Jump to content

Giochi di sguardi... come andare oltre?


squall86

Recommended Posts

Secondo me è presto per disperare. Hai detto tu stesso che c'è stato pochissimo su facebook...magari sta ancora pensando a come risponderti  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • squall86

    30

  • tricol86

    9

  • madh87

    7

  • naD

    6

In ogni caso se domani lo vedo... saprò la risposta:

 

1) Mi ignora = NO

 

2) Mi saluta = FORSE SI

 

...oppure è malato... dopotutto c'è la febbre in giro e a quanto pare oggi ha saltato un'esame... e visto che sembra un secchione anche questo è strano.

Link to comment
Share on other sites

Dunque... direi mega cantonata...  :(

 

Il tizio non risponde al messaggio.... martedì mi è sembrato di vederlo (c'erano gli ombrelli e appena mi è sembrato di vederlo ho girato lo sguardo altrove) e mi ha ignorato bellamente...

 

E' ripresa la vita sul suo profilo in fb... quindi ha sicuramente letto il messaggio...

 

Insomma un buco nell'acqua come al solito... anche se non capisco perchè fissava... e il fatto di non rispondere nemmeno ad un messaggio molto tranquillo quasi per fare nuove amicizie sul treno mi da da pensare che sia pure st...zo.

 

Ora è in generale un periodo no, più questa altra cantonata mi sento abbastanza giù... piano piano recupererò...  :asd:

 

:asd: C'è qualche single in giro?  :(  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh si quello sicuramente... diciamo che in generale è stato un periodo stressante... però ora ho messo a posto alcune cose e sto già meglio.

 

Comunque anche oggi l'ho visto (sta volta sicuro)... da lontano mi ha inquadrato ma io ho fatto finta di niente.. io le palle ce le ho messe, se fosse solo questione di insicurezza per fare il 2° passo può andare a quel paese perchè di perdere altro tempo non ne ho voglia... in ogni caso siamo stati a qualche dovuto metro di distanza.

 

Il punto è sempre quello dell'avere poche occasioni rispetto ai ragazzi etero... cioè noi dobbiamo a) sperare che la persona desiderata sia gay :asd: piacere alla persona desiderata; ... gli etero hanno solo la 2° opzione...

Link to comment
Share on other sites

oddio ieri in palestra.

dovete sapere che qualche volta qualcuno mi prenderà a botte perchè quando decido di fissare qualcuno lo faccio di continuo anche senza volerlo. ieri è successo in palestra con un tipo... ed anche  lui guardava... tentavo di guardarlo anche da tutti quegli specchi che ci sono.. e lui faceva lo stesso. alla fine quando me ne sono andato ha cercato il mio sguardo per salutarmi.....

Link to comment
Share on other sites

Guest p4nd4

mi è capitato spesso... solamente in luoghi gay ... e alcune vole in giro o in mezzi pubblici...

 

si vede che lui è interessato a te

se fossi in te la prossima volta io proverei a sorriderli

se lui ricambia non so dagli il numero del cell e prova a dirli qualche cosa.. anche di stupido

 

buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Bene! Dopo taaaaaanto tempo è giunta l'ora di aggiornare questo thread con news fresche fresce ahaha...

 

Allora... per prima cosa ho notato che non sono completamente pazzo perchè un ragazzo che mi pareva mandasse sguardi sul treno (che ogni tanto beccavo) l'ho visto ultimamente su un sito gay... ma ha un profilo che pare quello di un maniaco sessuale quindi non ci tengo ad attaccar bottone eheh

 

Tornando a noi ho rivisto il tipo palestrato... quello di cui ho parlato all'apertura di questo thread! Ecco i fatti:

Stazione. Lo vedo sulla banchina, non ci credo, inizio a sperare.

Mi metto vicino sulla banchina. Il treno arriva e saliamo sulla stessa carrozza. Prima entra lui. Io lo seguo solo che va avanti parecchio e a metà carrozza io mi siedo, mentre lui va in fondo e si siede, udite udite, con la faccia rivolta verso me, cioè al contrario del senso di marcia. Notare che la carrozza era tutta vuota.

