Jump to content

[Wythe]


Wythe

Recommended Posts

Dalla serie di pesetti accatastati sul mio cuore alcuni stanno per essere tolti,alcuni non verranno tolti mai..uno però oggi è stato cestinato..

Ho trovato in chat una mia cara amica lontana,con la quale vivevo 2 anni fa,che sono gay.. Sono stata molto diretta,perché in chat i giri di parole non servono a nulla, avevo il cuore che esplodeva..La paura che mi dicesse che questo campbiava le cose,anche se lei non è mai stata una persona così,mi faceva stare in ansia..Ma lei è stata un tesoro,mi ha fatto capire che non cambia nulla, che certe cose non possono cambiare l'amicizia tra due persone..Sono felice ragazzi,davvero..

Piano piano mi sto aprendo con i miei amici ed è una magnifica sensazione..So che non andrà sempre così bene,ma per la prima volta sento che qualcuno di buono c'è nella mia vita..E che ci sarebbe qualcuno che ora sarebbe orgoglioso di me ora che non nascondo più chi sono..

Vi auguro centinaia di momenti felici come questi..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wythe

    25

  • ShAnE

    4

  • Gay90

    4

  • FireSky

    3

Top Posters In This Topic

questo coming mi e' scappato... nel senso che non l'ho proprio visto..

 

comunque questo e' il primo passo e , anche se non amo molto i comig ''virtuali'', se questo puo' apportarti un po di serenita' ben vengano.. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Bè, un peso per volta... :sisi: Basta che non prendi l'abitudine di farli solo in chat.

 

[Anche se il messaggio è ben compresibile, ti consiglio di dargli una riletta e di inserire quello che manca. Perchè qualcosa manca: un verbo, un avverbio, un soggetto... C'è qualcosa che non va :uhm: ]

Link to comment
Share on other sites

Magari con amici lontani, anche la chat può essere un mezzo...

Sono contenta per te, so quanto possa far sentire bene la comprensione di un'amica :)

Link to comment
Share on other sites

Questo è il primo CO che faccio in internet,ma solo perché la mia amica è dall'altra parte del mondo..altrimenti li ho fatti tutti a voce.Una mia amica si è proposta di prendere i voti come Robbie Williams per sposare me e la mia ragazza...uhm.. :uhm:

a proposito: @QUINT: ho riletto ma non capisco cosa manca..sarà perché avendolo scritto io mi capisco sempre in ogni caso..!! :look:

Link to comment
Share on other sites

eh,lo so che dal vivo è meglio,ma sta mia amica se sta dall'altra parte del mondo mica la posso andare a trovare solo per questo..l'imprtante è che comunque ne abbiamo parlato e va tutto benissimo..

Link to comment
Share on other sites

CO doppio oggi!A pranzo,in mezzo a tante persone che non ascoltavano,a 2 persone ho detto di me e della mia ragazza.Per mesi hanno pensato scherzassimo,ma cazzo devo limonarmela daventi a loro per dimostrare che non scherzo???

Link to comment
Share on other sites

Il sistema di limonare funziona... anche se poi si hanno reazioni veramente assurde.

 

Non hai detto come l'hanno presa, ma presumo bene.

Felice per te :cool:

Link to comment
Share on other sites

L'hanno presa bene, non fosse che si domandano spesso come mai la mia ragazza sia diventata improvvisamente gay dopo essere stata il loro idolo etero per 2 anni...in effetti aveva tutti i ragazzi che voleva.. :cool:

Link to comment
Share on other sites

che palle non poter sbattere in faccia alla compagna di stanza della mia lei che stiamo insieme perché abbiamo il timore che sia un pelino troppo omofoba e non terrebbe il segreto,facendoci cacciare dalla casa dello studente.. GROARGHHHH! i8899_emoticonsuperfaccinepack1ptkweb2065.gif

Link to comment
Share on other sites

è una casa dello studente cattolica..non chiedetemi come faccio a starci..

cmq ieri sera sono stata ad una festa e ho fatto una serie di CO con gente sconosciuta solo baciando la mia ragazza..tutto tranquillo,se non fosse che ad un certo punto una massa di ragazzi e ragazze gay era tutta intorno a noi e ci siamo ritrovati a parlare tutta la sera!!

Insomma sono andata alla festa di comple di un ragazzo che si frequenta con una mia amica e mi ritrovo ad un gay pride..!

Link to comment
Share on other sites

no no,chi si lamenta?

però ora abbiamo un problema in casa..La mia ragazza è in una doppia da due anni con la stessa ragazza,che da certi commenti risulta un pelino omofoba,altre volte sembra non gliene freghi nulla..Non abbiamo ASSOLUTAMENTE idea di come potrebbe prenderla,ma non vogliamo che magari dicendoglielo passasse il restante anno accademico nell'imbarazzo di stare in camera con una lesbica.

Tutte le altre lo sanno tranne lei..Penso glielo diremo a fine anno,così stiamo più tranquille..Il problema è che lei,non sapendo di noi,è gelosa del rapporto che ho con la mia ragazza perché crede che per colpa mia lei si sia allontanata da lei..è un peccato non poterle spiegare,perché per questa rivalità che lei vive con me io non riesco ad instaurarci un rapporto decente..

Link to comment
Share on other sites

Ieri andando a fare la spesa eravamo io,la mia ragazza e una nostra amica,a cui non abbiamo mai detto nulla di certo ma non abbiamo mai nascosto la possibilità che stessimo insieme.

Questa ci fa:"allora,quando mi raccontate un po' della vostra storia?"

E io:"Cosa vuoi sapere?"

Lei:"boh,ditemi tutto!!"

 

Alla fine siamo finite sul discorso sesso,lei fa"ma non è insoddisfacente farlo senza il sai cosa?"

e io:"sei mai venuta 7 volte di fila una più bella dell'altra?"

lei:"ma in una giornata?"

io:"no tesoro,di fila,senza smettere tra una e l'altra..."

lei:"cazzo,no"

io:"appunto..."

 

l'ho uccisa con sta constatazione..

 

comunque:altra persona che sa di me!YEHIIIIIII!!

Link to comment
Share on other sites

altri 2 CO..

Uno dei due a cui l'ho detto si rivela-indovinate un po'?-GAY!

 

Ma cazzo.

Ma tu guarda se per essere originale mi toccherà tornare etero...

Link to comment
Share on other sites

Un altro coming out,un altro ragazzo che mi ribatte"si io lo sapevo e cmq anche io sono gay".

Non avrò il gayradar ma mi circondo solo di gay,qualcosa mi significa..

Link to comment
Share on other sites

tesoro mio..siamo proprio messe bene!!!!

spero un giorno di potet dire alla mia compagna d stanza che stiamo insieme..e farle capire quanto sei importante per me,e quanto ti amo cucciola!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

stasera,dopo aver riflettuto un pò nei girni precedenti,l'ho detto a due amiche del mio paesello!!!

 

altri 2 CO compiuti con grandioso successo,una delle due mi ha anche fatto l'applauso e detto che sono una grande..O_o

ma vabbè.

 

sono felice davvero ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

che palle non poter sbattere in faccia alla compagna di stanza della mia lei che stiamo insieme perché abbiamo il timore che sia un pelino troppo omofoba e non terrebbe il segreto' date='facendoci cacciare dalla casa dello studente.. GROARGHHHH! [img']http://immagini.p2pforum.it/out.php/i8899_emoticonsuperfaccinepack1ptkweb2065.gif[/img]

essere gay ti farebbe cacciare??

hey ma quanti CO fai???

non stai correndo troppo????

xD

si scherza!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...