Jump to content

Giochi di sguardi... come andare oltre?


squall86

Recommended Posts

Assolutamente sì, lo studierò come mai ho fatto, parola di scout  :sisi:  :cry:

Cmq io l'ho beccato il lunedì alle 19:00 e sicuramente andrò sempre a quell'ora  :sisi:.

Dovrei solo scoprire gli altri giorni  :cry:

Mi raccomando però non trasferirti lì per cercare di sgamare tutte le sue ore di sport  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • squall86

    30

  • tricol86

    9

  • madh87

    7

  • naD

    6

no figurati mica arriverei a tanto.............. ( :sisi:)

OT

Per restare in tema palestra sentite un pò cosa mi è capitato: ero in spogliatoio con il mio amico e c'era un ragazzo della mia età davvero molto bello e con un fisico mozzafiato. Era vicino a me (non lo conoscevo cmq) mentre ci cambiamo e all'improvviso.... via le mutande tutto tranquillo senza imbarazzo  :asd:....Ero neanche a mezzo metro di distanza e non potevo neppure guardare perchè il mio amico mi parlava guardandomi in faccia e non potevo buttare l'occhio!!!!!  :sisi: grrrrr

fine OT

Link to comment
Share on other sites

noooooooooooooo catastrofeeeeeeeeeeeee!!!!Il tuo amiko nn poteva stare zitto!!! :sisi: una volta in spogliatoio ho visto uno con un d*ck esageratoooo..fortunatamente nn c'era nessuno cn me!!!! :awk:subito ho buttato l'okkio!!!!ke bello :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Pensavo che avesse gli stessi orari... a quanto pare quel giorno è stato un puro caso... non l'ho più rivisto da quel giorno... peccato.

Comunque appena lo becco lo marco ad uomo  :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

aaaaaaaaaaaaaaaaah! Non ce la faccio più sto impazzendo  :awk: !!!

 

Quasi ogni giorno mi trovo in treno o in metro un fighetto che ricambia gli sguardi o si comporta in modo strano...

 

Ieri un ragazzo veramente carino era seduto nelle poltrone del treno a fianco le mie... io lo guardicchiavo e vedevo che ogni tanto anche lui buttava l'occhio, poi l'ho fissato di riflesso dal vetro e quando si è girato verso di me mi sono girato... sorpresa... è diventato bordeaux  :D ... in ogni caso niente coraggio di fare il primo passo.

 

Poi sta mattina becco un fighetto sulla metro con una sua amica... curato, alla moda, sembrava dei nostri. Occhiate, l'amica secondo me era più sveglia, si sono alzati e lei gli diceva qualcosa e lui faceva il finto tonto... insomma anche qua niente...

 

Sto pomeriggio sul treno ennesimo fighetto (poi tutti che scendono alla mia stazione.. boh) era seduto la fila davanti a me (io lo potevo vedere da dietro e lui no)... beh si è pure girato (più che sguardo mi ha proprio fissato) ma niente sguardo cattivo o roba simile... tra l'altro anche quando stavamo scendendo mi guardava con attenzione...

 

E potrei andare avanti con le situazioni precedenti...

 

Ora... sono pazzo? Perchè è vero che statisticamente mi sembra che siamo a più del 10% della popolazione e in treno/metro incontri parecchia gente.. però mi fa strano... e poi mai mai mai una volta che qualcuno fa il primo passo chessò... "ciao"  :awk: (e io non ho il coraggio per farlo  :gha:)

Link to comment
Share on other sites

Ora... sono pazzo? Perchè è vero che statisticamente mi sembra che siamo a più del 10% della popolazione e in treno/metro incontri parecchia gente.. però mi fa strano... e poi mai mai mai una volta che qualcuno fa il primo passo chessò... "ciao"  :awk: (e io non ho il coraggio per farlo  :awk:)

 

Potrebbero essere anche allucinazioni alla Ally McBeal  :D

Link to comment
Share on other sites

Parecchie persone.. anche chi appena mi conosce, mi dicono che assomiglio a Silvio Muccino (per me dopo un incidente  :D)... comunque... ci sono psicologi?  :awk:

 

Tra l'altro sto leggendo un libro... la storia si basa su giochi di sguardi.. solo che lì la tipa poi chiede un caffè al tipo.. a me ste inculate non accadono mai!  :awk:

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

In ogni caso, togliti il dubbio e sfrutta lo sfintere che madre natura ti ha dato...  :D

 

Da come hai detto, potremmo riscrivere le statistiche sulla percentuale gay/etero...  :awk: :awk:

Link to comment
Share on other sites

No direi che le statistiche sono corrette... dopotutto vedendo un sacco di gente ci sta che qualcuno è della nostra compa  :asd: e comunque esagero dicendo tutti i giorni... diciamo spesso, anche se poi di solito sono stessi che becco più volte...

