Jump to content

[Wythe]


Wythe

Recommended Posts

[singing in the rain MODE ON]

altro CO,appena 5 minuti fa..con la mia migliore amica!Pensavo sarebbe stato uno sfascio ma è stato fantastico,mi ha detto che è felice per me,non sopportava più di sapermi single da 3 anni!

Oh ma quanto sono happy!!!

[singing in the rain MODE OFF]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wythe

    25

  • ShAnE

    4

  • Gay90

    4

  • FireSky

    3

Top Posters In This Topic

Stasera ho fatto un altro CO,con un'altra amica,è andato bene!

Non sapervo se farlo o meno,ma poi mi ha chiesto che fine avesse fatto X(la mia ex,ma lei non lo sapeva),e io le ho detto"se te lo dico poi devo dirti altre mille cose..",e così paf! gliel'ho detto!!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Quanto tempo che non aggiorno..Quasi 7 mesi! E sì che ne ho fatti di Coming Out!

 

Me ne vengono in mente 6 importanti in mezzo ad alcuni fatti così,senza pensare,quando siamo in mezzo a persone sconosciute.

 

1)non è un vero e proprio CO nel senso che questa mia amica lo sapeva(e io non sapevo che lei sapesse).Siamo in giro a chiacchierare e di punto in bianco mi chiede se i genitori miei e della mia ragazza sapessero di noi:abbiamo passato tutta la serata a parlare della mia storia con la mia ragazza e cos'era successo con la ex,e sono stata tanto bene.

 

2)un'altra compagna di corso:eravamo in casa in internet e chiacchieravamo intanto che lei chattava dal suo pc e io dal mio e riguardo ad un discorso le faccio:"alla faccia di chi ha messo in giro la voce che sono lesbica,tiè!" e lei:"ca**o sì,non ti fa incazzare?" e io "sì!Vabbè che è vero,ma che bisogno c'è di farsi i ca** miei?"(si siamo un po' sboccate)

 

3)una mia amica di studi,la mia "gemella":non gliel'ho detto io di persona,ma il mio amico gay di cui vi ho raccontato sopra..In effetti l'ha usato come scudo tipo"sai che V è lella?e io sono gay!!"...Poverina 2 in un colpo solo!!

 

4)Mio cugino,che ha risposto con "se qualcuno prova a fare battute o commenti crudeli su di te lo gonfio come una zampogna"..

 

5)Una tipa del collegio,che si era sfogata con me perché è transgender,la quale nonostante sappia di me e della mia ragazza ci prova spudoratamente con lei di fornte a me!!!Infatti al + presto vi racconterò anche di questa cosa..Ma vi rendete conto?Dice alla mia ragazza che dovrebbe ripensarci e lasciarmi,DI FRONTE A ME!!e vi assicuro che fa sul serio!! Pazzesco!

 

6)Dopo 2 anni ho incontrato una ragazza con cui non avevo più contatti per colpa della mia ex.Pensavo mi odiasse e che se mi avesse visto mi avrebbe ammazzata di botte,invece mi saluta.Io ero al centro commerciale con la mia ragazza,e la prima cosa che le ho detto è stata "Questa è X,la mia ragazza". Lei sapeva già che sono lella,ma è stato importante dirglielo perché 2 anni fa ci eravamo separate proprio perché la mia ex,per non dire la verità su di noi aveva detto a lei e ad altre persone una serie di orribili bugie.

 

In realtà ce ne sarebbero ancora altri,fatti agli amici della mia ragazza,ma mi sto dilungando assai..

 

Fare CO è una droga...

Link to comment
Share on other sites

Si,so di essere molto fortunata su questo fronte,ma credo sia una cosa temporanea:i brutti momenti devono ancora arrivare,quando cioè lo dirò agli amici di famiglia..Lì dovrò davvero farmi forza e convincermi con le parole che uso per confortare gli altri recitandomele tipo dharma "se non mi accettano vuol dire che non mi vogliono bene,è meglio così piuttosto che fingere per farsi amare"eccetera.. Speriamo bene.

 

Cmq a Natale lo dirò a mio padre..è quasi sicuro perché mia mamma ritiene necessario che io lo faccia per aiutarlo a capire tutte quelle cose di me che non capisce..(come se avessi bisogno di soldi perché sono troppo lesbica..O_o)

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò,mi preoccupa più come la prenderanno gli amici di famiglia in realtà..Mio padre ne sarà un po' scioccato ma non credo andrà male,anche perché da qlk settimana mia madre e lui hanno ripreso i rapporti,e quindi mia madre potrebbe essere un'ottima mediatrice per fargli capire che non c'è bisogno di farsi venire un'embolia!

