Jump to content

Gay Village a Roma


Collo

Recommended Posts

Salve  :P

Come da Oggetto, ho visto i manifesti in giro per la città. C'è qualcosa da segnalare nell'edizione del Gay Village di quest'anno? Tenete conto che non ho ne so niente di quelli precedenti...

Qualcuno ci lavora?

 

Ave

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fergal

    18

  • Hunter

    17

  • Velocifero

    8

  • purospirito

    7

Carino :P

 

Io forse ci andrò una sera o due, ma non sono nello staff, e manco io ci sono mai andata...  :P

Link to comment
Share on other sites

io mesà che quest anno me lo scordo...o trovo un modo per guadagnà qualche soldino...(vedi vendita di fumetti vecchi e topolini etc)o qualcuno me invita come accaduto lo scorso anno...(so entrato grazie ad amici che mi hanno offerto l ingresso)...

 

 

i soldi che ho vanno per delle spese improrogabili...ergo quest'anno Coming Out a manetta come ar solito... :P

Link to comment
Share on other sites

Celtic heart, hai visto che sul sito del Gay Village danno ingressi gratuiti rispondendo a un sondaggio statistico?

 

Ave

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Gli ingressi gratuiti ci sono tutti i giorni se si entra prima delle 21:30 (se non sbaglio!).

In effetti è quello che accadeva anche l'anno scorso...la mia tattica risparmia-soldi, infatti, era quella di andare presto (tipo verso le 20:00), guardarmi un bel filmetto al cineforum...et voilà pronto per danzare!  :hail:

Link to comment
Share on other sites

Dal sito ufficiale, la conferma:

 

Anche quest’anno l’ingresso sarà gratuito per chi entra prima delle 21.30, e in effetti non c’è motivo di tardare oltre visto che il cinema comincia alle 21, replicando la stessa formula che ha catalizzato davanti al grande schermo tutti gli appassionati di proiezioni all’aperto. In attesa che parta la collaborazione con i più importanti filmfestival della scena lgbt internazionale, Armilla eventi propone venerdì 27 giugno il film Riparo – Anis tra di noi di Marco Simon Piccioni. Il film racconta un’improbabile famiglia di fatto composta da due lesbiche e un tunisino reclutato dalle due ragazze come inseminatore. Il giorno dopo verrà invece proiettato Improvvisamente l’inverso scorso di Luca Ragazzi e Gustav Hofer, documentario che unisce all’autobiografica storia d’amore fra i due registi uno spaccato poco edificante sulla situazione politica sociale e culturale che ha accolto in Italia la proposta Prodi sui Dico.

 

E per chi più di ogni altra cosa ama la buona cucina all’aperto, il ristorante Corallo offrirà i migliori piatti che hanno decretato il suo successo in tutta la zona di piazza Navona. Con una differenza: qui i tavolini sono stati dislocati in diverse casette di legno, aperte e rialzate, per garantire sia la privacy che una buona postazione a chi gli spettacoli se li mangia a cena.

 

Ci sarà anche un’area casinò con gli storici flipper anni sessanta, mentre ogni giorno dalle 22 Radio Città Futura (97.7 FM) trasmetterà in diretta Radio Dee Gay: FUTURA, I Dee Gay della notte.

 

Un consiglio per i più romantici: portatevi un telo da mare per sdraiarvi sui prati a guardare le stelle.

Link to comment
Share on other sites

Oddio, posso dire che la trama di Riparo non è proprio così?  :hail:

 

Comunque ok, ottimo :hail: Cercherò di entrare prima delle nove :salut: Thank you! :salut:

Link to comment
Share on other sites

interessante... :salut:

 

 

in effetti poi m sono ricordato,anche sentendo chiacchiere varie al coming,che s può entrare senza pagare...e magari ogni tanto quindi,un filmetto e un ingressino prima di ballare non sarebbero male... :hail:

Link to comment
Share on other sites

Io sono negato per il ballo  :)

Penso che ci farò comunque una capatina con il mio ragazzo appena torna dalla Corsica, ma non posso negare che mi interessi, più del cinema, il ciiibooo  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io sono negato per il ballo  :ok:

 

Dai, per ballare in discoteca non ci vuole molto!!  :)

Mannaggia, stasera c'era l'apertura con Samuel e Boosta dei Subsonica (se non sbaglio)...ci volevo troppo andare, ma poi la pigrizia e la mancanza di compagnia mi ha fatto desistere!

Forse farò un salto Venerdì (che è già adesso, visto che è passata la mezzanotte) o Sabato. Sono proprio curioso di vedere 'sta nuova location!

Link to comment
Share on other sites

se andrò lo farò essenzialmente per variare un pò le serate...cinema,stuzzichino fast and furious e disco,niente male dai... :ok:

Link to comment
Share on other sites

:ok:

un posto orribile, la quintessenza della tamarragine da amiche di maria o uomini e donnissime in salsa frocia. insopportabile, a meno di non avere sedici anni.

 

Non voglio aprire polemiche, ma c'è da chiedersi come Imma Battaglia, nel giro di pochissimi anni, sia riuscita a fare terra bruciata a Roma per quanto riguarda l'intrattenimento gay e non solo senza come minimo prostituirsi, in senso figurato, ad amicizie politiche che, di qualunque colore siano, non si sono certo mostrate disponibili con gli omosessuali nel campo che più conta, cioè quello dei diritti.

 

Intanto a Roma in pratica tutti gli esperimenti alternativi, tra terrazzine e fake gardens sono misteriosamente 'falliti'...eppure i prezzi del village non sono esattamente popolari.