 

Allora iniziamo a guardarci come al solito. Gli sguardi ci sono stati per tutto il tragitto oltre a movimenti con la bocca/labbra strani... ma ad un certo punto una cosa un po'.. inquietante forse: ha iniziato a parlare con il labiale, cioè muoveva le labbra senza far uscire la voce. Lui aveva le cuffie della musica e quindi magari stava cantando, ma non andava a tempo era proprio una parlata. Allora cerco di capire cosa dice ma niente... troppo complesso. Ad un certo punto si alza. Terrore nei miei occhi perchè avevo paura che mi prendesse a pugni, invece si siede in un posto più vicino a me... ovvero la fila di poltrone avanti (questo l'ha fatto a metà tragitto, senza alcun motivo apparente e a vagone quasi pieno).

 

Un'altra volta ha ripreso ad usare il labiale.. a me pareva dicesse "facciamo un giro" ma poteva anche essere "vaffanc----" ehehe ... io ho iniziato a fare cenno di si col capo e a muovere le labbra per dire va bene, e lui in quel momento ha come aumentato sta tecnica del labiale. Addirittura ad un certo punto ha usato il bavero della giacca per coprirsi un po' le labbra in modo che io le vedessi e gli altri davanti a lui no...

 

Poi siamo arrivati in stazione... io volevo dire CIAO! ma non ce l'ho fatta, tremavo ed ero agitato. Lui mi ha seguito in metro fino un po'. Dico seguito perchè io poi sono entrato nei tornelli, mentre lui si è fermato fuori e non l'ho visto più... mi sa che è uscito dalla uscita secondaria da dove poi si può andare alla sua università.

 

Quindi ecco tutto... ora rileggendo questo thread mi sono ricordato cose che avevo rimosso... ho cominciato una forsennata ricerca su fb nella speranza di trovarlo e mandargli un messaggio lì ma nulla. Spero di ribeccarlo ma non so se sarò così fortunato :( sono pirla ecco cosa sono!

COmunque io credo che al 90% sia gay/bisex e interessato a me... ma non è il 90% che mi rassicura, è il 10% che mi inquieta!!!

 

P.S.

Cosa inquietante. Appena scendo e sono dietro di lui vedo che ha i pantaloni con ancora attaccato il codice a barre ahaha.. potevo fermarlo con la scusa: "Ehi, guarda che hai il codice a barre attaccato" ma mi pareva un po' troppo imbarazzante per lui ahah

Link to comment
Share on other sites

Soccia Squall!

Devo dire che ti va dato atto di essere perseverante, un gioco di sguardi durato 3 anni :D

 

A parte gli scherzi, ora puntiamo tutto sulla quota-Snai che lo dà bisex, in culo alla balena! :D

Link to comment
Share on other sites

ma scusa e andare li e chiedergli chiaramente cosa ti stesse dicendo col labiale?

non è provarci, è attaccare bottone chiedendo una spiegazione :P

Link to comment
Share on other sites

Si ok ma se tipo tu fossi lui e io in modo diretto verrei a chiederti "Ehi, cosa mi stai dicendo con il labiale?" credo che un minimo di imbarazzo lo proveresti, cioè non capisci se ci sto o meno... se invece gli dicevo ciao seguito da una scusa plausibile tipo "hai un fazzoletto di carta" se non era pirla iniziava ad attaccar bottone... Vabbeh tanto non lo ribecco più, o forse tra altri 3 anni ahaha... era solo per aggiornare la storia e rendervi partecipi :asd: Attendente i prossimi aggiornamenti nel 2014!

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente potrei sentirmi in imbarazzo, ma in compenso ti direi che ti stavo dicendo col labiale.

