fu solo una cicatrice a forva di V a destra del mio naso, tra l'altro difficilmente visibile de non scosto la narice...

Link to comment
Share on other sites

una volta ho preso qualcosa (non dico cosa) e sono andato così fuori di testa che mi sono risvegliato più tranquillo dopo sedativi con polsi e caviglie legati . . . WOW che meravigliosa gita di quarto anno a scuola . . .

:) ke bello! i tuoi poi l'hanno saputo? ke hanno detto?

 

Io mi sono rotto il mignolo sinistro quando giocavo a pallavolo durante l'esercizio schiaccia e blocca in cui io dovevo bloccare, quindi tenevo le mie dieci ditine belle tese e quando il mister schiacciò reagii con i riflessi di un bradipo morto e mi si ficcò nel dito :) naturalmente dopo una mez'ora continuai a giocare, che male quando il giorno dopo all'ospedale un medico mi raddrizzò il dito manualmente senza avvisarmi :) poi mi ficcarono pure na stecca di ferro nel dito per 2 mesi!!

poi solo varie colate di sangue dovute a cadute dal motorino :)

Link to comment
Share on other sites

quando avevo 10/11 anni, dopo aver detto "vaffanc**o" a mia madre, per evitare una sua sberla mi sono buttato a terra e... mi sono rotto un incisivo...

:)

che pirla...

Link to comment
Share on other sites

Mi sono rotto il braccio sinistro mentre picchiavo mia sorella alla tenera erà di 3 anni :) ... credeva di aver vinto ma quando si è vista rincorrere per tutta casa da un bambino assetato di vendetta e armato di un braccio/clava in gesso chirurgico si è dovuta ricredere . ù_ù

Poi all'età di 5 anni mi sono spaccato la fronte ho lasciato 5 punti su uno scalino :) . Come è accaduto? :) Mi ero infilato in una scatola e sono caduto :) .

Link to comment
Share on other sites

8 fratture e slogamenti.ho perso il conto^.^''

cmque le fratture le ho fatte o cadendo o giocando..5 fratture alle dita e 3 fratture alle caviglie.ho delle ossa schifose..pur bevendo latte e prendendo latticini..non serve a niente è proprio la mia costituzione ossea che è uno schifo al naturale..troppo fragili purtroppo..-.-

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Oh mamma °_°...insomma quando cammini fai crick crock, come le patatine °_°

 

 

 

E' da un po che mi son accorto di avere una cicatrice bella grossa sotto il mento..ma purtroppo non ricordo perchè è qui..boh °_°

Link to comment
Share on other sites

niente di che... mi sono rotta un polso saltanto tombino.. solo che + avanti cera una buca che non ho visto l'ho presa in pieno e via il polso rotto... ore e ore in ospedale.. che pacco...

 

caspio ho dimenticato di dirvi che avevo i roller.. sembra quasi che non so camminare :)

Link to comment
Share on other sites

ah quasi dimenticavo !

Un 25 aprile mentre cambiavo l'acqua al pesce rosso (che poi rosso non era , ma pianco e arancione) ho sbattuto il mignolo al bordo della finestra e me lo sono sfondato ,ho urlato come un disperato per 20 minuti poi zoppicando ho continuato a pulire la vaschetta e mentre lo facevo ... =.= mi è caduto il pesce nel lavandino . :) ho bandito l'utilizzo di ogne tipo di detersivo o detergente e dopo 3!!! lunghi giorni il pesce è stato tirato fuori VIVO!!! dal tombino XD!! una storia che ha del verosimile.

Link to comment
Share on other sites

Uhhh da piccola ero un vero terremoto (ero o sono? bah) cmq...mi sono rotta 2 volte i denti :) ahahha presente le palettone da coniglio tipiche dei bambini di 8-10 anni?? Ecco quelle...Però ovviamente la mia mammina me li ha fatti ricostruire...

E successivamente mi sono rotta il braccio, anzi precisando meglio l'osso del gomito, inciampando nel battiscopa della finestra :) e da allora ho il braccio rovinato(nn mi si stende più del tutto)grazie alla "bravura" di alcuni medici :)

Link to comment
Share on other sites

io mi sono spezzettata il gomito,slogata la caviglia sulle 15 volte,strappata la pelle del retrocoscia con un ferro arrugginito mentre fuggivo da una macchina,poi che altro?no mi pare che basti..

EDIT perché ho dimenticato di essermi rotta i pollici dei piedi..

Link to comment
Share on other sites

Ossa rotte non direi, però mi sono slogato le caviglie (una per volta si intende) 5 volte.

 

La prima volta da piccolo piccolo (6 anni) giocando a basket, misi male un piede, dolore lancinante, caviglia slogata e gonfia per una settimana passata a letto.

 

La seconda volta è stata 3 giorni dopo essermi slogato la prima, per camminare dovevo far forza sull'altro piede ovviamente, solo che da bravo bambino merda feci talmente sforzo che riuscii a slogarmi pure l'altro mentre il primo guariva. (no comment)

 

La terza volta pattinando sul ghiaccio: il giorno prima avevo visto Nancy Carrighan e Oxana Bayull pattinare alle olimpiadi del 94, così in preda ad una passione incontrollata mi misi ad imitarle..... dopo il terzo tentativo di fare un flip mi slogai ovviamente la caviglia.

 

La quarta volta in campeggio estivo: al secondo giorno giocando a nascondino mi slogai una caviglia, ma da bravo bambino timido e spocchioso non dissi nulla a nessuno e stetti tutta la settimana del campeggio con la caviglia gonfia correndo e giocando come niente fosse, mentre in reltà avevo un male boia -.- che bambino stupido -.-

 

La quinta volta è vergognosa, avevo 15 anni ed ero appena uscito di casa tutto infighettato (con i dottor martins presente?-.-) e non so bene come ma avevo il mal di pancia dalle risate facendo il cretino con un mio amico.. in poche parole dal ridere ho inciampato e..... esatto si, ennesima slogatura, altra settimana a letto.