 

Ad ogni modo, come dicevo, ci sono certi soggetti che sono sempre quelli e ogni tanto li ribecco e succedono sempre cose strane...

 

In pratica giovedì scorso nella mia stazione ribecco uno stragnocco (classico fighetto, faccia pulita.. proprio bello bello  :aha:)... sto qua l'anno scorso l'avevo visto per la prima volta, ci eravamo incrociati e mi ha colpito subito. Poi lui si era messo 3 file davanti e ad ogni stazione proprio si girava e guardava verso di me (girava di 90°). Alle prime volte dicevo.. vabbeh... c'è altra gente... ma poi ha continuato anche fino a quando ero rimasto solo io... un po' di dubbi ti vengono a sto punto. Ho pensato che poteva voler vedere dove scendevo, alla fine siamo scesi assieme (con mia grande gioia).

 

Dicevo che giovedì lo ribecco e sui treni a doppio piano salgo sopra, lui entra dall'altra porta andando verso sotto, me lo ritrovo magicamente di sopra e poi durante il viaggio butta delle occhiate. Lui scende una stazione prima della mia, visto che quel giorno vado in un'altra sede che posso raggiungere anche con il pullman ed ero in anticipo, scendo pure io lì. Mentre saliamo per arrivare fuori si volta spesso per guardare dov'ero.. poi ognuno per la propria strada.

 

Oggi con mio grande piacere lo ribecco in stazione. Io mi metto più avanti proprio come test... per vedere se si fosse spostato....

Ebbene, sono salito sulla carrozza dopo, lui è salito sulla carrozza prima... ha percorso tutta la carrozza ed è arrivato nella mia e si è seduto nella fila a fianco (treno vuoto, la mia è una delle prime stazioni e la mia carrozza faceva schifo perchè era la motrice, mentre quella prima è più bella). E anche qua ogni volta che salivano persone si voltava facendo finta di guardare le persone ma ovviamente la pupilla non era diretta verso le persone  :D ed io ero ancora da solo in quel posto quando ha iniziato... io a sto punto ho iniziato a fissarlo pesantemente... ormai non me ne frega più niente, anzi se mi sgamava meglio!

 

Il problema è l'approccio... ho paura di fare una figura di merda anche se per sto qua ne varrebbe veramente la pena... ora spero di beccarlo ancora negli stessi orari... prima o poi cederà!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Soccia, ma tutti tu li becchi?  :asd:

 

Daimò, a sto punto con almeno uno dovrai combinare qualcosa, se non altro per la legge dei grandi numeri  :D

Link to comment
Share on other sites

Comincia ad essere espasperante: vagli incontro o siediciti affianco e attacca bottone, un "ciao, come va?" non ha mai ucciso nessuno. E poi è lui che ti pedina, ormai è palese, e nell'eventualità in cui ti sia immaginato tutto la figura di merda resta lì.

Link to comment
Share on other sites

Ho un'importante newssssss  :love:

 

Penso di avere una grande occasione...

 

Allora questa mattina non lo vedo in stazione come mi aspettavo ed ero già scazzato...

Salgo su una carrozza e mentre mi sto sedendo una ragazza che conosco (poco, diciamo amica di amiche, ma che ci parlo insieme sul treno ogni tanto) mi saluta... io prima non l'avevo vista e mi ero già seduto più avanti, quindi non mi sono spostato, poi era con una sua amica quindi...

 

In ogni caso, la stazione dopo sale LUI  :kiss:, e mi passa a fianco... butta l'occhio e poi... SALUTA LA RAGAZZA CHE CONOSCO! e si siede a fianco!  :rotfl:

La sfiga di non essermi seduto a fianco della tipa!!!!

 

Comunque era troppo avanti sta volta e parlottava con le altre quindi niente giochetti... (la sua voce è molto bella... e poco mascula... non effemminata, diciamo sottile)

 

Sono sceso anche io alla sua stessa stazione (tanto sto giorno faccio quasi prima da lì), ma prima di scendere ho salutato e parlato 2 secondi con l'altra ragazza... quindi ora sa che la conosco.