Il problema sono gli altri perché sento già le loro voci che dicono che in realtà non sono lesbica,che voglio attirare l'attenzione perché ho sofferto,perché i miei sono divorziati,perché mio padre è stato assente e cagate varie.Questo mi farà impazzire,lo so già..

 

Cmq:grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

...e fa outing al posto mio senza che io le avessi chiesto nulla, lasciandomi anche un pelino perplessa.Qualche mese fa l'ha detto a mio cugino senza chiedermi nulla: ha fatto tutto di sua personale iniziativa. Mi ero un po' infastidita, d'altronde sono io a decidere a chi dirlo, ma soprattutto come e QUANDO, però non ho fatto tante storie perché era mia cugino, l'importante era che lo sapesse e che non avesse problemi con me.Ieri però è stata grossa.Chi di voi ha avuto modo di leggere qualche mio post sa da quanto tempo progetto di dirlo a mio padre, e soprattutto il modo in cui dirglielo. Sì lo so, sotto sotto(ma forse neanche tanto sotto) sono un'emerita st*onza perché volevo dirglielo nel modo più pungente possibile, come una sorta di vendetta, vedere la faccia che avrebbe fatto nel rendersi conto che quella era la dimostrazione massima di quanto poco lui mi conosca (insomma:una gnocca come me single per 6 anni, che non parla mai di ragazza, porta solo ragazze a casa potrebbe mai essere etero?)...E invece TONK! Mia mamma mi chiama e mi dice che ha parlato con mio padre di varie cose e gli ha detto di me.Io basita chiedo cosa possa mai avergli detto.Lei(cito testuali parole): "Vale non è etero".Considerato che ormai non posso farci nulla, che mia mamma pensava di farmi un grosso favore togliendomi sto peso (perché piuttosto non fa gli esami al posto mio, dico io??!), cosa devo fare? Devo arrabbiarmi e farle capire che certe cose vanno dette quando la frocia in persona(ossia io) si sente pronta e non prima oppure accettare la cosa e baciare la terra dove cammina perché non si fa tanti problemi a parlarne?

Link to comment
Share on other sites

è successa la stessa cosa a me..solo che fu mio padre a riferirmi che lo sapeva e che fu mia madre a dirglielo... quel giorno che scazzata terribile che ho fatto..alla fine ho spiegato a mia madre che (come hai detto tu) sono io a decidere a chi,come e quando dirlo..ora come ora lo sanno tutti e non me ne faccio più un problema ma a quei tempi porca miseria si che mi dava fastidio..quindi parla con tua madre e falle capire il concetto..

Link to comment
Share on other sites

Guarda, Wythe, mi è successa la stessa cosa, tipo un paio di mesi fa, e ancora non so se essere incazzata con mia madre o esserne sollevata, credimi. Avevamo deciso che non avremmo detto nulla a mio padre, che non avrebbe capito, che pur essendo uomo di grande intelligenza e cultura appartiene ad una generazione e ad una latitudine per cui rimane difficile accettare un fatto del genere, specie nella figlia che hai messo al mondo, e tutte 'ste cose, no? Ad un certo momento, candidamente mamma mi fa "ma guarda che papà lo sa" ;) COOOSAAAA??"Eh, ma sì, sai, mi ha fatto qualche domanda, dice possibile che una bella ragazza come mia figlia (mah) esca sempre e solo con l'amica, l'altra amica, e non porti a casa un giovanotto, e parla sempre di una ragazza e poi dell'altra?... e così io gliel'ho detto, e lui c'è rimasto male, mi ha ascoltato ma poi mi ha chiesto di cambiare discorso perché gli veniva il nervoso, anche se forse un po' l'ha sempre saputo da quando eri ragazzina"Ecco, questo è stato il cazzo di discorso di mia mamma, e ripeto, non so se avercela con lei o no. Dimmi, Wythe, adesso com'è l'atteggiamento di tu padre verso di te? No, perché il mio ride e scherza come prima, ma non perde occasione per propormi riviste con figaccioni in copertina, o al contrario a volte far battute su qualche gnocca alla tele e scrutarmi in volto.. tutto molto fastidioso... sarei curiosa di sapere gli sviluppi.'ste mamme...Facci sapere, un bacio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Anche io quando feci C.O con mia madre in maggio, lei proprio mi chiese di non dirlo a papà, almeno epr il momento. Poi in ottobre, dopo che mia madre voleva spingere ad accettare le avances di una commessa ;), le ho ribadito il concetto, esce fuori che anche papà crede sia una fase. Papà?! Come Papà!? Glielo aveva detto lei, mesi addietro, e mio padre non me lo ha mai detto, e continua a fare lo gnorri, così io. Però tutto sommato non mi infastidisce più di tanto che glielo ha detto...Tanto mio padre sta aspettando che lo faccia io, solo che adesso non lo sento più un bisogno così urgente, visto che già lo sa! :gha:Vedrai, all'inizio starai arrabiata con tua madre, poi ti passerà, e dipende sempre da come si comporterà tuo padre. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Non so come l'abbia presa mio padre, perché accade tutto a 600 km da me! So che quando mia mamma gliel'ha detto lui ha pensato subito fosse colpa sua perché è stato un padre "per modo di dire",ma ovviamente mia mamma l'ha subito tranquillizzato sull'argomento. Mi ha telefonato la sera stessa, ma non mi ha menzionato nulla, solo che aveva parlato con mia mamma e che aveva capito di non potermi chiedere di tornare a casa per il suo matrimonio una settimana prima del mio ritorno ufficiale a casa (18h di treno + 16 di volo per il Giappone nell'arco di 10 giorni sono pesantucce...)e che rimandava il matrimonio..Non mi ha detto altro. Non credo l'abbia presa male, affatto, però ecco avrei voluto dirglielo io, perché questo comporta che oltre a lui lo sa la sua compagna...E se io non avessi voluto farglielo sapere? A prescindere dal fatto che IO so che la sua compagna è gay-friendly, mia mamma non lo sa, quindi avrebbe dovuto star zitta! Però ormai non posso incazzarmi, non credete?

