Jump to content

[Wythe]


Wythe

Recommended Posts

Purtoppo l'omofobia e il maschlismo vanno a braccetto, e non solo fra i maschietti etero, ma in tutta la societa' che si sente "normale".E quindi anche fra le ragazze etero, inconsapevolemente cresciute come tutti noi in questa cultura, una cultura meschina, perche' da un lato depreca e umilia l'omosessualita' maschile, ma fa anche di peggio con quella femminile, non la considera proprio, non esiste, cosa sono due donne che si "smanettano" ??? Non esistono, e questo e' ancora piu' discriminatorio.Se da un lato c'e' apparentemente meno pressione, in realta' il negare una realta', perche' non esiste, e' peggio di comprenderne l'esistenza ma non accettarla.Io dico sempre che le ragazze lesbiche vivono due discriminazioni, la prima, quella di essere donne in un mondo maschilista, e la seconda, essere lesbiche in una societa' omofoba.Due gay sono una manifesta rivoluzione contro la cultura maschlista, due donne nemmeno questo. E per di piu', la sola visione di due uomini in un atto sessuale anale e' espressione di un'altra negazione della realta': la realta' che due uomini, oltre a far sesso, si possono anche amare.La Chiesa segue pedissequamente il mio discorso, e' maschilista e pure omofoba, infatti nega alle donne l'accesso ad ogni ruolo se non a quello marginale di suore, riconosce ma rifiuta il sesso fra due uomini, non accetta l'amore fra due uomini.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wythe

    25

  • ShAnE

    4

  • Gay90

    4

  • FireSky

    3

Top Posters In This Topic

E' bello sentire queste storie positive :)Anche a me inizialmente mi vedevano solo come un caso a parte. Negli ultimi giorni invece noto che in qualche discussione riguardo alle coppie di fatto, sono favorevoli. O quanto meno, se c'e' qualche terzo che dice qualcosa di storto gli vanno contro magari dicendo: che male c'e'? Lasciali fare, a te non cambia niente

Link to comment
Share on other sites

io mi madre la devo frenare sotto tutti i punti di vista ormai....vado a fare compere con lei e puntualmente nn solo m veste,becca il mio gusto in pieno,ma se nn le dico io"mamma t prego basta cosi...hai speso già troppo.."lei continuerebbe a comprare a rotta di collo....vado al negozio da lei e puntualmente se passa uno...sia io,che lei che la ragazza che lavora con lei(amica mia)si appiccichiamo alla vetrina del negozio per osservare,totalmente in giuggiole.... :asd:e adesso siamo arrivati anche alle battute... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...