Jump to content

Giochi di sguardi... come andare oltre?


squall86

Recommended Posts

a tutti piace sentirsi guardati e ammirati etero gay e puffi compresi,quindi niente è da escludere..certo la chiacchierata aiuta a capire molte più cose..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • squall86

    30

  • tricol86

    9

  • madh87

    7

  • naD

    6

esatto.... già già..... è una cosa normale....

ma di solito un etero su un gay non lo fa mai..... non posso credere che lo faceva così per gioco..... io non ci credo...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Riapro sto topic perchè ho rivisto il tipo  :ok:

 

Insomma.... è riniziato un nuovo anno accademico e ormai pensavo che non l'avrei più rivisto... e invece sono stato meno sfigato del solito.

 

L'altro ieri l'ho visto sul treno di ritorno... purtroppo ero con un mio amico e non è che potessi fare molto, ma ovviamente mi sono piazzato sulla stessa sua carrozza.

Lui mi ha visto e quindi siamo saliti insieme. Poi il mio amico che è entrato prima di me per fortuna ha scelto un posto bellissimo perchè era proprio a fianco di lui  :cool: .

 

In ogni caso è ricominciata la solita storia... soliti giochi di sguardo.. solo che erano meno "intensi" perchè io ero insieme al mio amico e lui ha incontrato delle sue amiche e quindi stavamo un po' "attenti". Comunque lo guardavo nei riflessi e vedevo che mi fissava... unica nota negativa è che l'ho sentito parlare (finalmente) e ha la zeppola eheh... un figaccione palestrato con la zeppola  :) ... ma a me piace lo stesso hihi.

 

Oggi l'ho ribeccato alla mia stazione (che fortuna! abbiamo gli stessi orari il mercoledì!). Io ero già appostato... ad un certo punto lo vedo in lontananza in tutto il suo splendore, lui mi vede e cosa fa?... naturalmente si ferma a pochi passi da me. Poi però, per sfiga, arrivano dei suoi amici da lontano che lo chiamano e gli dicono di venire più in là.... e qui inizia la cosa bella, perchè lui gli dice ai suoi amici di venire loro lì e li chiama per un po' di tempo non spostandosi... poi però loro insistono e lui li segue  :kiss:

 

Comunque sto pensando seriamente che ci siano speranze... l'unica cosa è che io non ho assoluta fiducia in me stesso.. o meglio, non mi capacito che a un figaccione come quello gli possa interessare uno come me... e lui sembra più timido di me in sta situazione... mi sa che devo prendere coraggio in qualche modo.

Link to comment
Share on other sites

Oddio situazione complicated, tenta un approccio, am non sarà facile, comunque secondo me le cose che puoi fare sono 2:

-Il trucco della biro che ti cade e vedi se te la riporta blablabla

oppure molto più ehm creativo...

-Quando il treno si ferma e stai per scendere fai in modo che lui sia dietro, ora fai cadere la penna davanti a te e chinati per raccoglierla... senti qualcosa che ti tocca il culetto, bene è caduto nella trappola, ora mangiatelo!!^^

 

Edit: ho modificato il linguaggio ero un po' troppo... ehm scurrile^^

Link to comment
Share on other sites

-Quando il treno si ferma e stai per scendere fai in modo che lui sia dietro, ora fai cadere la penna davanti a te e chinati per raccoglierla... senti qualcosa che ti tocca il culo, bene è caduto nella trappola, ora mangiatelo!!^^

Oddio!!!! Ma non è molestia sessuale questa?!  :rotfl: i ha fatto sbellicare  :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Penso che, a questo punto, l'unica possibile soluzione sia prendere il coraggio a 4 mani e fare conoscenza. Al limite, potresti sfruttare un'amica fidata... ti  fai accompagnare in treno e fai attaccare bottone a lei, quando, poi, al viaggio successivo vi troverete da soli in treno, il ghiaccio sarà rotto e parlerete liberamente :rotfl:.