 

Moh, penso che settimana prossima cercherò di sfruttare questa mia conoscenza sedendomi anche io a fianco loro e finalmente avere il primo approccio verbale... poi da lì potrò semplicemente salutarlo senza paura perchè il ghiaccio è rotto... speriamo capiti ancora questa situazione!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Dunque... ho dei ragguagli e un consiglio da chiedere...

 

La storia di stare con "l'amica" in comune per ora è saltata perchè non l'ho beccato in quel momento... e poi ci sono state vacanze di pasqua e bla bla bla...

 

L'ho rivisto un'altra volta e anche lì c'erano occhiate di sfuggita... alchè ad un certo punto mi sono anche deciso a far finta di ricevere una telefonata e scandire lettera per lettera il mio contatto msn nella speranza che mi contattasse con una mail anonima (naturalmente non sto a raccontarvi tutto perchè la cosa sarebbe più lunga e non importa)... in ogni caso per ora nessuna mail :sisi:

 

Oggi mentre giravo i contatti di facebook mica lo becco?! Fantastico ora so il suo nome e ci sono le sue foto. Il profilo è pubblico... ma la cosa bella è che ha il profilo completo senza le indicazioni di preferenze sessuali... (anche se si indica sposato, ma a quell'età penso e spero per scherzo).

 

Inoltre tra le foto del profilo è taggato da alcuni suoi amici come gay nelle figure dei personaggi tipo south park... quindi ci sono speranze, ma poi ci sono una marea di foto con tante ragazze che lo abbracciano, fanno finta di baciarlo ecc... beh alla fine è un bel fighetto  :sisi:

 

Allora quello che volevo chiedervi è... secondo voi un profilo di fb senza preferenze sessuali può dare possibilità? e poi se creo un profilo fasullo su fb (ovviamente maschile a sto punto) e mando un messaggio di un certo tipo pensate che possa funzionare? e cosa potrei scrivere per far capire ma evitare che se è etero capisca troppo?... non badate se sembro un ragazzino di 14 anni  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me un profilo di fb senza preferenze sessuali  è un buon segno...tutti gli etero che conosco lo riempono, al contrario di tutti i gay che conosco  :sisi:

 

Anche il fatto che sia taggato come gay è positivio.

 

Ma che messaggio volevi mandargli? XD

Link to comment
Share on other sites

e c'è da dire anche un'altra cosa... anzi 2...

 

La prima che ha tutte le ragazze di fb che gli stanno appiccicato e tentano approci (sempre sullo scherzo... ma si sa che le ragazze quando fanno così in realtà lo vorrebbero fare sul serio) e lui se ne infischia.. cioè proprio zero e infatti gli altri suoi amici commentano dicendo che è fin...chio o che gli piace un'altro foro (anche qua sul ridere.. però un fondo di verità c'è secondo me... gli ronzano tutte attorno come mosche sul miele)... e anche lui una volta ha commentato dicendo "ragazze non c'è trippa per gatti qua =)"... è single perchè un suo commento di poco tempo fa dice che ha voglia di una fidanzata (ovviamente al femminile, ma lo farei anche io) e poi si veste tranquillamente con magliette rosa o mutande rosa e ogni vestito è tutto con colori azzeccati... insomma si veste bene (poco significativo, ma con tutte le cose dette in precedenza... :sisi:)

 

Altra situazione oggi... lo ribecco sul treno si siede davanti alla mia poltrona ed era girato di spalle... però quando è sceso mezzo treno ed eravamo praticamente io e lui ha girato la testa di 90° e mi ha guardato... e oggi non l'ho nemmeno cagato perchè stavo parlando con il mio amico... un etero ste cose non le fa... neanche uno curioso, io non lo farei nemmeno con un ragazzo che mi fa schifo... cosa lo guarderei a fare? E poi sono sguardi timidi, veloci non cagneschi o provocatori (come potrebbe capitare se fosse un etero bastardo che stuzzica apposta per vedere se è figo anche con i gay).

 

Comunque io pensavo di scrivere una roba del tipo che lui mi ha colpito e che non so se mi sto facendo castelli in aria e visto che non ho il coraggio di fare io il primo passo se non questa mail se gli interesso di dirmi semplicemente ciao quando mi vedrà, altrimenti di ignorarmi tranquillamente.