O al massimo avrei un po' di panico nel dovermi inventar qualcosa al volo e tu lo capiresti altrettanto al volo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

dopo aver letto queste 4 pagine e aver notato che e' e' tutto partito nel lontano 2008 mi e' venuta l'ansia di non sapere come si e' conclusa la storia! :D

 

a me sono capitati piu di una volta i giochi di sguardi e sempre partiti dagli altri e mai da me perche sono un timido/vergognoso.

a volte poi mi son capitati chiari e inequivocabili messaggi sia in metro che sul treno.... della serie che alla banchina un tizio si alza dalla panchina e si mette a passegiare davanti a me, poi aspetta che salgo sul vagone della metro e mi si siede di fronte e oltre a tenere lo sguardo fisso tiene una mano sul pacco accarezzandoselo... io non ho colto non solo perche' il tipo non mi piaceva ma anche perche mi imbarazzano troppo queste cose e mi viene da ridere.. tra l'altro il tizio in questione ogni tanto smetteva di accarezzarsi il pacco e batteva la mano sulla coscia come se fosse contrariato del fatto che non coglievo :D

 

Un altra volta e' capitato, sempre in metro, che un tizio sulla trentina (capelli neri, un filo di barba, camicia sbottonata e jeans attilato che non lasciava nulla o quasi all'imaginazione) mi stava sedudo davanti completamente a gambe aperte e li ogni tanto lo sguardo mi cadeva... a un certo punto lui si alza, si appogia a uno dei pali poco prima della fermata e mi fa un cenno (della serie: "Vieni") solo che lui scende mentre io resto li seduto :D

Link to comment
Share on other sites

Anch'io, mosso da grande curiosità, mi sono letto tutte e 4 le pagine xD

Ma squall86 cosa aspetti a seguire il consiglio di Marco87?

Vai lì e gli chiedigli cosa voleva dirti con il labbiale, no?

Cioè, è solo una spiegazione...

Magari gli dici "Scusa ma quel giorno ero sovrappensiero e non ho capito bene quello che volevi dirmi"

Però fallo! Tanto è solo una spiegazione! Non è una dichiarazione ufficiale :boh:

Link to comment
Share on other sites

Eh... magari lo ribeccassi, ma pur essendo della mia città e pur abitando in una città non troppo grande non l'ho più visto da quel giorno, ma visti i trascorsi credo che dovrò aspettare qualche anno ahahaa

 

Grazie a tutti i lettori (pazzi che vi siete letti 4 pagine di mie disgrazie e comportamenti disfunzionali) del sostegno morale ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

bah le volte che sono stato approcciato da un gay nella vita di tutti i giorni ho declinato gentilmente...

 

1 volta ero su un mezzo pubblico, un tipo di mezza età con voce effemminata attacca bottone, facendo una conversazione superficiale con me, e con la scusa che c'è troppo rumore si è alzato e si è messo a sedere accanto a me nella panca due posti... insomma vicino vicino... poi alla fine mi chiede mail o cellulare "per restare in contatto" e io gli dico che sono una persona riservata e preferisco non dare in giro queste informazioni, poi lo saluto gentilmente e scendo dal mezzo che era arrivato alla fermata...

 

2 c'è un'edicola alla fermata della metro vicino casa mia, chiedo se c'è la rivista X e il ragazzo giovane dai tratti latini mi dice che la rivista X non c'è più... però se gli lascio il numero di cellulare mi chiama quando esce il nuovo numero... io rimango esterrefatto, poi declino ma lo ringrazio comunque per la gentilezza...

 

boh...

 

già è difficile fare una proposta ad un tipo senza sapere che è gay... la parte più difficile... e oltre a quello se non sei il suo tipo non se ne fa nulla...

Link to comment
Share on other sites

Eccomi tra i lettori delle 4 pagine di "sguardi".

Squall.. sono sicuro che ci sono novità.... siamo abituati ai tempi lunghi... per cui aspettiamo fiduciosi.

E poi....oramai non sei più un bimbetto!.. mal che vada fai una figuraccia... Amen! :)

 

Restiamo in attesa di news!!!

Link to comment
Share on other sites

ahaha... beh allora se ci sono così tanti lettori la prossima volta ci faccio un libro XD

 

Comunque niente news perchè non l'ho più beccato e non penso di ribeccarlo troppo facilmente... pace!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...