Link to comment
Share on other sites

Io sono nella tua stessa IDENTICA situazione con un tizio all'uni  :rotfl: Gioco di sguardi, lui che mi "segue" sempre, mi si avvicina ma non riesce ad attaccar bottone  :rotfl: Solo che siccome sto sempre con una mia amica, non ho ancora capito se vuole me o lei  :asd:

 

Cmq è gay, me lo sento  :rotfl: Solo che anche io come te sono troppo poco figo per pensare che una tale bellezza possa essere interessata a me, e quindi sono troppo cagato di un'eventuale figura di merda  :asd:

 

Basta lo sto pensando troppo, devo intervenire  :love:

 

Sono daccordo con ilfabbro cmq, l'idea dell'amica fidata che rompe il ghiaccio è perfetta  :love:

Link to comment
Share on other sites

:rotfl: sicuro la cosa della "molestia sessuale" la scarto a priori... a sto punto gli salto addosso io  :rotfl:

 

Comunque, scherzi a parte, l'unica amica che prende il mio treno per Milano è l'unica con la quale per ora non ho detto della mia "doppia vita sessuale"... quindi non avrei l'amica fidata per attaccare bottone... però pensavo che a sto punto l'unico modo per attaccare bottone sia quello di prendere coraggio, sedermi proprio di fronte a lui e durante il viaggio chiedergli: "Ciao, per caso tu conosci Tizia? Perchè non la vedo da un po', salutamela ecc..." a sto punto se non è cretino mi risponde di sì visto che l'altra volta l'ha salutata (se no significa nada) e da lì intavolo il discorso, visto che tra l'altro da quanto ho capito frequenta la zona dove studia anche un'altra mia amica che non vedo da un po' ma con cui avevo un rapporto migliore dell'altra.. quindi posso sempre allungare il discorso sul "conosci anche lei?" e così via... poi si vede. Il più è attaccare il discorso perchè a me iniziano a tremare le mani quando sono agitato eheh, quindi cercherò di ubriacarmi di prima mattina  :rotfl:

 

P.S. Guarda un po' te cosa siamo costretti a fare per conoscerci fra di noi!!!!

Link to comment
Share on other sites

Altra idea fulminante^^ Fumi? Se non fumi comincia, appena scende bloccalo e chiedigli se ha di accendere, poi sbuffa nel modo più sexy xhe puoi... banale, però cavoli se non capisce è un po' tardo XD

Comunque se hai deciso di tentare la tua idea ti dico.... buona fortuna^^ (prenditi magari 4 o 5 baylies di mattina e sei abbastanza brillo per tentare)

Link to comment
Share on other sites

Concordo nel dire che fumare aiuta notevolmente la socializzazione, pur non fumando mi è capitato di tampinare qualcuno con la scusa dell'accendino/sigaretta e poi da lì fiumi di parole  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Concordo nel dire che fumare aiuta notevolmente la socializzazione

 

scusate ma che gran cazzata..... dai....trovo che sia l'approccio più ridicolo e banale del mondo, e poi non credo che funzioni....

 

poi iniziare a fumare solo per questo motivo e la seconda cazzzzzzzzzzata.... perchè non imparare ad aprire la bocca e a parlare? tzz

Link to comment
Share on other sites

Io non ho inziato a fumare, perchè spesso non finisco neanche la sigaretta, proprio non mi piace. Poi io la lingua la so usare e anche bene :rotfl: ma il fatto è che faccio approci che magari spaventano gli altri e quindi prefersico qualcosa di più soft come chiedere appunto una sigaretta.

Link to comment
Share on other sites

Ok approfitto del topic per raccontarvi l'esperienza di oggi e chiedervi consiglio  :sbav:

Oggi sono andato in palestra e lì vedo un bellissimo ragazzo biondo-castano con un bel viso (tenerissimo  :D) e un bel fisico naturale (non palestrato), insomma il mio ragazzo tipo! Io lo addocchio perchè fa gli esercizi vicino a me, e ogni tanto noto che butta l'occhi molto velocemente. Anche io butto l'occhi possibilmente quando lui non mi guarda perchè mi vergogno ad incrociare lo sguardo  :salut:... Faccio i miei esercizi e pur di guardarlo gli faccio anche doppi  :sbav:.