 

In teoria in questo modo se gli interesso sta presentazione la fa, a meno che è veramente babbo, altrimenti i casi sono 2 è gay ma non gli interesso... amen, almeno non fa il coglione con gli altri; non è gay, ma a questo punto non dovrebbe neanche essere in grado di figurativizzare la persona che gli scrive (visto che non inserirei niente di compromettente tipo luoghi, tempi e modi), se no significherebbe che è stato complice degli sguardi... pareri?

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che se tu non hai il coraggio di fare il primo passo, perchè dovrebbe farlo lui?

Da quello che hai visto in facebook è probabilisssssimo che sia gay, ma sinceramente se a me arrivasse un messaggio del genere, anche se fossi gay ed interessato non sarei sicuro che risponderei troppo positivamente.

Jerry Scotti diceva "only the braves"... sei sicuro di non voler proprio far tu il primo passo???

Link to comment
Share on other sites

Perché invece non cerchi un approccio un po' più soft? :sisi: Potresti mandargli un messaggio del tipo: "Ciao, casualmente girando su facebook ti ho trovato. Ma tu non sei quello che prende il treno (bla bla bla...)? Com'è piccolo il mondo :gh:". Se ti risponde, un piccolissimo interesse lo potrai percepire. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Anche questo potrebbe essere un approccio.. dopotutto ho visto che ha 6 amici in comune (non sono amiconi, ma li conosco).. quindi la scusa c'è, bene o male fb stesso suggerisce le amicizie in quel modo... però questo significa esporsi definitivamente con un volto... non saprei.. che panico  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Dai! Esporsi di cosa? Non gli staresti mica dicendo che lui ti intriga...  :sisi: Gli staresti semplicemente dicendo che per caso hai visto un profilo e ti è sembrato di riconoscerlo. E' un piccolo tentativo di approccio, ma magari basterà a farvi parlare!

 

Dai fallo, è un ordine!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Quotone per il consiglio di Yorama!!!  :gh:

 

Anche io ho aggiunto su FB un amico (sarebbe meglio dire conoscente) per poter vedere le sue foto... è da sbavo  :sisi:

Non posso postarvi una foto perchè non sarebbe corretto nei suoi confronti, ma so che apprezzereste tutti  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Beh a me manco serve per accedere... il suo profilo è pubblico  :sisi: ... va facciamo così vediamo come va sta settimana poi nel week end decido...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Sei un cagasotto!  :gh: Secondo me se è già da parecchio che non si sblocca niente, è il momento di agire!  :sisi:

 

Hai perfettamente ragione... e ne son consapevole  :sisi: ... più che altro perchè non mi sento all'altezza vista anche la gran quantità di donne che gli ronzano attorno... però penso che nel fine settimana agirò via fb a meno che succeda qualcosa in sti ultimi giorni della settimana e poi si vedrà...

Link to comment
Share on other sites

Dopo molte seghe mentali, meditazioni interiori ed esercizi di respirazione.... visto che sti ultimi giorni non è successo niente di che perchè non ci siamo beccati....

 

....suspance...

 

Mi sono deciso a mandare il messaggio con fb! :gha:

 

Ora si che sono agitato  :gha:

 

Però... niente di compromettente.. ho solo chiesto se era lui con la scusa delle amicizie in comune e i suggerimenti di fb... se interesso almeno mi risponde... speriamo, intanto aspettiamo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Dunque prime notizie... io direi negative ma ancora incerte...  :(

 

In pratica non ha risposto  :asd: (io ho mandato il messaggio semplice, non la richiesta di amicizia)... ma nel suo profilo non ci sono segni di vita  :asd: ... o meglio, sabato pomeriggio ha stretto qualche amicizia e per il resto ci sono solo interventi di altri suoi amici che gli chiedono che fine abbia fatto (e per questo non vorrei che essendo in giro per il 25 aprile magari senza pc o a stretto contatto con altri amici/genitori non ci è stato molto dietro).

 

In ogni caso il fatto che non risponda secondo me non è buon segno... domani, sempre che ci sia, dovrei beccarlo... però io cerco di essere già lì prima di lui e valuto la situazione.. se c'è sta volta è lui che deve venire da me e fare "ciao"... altrimenti se si tiene a debita distanza è un buco nell'acqua  :asd: (anche se non comprendo il perchè del suo fissarmi)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...