Jump to content

Gay Village a Roma


Collo

Recommended Posts

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fergal

    18

  • Hunter

    17

  • Velocifero

    8

  • purospirito

    7

  • 2 weeks later...

Ci sono stato Venerdì scorso...

 

Rispetto alle precedenti edizioni la cosa che salta subito all'occhio è la dimensione della location...sensibilmente più piccola degli anni passati. Non credo di sbagliare se dico che è quasi la metà dell'anno scorso.

Ulteriore lato negativo è che il Village si trova vicinissimo ad altre "discoteche all'aperto"...ne deriva una gran difficoltà nel trovare parcheggio!

Ad ogni modo, i lati negativi finiscono qua.

Le "sale" (2, una commerciale e una house) sono migliori di quelle dell'anno scorso, specialmente quella house che è molto grande e con un impianto audio ottimo. Non ricordo chi fosse il DJ venerdì scorso, ma la musica era da sturbo. Peccato che la house piaccia a pochi dei miei amici...

Per il resto, non vedo l'ora che aprano il cineforum...vorrei dare un'occhiata ai film che proietteranno.

 

In conclusione: siamo molto lontani da ciò che era una volta il village, ma almeno è uno spazio gay "alternativo" a tutto il resto...insomma, un'opzione in più.

Link to comment
Share on other sites

a me piaceva due anni fa ai laghetti, il posto era meglio, più suggestivo, prima mai stato, l'anno scorso una sola volta e non m'è piaciuto tanto, quest'anno si vedrà

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Per tutti gli amici/utenti romani che chiedevano info sul Gay Village 2010...ho fatto un salto sul sito ufficiale (la grafica è ancora quella dell'anno scorso).

 

Ad ogni modo, mancano 2 settimane:

 

GAY VILLAGE 2010 – IX Edizione

Dal 17 giugno al 12 settembre 2010

Roma Eur, Parco del Ninfeo

 

Non so, per me il village rappresenta l'inizio dell'estate (un pò come il Festivalbar alla tv quando ero piccolo).  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...