 

E il problema resta: le alternative dove sono ? perchè chi rimane in città durante l'estate deve essere praticamente costretto a sorbirsi un posto così irrecuperabilmente volgare in termini di musica, frequentazioni, servizi e offerte ?

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Parole dell'architetto che ha collaborato alla realizzazione del village: "tutto quello che vedete, è stato costruito in tempo record! solo 14 giorni!"

 

E si vede!!!: 20 minuti dopo l'inizio della serata, le pedane in legno su cui ballare hanno ceduto sotto il peso della gente... :ok:

 

Dunque, senza poter ballare (a meno che non lo si faccia sul prato!) me ne sono andato annoiato come non accadeva da mesi...

Link to comment
Share on other sites

Parole dell'architetto che ha collaborato alla realizzazione del village: "tutto quello che vedete, è stato costruito in tempo record! solo 14 giorni!"

 

E si vede!!!: 20 minuti dopo l'inizio della serata, le pedane in legno su cui ballare hanno ceduto sotto il peso della gente... :)

 

Dunque, senza poter ballare (a meno che non lo si faccia sul prato!) me ne sono andato annoiato come non accadeva da mesi...

 

:) :D Ma pensa te!  Io amo ilVillage e pensavo di riandarci quest'anno con la mia love..ma se mi dici così mi demoralizzi troppo!

Vedremo se quando ci andrò l'architetto si sia degnato di fare qualcosa  :ok:

Link to comment
Share on other sites

:ok:

un posto orribile, la quintessenza della tamarragine da amiche di maria o uomini e donnissime in salsa frocia. insopportabile, a meno di non avere sedici anni.

 

Addirittura!?

Beh, effettivamente anche la storia del palco-che-crolla è un pò demoralizzante.

Comunque dovrò andare a vedere di persona...probabilmente domani, visto che stasera ho optato per trastevere.

Anzi, se qualcuno domani si volesse unire...si potrebbe fare un reportage critico! Ehehhe  :)

 

Beh, se la situazione fosse questa, sarebbe davvero un peccato, gli altri anni (specialmente l'anno scorso) non era male (sia come location che come programmazione di eventi) e le persone mi sono sembrate le stesse che frequentano un qualsiasi locale gay...mah!

Link to comment
Share on other sites

Se ho capito bene, dal 10 al 12 c'è una rassegna di drag king... :) Quasi quasi me la vado a vedere  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io questa sera vado con un gruppo di amici. Al massimo ci si vede lì. Entrerò alle 21 (voglio vedere il documentario "improvvisamente l'inverno scorso")

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io questa sera vado con un gruppo di amici. Al massimo ci si vede lì. Entrerò alle 21 (voglio vedere il documentario "improvvisamente l'inverno scorso")

 

Quel documentario, l'ho visto quando l'hanno dato al Politecnico Fandango...è molto bello, ti fa riflettere un sacco, spesso usando l'ironia...in quell'occasione ho pure conosciuto i 2 "protagonisti/registi"!!!

 

Per quanto riguarda il village, stasera vorrei andarci, ma la mia amica "frociarola" mi sta dando buca, causa esame università! Accc... :ok:

Se qualcuno ha lo stesso problema di "accompagnamento", magari possiamo andare insieme (e magari riesco finalmente a farmi qualche amico gay)...

 

Mò, me ne vado ar mare, a più tardi.... :)

Link to comment
Share on other sites

A me il posto è sembrato gradevole, poi il film si vedeva e sentiva bene. Peccato che causa orari metro sono dovuto andare via subito...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Allora, ieri sera (sabato) sono stato al Gay Village!

Tralasciando il fatto che era PIENO di gente (alle 3:00 le persone continuavano ad entrare), devo dire che quest'anno il Village è veramente da paura!  :look:

Innanzitutto la location, nonostante fossi molto affezionato al laghetto dell'Eur, devo ammettete che questo Parco del Ninfeo è organizzato molto bene (tutto su un piano e per niente dispersivo).

Per quanto riguarda le persone...beh, c'era parecchia gente di tutti i "tipi" e non solo i fan-di-Amici-di-Maria!!!! Anzi, c'erano pure un sacco di orsi da paura!!!!!!!!!WOW!  :aiuto:

Comunque sia, l'impressione che ho avuto è totalmente positiva. Ieri era sabato e c'era la serata GorgeousIAm, quindi non so come sia stato gli altri giorni...provvederò a presenziare anche il giovedì! Tra l'altro ho intenzione anche di mangiare al "ristorante" perchè un mio amico che lavora lì ha detto che è molto buono!

Baci a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

Ragazzi non è vero che l'ingresso è solo entro le 21.30

 

Dal sito del gayvillage:  "Oltre all’ingresso nell’orario happy hour, se risponderai ad alcune semplici domande all’indirizzo:

 

http://www.gayvillage.it/survey

 

avrai diritto ad un ingresso gratuito fino alle ore 01.00 in una qualsiasi data a tua scelta (purché la stessa non sia già Sold Out).

Hai capito bene: scegli tu quando entrare gratis al Gay Village!

Inoltre eviterai lunghe file, accedendo all’ingresso liste."

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Allora ci sono stata e devo dire che un Village così brutto non lo avevo mai visto.Gli spazi sono stati usati malissimo e la mia cara sala commerciale è un buco.

La musica però è sempre bella  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Riuppo questo topic per sapere...ma il Village di quest'anno???  :ok:

Qualcuno sa qualcosa?

Il sito è ancora in costruzione...

 

OT: Mammamia, rileggere i miei primi post in questo topic è stranissimo...non conoscevo ancora nessuno... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...