Link to comment
Share on other sites

Come al solito con il mio fisico semi indistruttibile ed incorruttibile...

 

Non mi sono mai spezzato nulla...anche con cadute atroci e movimenti assurdi...

 

Bhè...almeno di salute sono quasi perfetto...XD

Link to comment
Share on other sites

non sono mai riuscito a rompermi niente :ah: l'unico osso di cui ho avuto la fortuna di assistere alla sua rottura e' stato quello di un mio amico, nel momento in cui cadeva successivamente ad un impacciato coordinamento dei propri arti inferiori finalizzato al controllo del sistema palla, notevolemente discordante con i risultati ottenuti tramite simulazione mentale, dovuto (il coordinamento :rotfl: ) alle semplificazioni introdotte nella fase di modellizzazione, in particolare alle numerose linearizzazioni inserite a cospetto di un sistema reale non lineare :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

io ultimamente poco di rotto, ma quando ero piccolo ero una frana.

Mi hanno ricucito con i punti più e più volte, almeno 5 che mi ricordi. Una volta mi sono praticamente aperto metà polpaccio e mi hanno dato una cosa come 10 punti...

altre cose sono state in 3° media un polso rotto causa caduta snowmoardeggiante e l'anno dopo 5 punti in testa sempre causa snow...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Giocando a basket e non, ho perso del tutto il conto delle varie slogature\storte\stiramenti... ovviamente alla centesima storta\caduta\ect, ho rimediato una bella distorsione di legamenti alla caviglia sinistra... ancora adesso se mi affatico a lungo o gioco a basket per più di un'oretta, la caviglia mi comincia a dare delle fitte fortissime...

Solo l'anno scorso, dopo un pugno dato fortissimo contro una porta, mi sono spaccata la testa del mignolo della mano destra...

Ho rischiato l'intervento e me la sono cavata con la mano steccata per un mese, però intanto ancora fa male :gha:

 

Sul fronte tagli e ferite semi mortali, direi che ho collezionato tantissimi tagli, bruciature e svariate cicatrici... non posso certo dire di essere mai stata una persona tranquilla :asd:

Link to comment
Share on other sites

Principianti...... :D

 

allora... io delle cicatrici ho perso il conto....

1) Una volta da piccolissimo ho picciato la testa contro un cassetto. risultato: cicatrice a forma di "luna crescente" in mezzo alla fronte.... ma si nota appena

2) cicatrice sotto il mento rimediata cercando di prendere la nutella nel ripiano più alto della cucina... avrò avuto si e no 10 anni e ho pensato bene di cadere dal ripiano mettendo il barattolo di nutella sotto al mento...

3) tagliando una focaccia un po secca mi sono infilato il coltello per 2 cm tra due dita.... dolore impressionante

4) giocando a calcio all'oratorio sono caduto sull'asfalto.... mi è venuto via un pezzo di carne dal ginocchio.... io l'ho raccolto, sono andato a lavarlo in bagno e l'ho attaccato con un pezzo di scotch.... ovviamente cicatrice....

5) ho un buco sullo stinco sinistro, non so da dove viene....

6) mi sono rotto il perone destro mentre ero in montagna.... sono andato all'ospedale una settimana dopo, dopo essermi fatto mezzo complesso dell'adamello saltellando....

7) un bel giorno decisi di farmi investire mentre ero in giro in bici... rosultato: di nuovo gamba destra rotta, 3 costole, gomito, e, squillo di trombe, milza spappolata.... ora non ho più la milza ma in cambio ho una bella cicatrice che va dall'ombelico allo sterno.... ne vado stra orgoglioso!

8) varie ed eventuali tra cui: appendicite=cicatrice, menisco sinistro in frantumi=3 piccole cicatrici sul ginocchio, un giorno uscendo dalla piscina ho deciso che era giusto lasciare un pezzo di piede attaccato alla scaletta= buco sul piede dx....

 

 

Per fortuna che ho una soglia del dolore altissima.... quando mi hanno investito anche i medici erano imbarazzati perchè volevano darmi degli antidolorifici e io gli dicevo che non mi servivano, che non mi faceva male più di tanto.... il bello è che dopo mezzora ero in sala operatoria con un'emorragia interna di un paio di litri....

 

 

ve l'ho detto che siete dei principianti!!!! :P :D;) ;) ;) ;)

 

ho vinto qualche cosa??? ;)

 

 

ahhhh

dimenticavo....

in seconda media una mia amica mi ha piantato una matita nel gomito..... c'è ancora la punta dentro.... in pratica mi ha tatuato....

 

ho di sicuro dimenticato qualcosa....

 

ah già....

in una manifestazione anni fa un poliziotto mi ha rotto una costola con una manganellata....

 

ora però ho messo la testa a posto.... sarà almeno una settimana che non mi faccio male!:D;):D

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono squarciato il dito infilandolo nella ruota della  cyclette  :asd:

 

immaginate la scena....gira gira...gira...AAAAAAAAAAA (sangue sulle pareti, sembrava ci fosse stato un omicidio...)  :) :asd: :)

 

Ora ho il calletto sul punto squarciato  :)

 

A si! A capodanno, con la stella filante (quella che sbriluccica tutta)....appicicata ancora rovente sotto il mondo...un odorino di pollo  :)...

 

Cose idiote insomma  :cry: :) :) :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...