Link to comment
Share on other sites

Ciao teso :salut:Allora,io credo che incacchiarti non serve a nulla...Anzi l'unica cosa che puoi fare è parlare personalmente tu,appena ti è possibile con tuo babbo per assicurarti di come l'abbia presa ed essere come anche tu ad affrontare il discorso per non sembrare che te ne sia lavata le mani.In ogni caso sei una ragazza dolce e unica e credo che questo non crei molti problemi al tuo babbo perche non si puo non volerti bene e non accettarti per quello che sei.un tesoro.Un bacioSab

Link to comment
Share on other sites

Saaab cosa sono tutti sti complimenti!! Mi imbarazzo con niente io!! :awk:Non credo ci saranno grossi sviluppi fino ad aprile, ossia quando tonerò a casa, perché mio padre è uno che non parla molto, appartiene alla categoria degli "avvoltoi", nel senso che per parlare di un certo argomento ci gira intorno fino all'impossibile, vi lascio solo inture cosa non si sia inventato per farmi capire che vuole sposarsi! E tuttora, invece di dire "il matrimonio" mi dice "ma si, vieni giù a marzo, che volevamo fare, sai, quella cosa...!" e io "cosa...???" "eh,si,il matrimonio". Capite benissimo a che livelli devo portare la conversazione insomma...Certo mi ritengo molto fortunata sul fatto che i miei lo sappiano, però sulle prime mi aveva infastidito di non averlo potuto dire io..

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

E' inutile incazzarsi... probabilmente tua mamma l'ha fatto senza pensarci...Certo, in genere spetterebbe a noi figlionzoli fare CO, però avrai pur sempre modo di parlarne con tuo padre, poco ma sicuro :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