Alla fine tento di aspettarlo, in modo tale da andare in spogliatoio assieme a lui (sperando che si faccia la doccia, che maniaco  :sbav: :sbav:), solo che alla fine rinuncio perchè mi da l'impressione che lui sia solo a metà seduta mentre io avevo già finito tutti gli esercizi... Vado in spogliatoio sconsolato mi cambio e cosa accade?! Entra anche lui in spogliatoio  :sbav:... Faccio finta di niente e vedo che lui ha la borsa attaccata alla mia!!!!!  :sbav: (da notare che saremmo stati una 30ina e lo spogliatoio era pieno quindi era poco probabile che la borsa vicino alla mia fosse proprio la sua!!!!). Faccio finta di niente e lui si spoglia fino a rimanere in mutande, ma non si fa la doccia per cui non se le toglie  :sbav: (vabbè dai pazienza  :sbav:). In quei momenti ero praticamente a 10 cm di distanza perchè avevamo poco spazio per cambiarci... poi usciamo (quasi in contemporanea) e ognuno per la sua strada.... Oddio è troooooooppo carinoooo  :sbav:..

Mi consigliate un approccio?  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Basta verificare che queste conicidenze si verifichino ancora e poi allora buttati :D

cioè in pratica devo far in modo che queste casualità si ripetano?  :sbav:

Ma mi butto in che modo?? Mica posso dirgli "Ciao, ti stavo guardando perchè sei strafigo da paura e ti vorrei strappare i vestiti di dosso posso?  :sbav::sbav:

Sono trooooppo imbranato in queste cose!!!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Puoi anche provare comunque ad attaccare bottone chiedendogli un chiarimento relativo ad un esercizio o alla tua scheda..non è nulla di "drammatico", e se ti da corda forse puoi capire già qualcosa di più :-)

Link to comment
Share on other sites

Alla fine tento di aspettarlo, in modo tale da andare in spogliatoio assieme a lui (sperando che si faccia la doccia, che maniaco  :) :look:)

 

L'unica nostra fortuna... quella di condividere gli spogliatoi con il sesso che ci piace  :sbav:

E direi che non sei maniaco... alzi la mano chi non ha mai fatto questo ragionamento in piscina o in palestra quando vede un bel figo  :D

Link to comment
Share on other sites

L'unica nostra fortuna... quella di condividere gli spogliatoi con il sesso che ci piace  :look:

E direi che non sei maniaco... alzi la mano chi non ha mai fatto questo ragionamento in piscina o in palestra quando vede un bel figo  :)

Eh già!  :D almeno abbiamo quella fortuna. Però bisogna stare molto attenti sennò ci facciamo beccare che gli guardiamo  :sbav:
Link to comment
Share on other sites

Raga...io amo gli spogliatoiiiiiii..ho frequentato due anni la palestra..e c'era uno strafigo con un fisicooo, appena mi passava vicino mi dovevo sedere..capitemi....lo guardavo sempre cn la bava alla bocca aveva quegli addominali..l'avrei sbattuto vicino al muro e gli avrei dato un bacioo me lo sarei mangiato.....sfortunatamente negli spogliatoi nn si è mai fatto la doccia.. :cry:si toglieva sl la maglietta...quella xò mi bastava....un giorno mentre mi stavo vestendo mi ero appena messo il boxer.. mi si avvicina..io incredulo rimango sbalordito..mi dice qlk ma nn lo ascolto sn troppo imbarazzato e.... :sisi: allora mi faccio ripetere la domanda..voleva il fon....sarei voluto morireeee!!!Fortunatamente eravamo sl e Mentre si asciugava i capellie gli ho guardato tutto il tempo quel bel culooo...lme lo sarei mangiato...!!!Questo si è ripetuto molte volte..poi sono arrivate le vacanze..nn l'ho + rivisto!!!!!Era bellissimo..scuro di pelle capelli neri pece..barba incolta..sicuramente a letto E' una bomba..cmq basta altrimenti ricado nel volgareeeeeeeee....

Raga.. dobbiamo sl acquistare sl un pò di fiducia...un "In bocca al lupo" a tutti!!!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Non credo possa ricordarsi della mia borsa  :sisi:... E cmq anche io non mi ricordo della sua tanto ero preso a buttare l'occhio su di lui  :sisi:

 

Bè ti auguro che non finisca qui la cosa...

Anche a me sono capitate cose simili, però alla fine nessuno dei ha il coraggio di buttarsi e attaccare il discorso e così ognuno se ne va per la propria strada...!! :cry:

 

Se lo ribecchi studiatelo ancora per bene e facci sapere!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente sì, lo studierò come mai ho fatto, parola di scout  :cry:  :sisi:

Cmq io l'ho beccato il lunedì alle 19:00 e sicuramente andrò sempre a quell'ora  :sisi:.

Dovrei solo scoprire gli altri giorni  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...