io in materia di co non posso essere molto di aiuto,però non essere arrabbiata con tua madre,è vero che ha violato il diritto di fare co quando ti senti pronta ma in fondo lo ha fatto perchè ti ama e non vuole che tu debba sentirti a disagio in qualche modo...ti ripeto la mia è solo l'opinione di un etero che non può essere molto utile in materia,però guarda il lato positivo hai la certezza che tua madre ti ama e ti accetta,e se ne parli con lei di questo bisogno di arrivare al co con i tuoi tempi sono certa che in futuro ti rispetterà e non lo farà più,un bacio ciao... :gha:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Mia mamma ha fatto lo stesso, nonostante le abbia espressamente chiesto di non dirlo a mio padre, e me l'ha pure giurato.. tatan glielo ha detto...VA beh, io sono stata contenta perchè non ho un così rapporto "aperto" con mio padre, e non so se ci sarei riuscita.. e poi l'ha presa più che bene e quindi mi è andata bene...Ora se tu volevi tenerti questa carta solo per ripicca :sisi: nn so..ormai è andata.. e tua mamma l'ha fatto solo per te, ed è bello che non abbia problemi a dirlo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono tante piccole cose che mi danno grandi soddisfazioni nella vita: una di queste è fare CO con l'amica omofoba ed uscirne indenne, persino felice.Antefatti(tanto per capire): sto per collegarmi in videochiamata con la mia ragazza, quando R. e A. mi dicono: "Possiamo salutarla?" e io, ignara, sparo un bel "Ma ceeeerto!!". Ignara perché come potevo sapere che, aprendo skype e msn si sarebbero visualizzate a caratteri cubitali frasi come "Ti amo-amore collegati-mi manchi amore" davanti ai loro occhi? Mi sono arresa all'evidenza, ho chiuso le finestre incriminate e abbiamo chiacchierato in quattro tranquillamente. La sera stessa e il giorno dopo però io ero tesa nei rapporti soprattutto con R., le cui battute rigardo l'opportuna morte dei gay potrebbero entrare negli annali storici di Forza Nuova. Insomma: non riuscivo nemmeno a studiare, dovevo parlarle.Fatti: vado da lei, le chiedo se posso entrare, lei tranquilla, sicché le dico "So che hai letto quelle parole, so che hai già chiesto ad una mia amica di me e di Keira, mi sembra stupido negarlo a sto punto, perché è vero. So che cosa pensi, conosco il tuo parere sui gay, ma volevo solo tu lo sapessi." Lei mi guarda sorridente, tranquilla, ve giuro, non ci credevo. Mi ha detto che è contenta che gliel'ho detto, che sì, i gay non le vanno a genio ma (e qui è la cosa più bella) siamo noi, siamo sempre io e Keira e che quindi non cambia nulla, ci vuole bene a prescindere da quello che facciamo in privato.Dentro di me penso "Scacco!", perché credo, e ci credo davvero, che non puoi essere convinto di qualcosa se non hai mai provato, vissuto o anche solo sfiorato il suo esatto contrario; lei parla di gay come fosse una sola ed unica massa, poi spuntiamo io e la mia ragazza e d'incanto non c'è nulla di male. Sono felice perché R. è una ragazza intelligente(nonostante l'omofobia che un po' barcolla), e io nel mio piccolo ho contribuito a farle fare un passetto in avanti.Yay!! :heart:

Link to comment
Share on other sites

Grande ragazza! :DForse ha visto che alla fin fine, pur essendo gay, siete brave persone, e tiene a voi, quindi... :ok:Magari un po' per volta cambierà idea anche sulla massa generale... :heart:

Link to comment
Share on other sites

Credo che il suo processo verso il "cambiamento di idea" sarà ben lungo.. Una ragazza con cui vivo (siamo in 80,portate pazienza..)mi ha detto che ieri pomeriggio, vedendo la foto di due gay che si baciavano in prima pagina (si parlava del megaraduno anti.DI.CO. a Venezia il giorno di San Valentino) ha ululato "Che schifo!Anche in prima pagina!!".Mi chiedo se accettare due ragazze sia più semplice che accettare due maschi.. In realtà credo sia in parte così, visto che il set mentale medio che tutti abbiamo è che si è in parte abituati ad effusioni tra amiche, mentre due maschi creano un bel po' più di shock.Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

cara Wythe, la nostra societa' oltre ad essere omofoba, e' ancora un tantinello maschilista, e due donne che si baciano in fondo rappresentano il sogno erotico di tanti maschi etero, mentre due uomini che si tengono per mano scatenato le paure piu' recondite e le reazioni piu' violente.

Link to comment
Share on other sites

D'accordissimo con te!Quello che però puntualizzo è il fatto che la mia è un'amica, quindi trova ben poco di erotico nel vedermi baciare la mia ragazza, il che mi porta a pensare che si, c'è anche il discorso giustissimo che fai tu (e che mi fa ricordare quante volte ho discusso con varie piante grasse maschili che non vedevano l'ora di fare una cosa a 3 con 2 lesbiche senza capire che 2 lesbiche, in quanto tali, non lo farebbero mai), ma soprattutto il fatto che, se ci fai caso, se si parla di "gay" la gente pensa subito a "due uomini che se lo mettono in quel posto", e non a "due donne che si smanettano(detta papale papale)".Cos'è che porta la gente a fare così? Potrebbe influire il fatto che noi ragazze non abbiamo problemi nella prima adolescenza ad abbracciare le nostre amiche,tenerle per mano, coccolarle e così via mentre i ragazzi, nel nome della virilità, giammai lo faranno?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...