Jump to content

Gay Village a Roma


Collo

Recommended Posts

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fergal

    18

  • Hunter

    17

  • Velocifero

    8

  • purospirito

    7

...ma l'utente Collo,che fece questo topic,di non poca  rilevanza,scrive ancora??O è da considerare una creatura mitologica alla pari del Cosmo-Pavone??

Link to comment
Share on other sites

A quanto pare è a rischio l'apertura del Village il 25.

 

Fonte di questa notizia???

 

perche nel sito il conto alla rovescia da ancora il 25!

 

Ma soprattutto...si sa dove cavolo lo faranno??

Link to comment
Share on other sites

chissà come mai da due anni a questa parte,gli eventi gay,tra l altro eventi mondani che coinvolgono tutte le tipologie di pubblico che vuole parteciparvi(anche etero quindi...)trovano una cosi arida e scarsa propensione organizzativa da parte di chi dovrebbe concedere i permessi DEMOCRATICAMENTE...

 

 

non per voler fare polemica,ma lo trovo solo strano,tutto qui.. :)

Link to comment
Share on other sites

Continuano le leggende metropolitane e le brutte notizie...ho sentito dire che quest'anno il Village durerà solo un mese...

La fonte è un mio amico che lavora con gli sponsor del Village...

Link to comment
Share on other sites

:sisi:

 

preferisco ridere a crepapelle poichè arrabbiarmi non sarebbe costruttivo...le nostre istituzioni governative si confermano le più ridicole d'Europa...

 

 

ma il ministro delle pari opportun....ah è vero è la Carfagna...vabbè ho capito lassamo perde va... :sisi:

 

 

comunque se il loro problema è che i parchi pubblici sono infestati dai vampiri,me lo dicessero,e parto all azione..magari con i teppisti di Forza Nuova come scorta....immaginatevi il paradosso... :asd:

 

 

spero che alla fine organizzino qualcosa di alternativo,ugualmente...

Link to comment
Share on other sites

Ridendo e scherzando organizzare tra noi serate sarebbe una soluzione carina...

 

...dai falò in spiaggia,fatti di chitarra,racconti e(magari due coccoline) alle cene alle fraschette e quant'altro... :love:

Link to comment
Share on other sites

beh quelle le organizziamo già Fabrì, in caso andrebbero solo estese a più persone :asd:

 

 

falò mai organizzati...ad esempio... :love:

Link to comment
Share on other sites

i falò mai, ho generalizzato riguardo l'uscire ridendo e scherzando;

dobbiamo rimediare! qualcuno da buttare nel fuoco lo trovamo  :love:

Link to comment
Share on other sites

Egocentrico

Io vi faccio la danza del fuoco se facciamo un falò!! :lol:

 

Ecco magari buttatici dentro...ahaahhahahauauahahahahauauhauaha... :love::asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ecco magari buttatici dentro...ahaahhahahauauahahahahauauhauaha... :love::asd: :asd: :asd:

 

 

Egocentrico consiglialo anche a celtic  :lol:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Tutti al Pincio con un birroccio!!!  :love:

 

Ma questo famoso posto, cos'è? che io nella mia immensa innocenza non lo so?

Link to comment
Share on other sites

Gay Village è l evento mondano GLBT che ogni anno da diversi anni si organizza in una location vacante della città di Roma...lo scorso anno non potendo frenare permessi e sovvenzioni già concesssi dal vecchio governo,sono stati costretti a farlo,cercando in tutti i modi di frenare le organizzazioni...ma quest'anno era ovvio che sarebbe stato impossibile...forse lo faranno fuori Roma...magari a Guidonia..ehehehe

 

W la democrazia!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Purtroppo si sapeva che con questo bel governo al potere non si sarebbe fatto nulla u.u

Ma comunque l'idea di organizzare qualcosa noi mi sembra davvero molto carina, bravi ragazzi  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Gay Village è l evento mondano GLBT che ogni anno da diversi anni si organizza in una location vacante della città di Roma...lo scorso anno non potendo frenare permessi e sovvenzioni già concesssi dal vecchio governo,sono stati costretti a farlo,cercando in tutti i modi di frenare le organizzazioni...ma quest'anno era ovvio che sarebbe stato impossibile...forse lo faranno fuori Roma...magari a Guidonia..ehehehe

 

W la democrazia!!!

sei di guidonia?
Link to comment
Share on other sites

Il 27 giugno ci sarà il party di apertura del Gay Village 2009 a Spazio Novecento, ecco il flyer:

 

cattura1d.th.jpg

 

Comunque a malincuore devo dire che il Comune e la discriminazione c'entrano ben poco con la mancata apertura del Village, la Prefettura ha improvvisamente deciso che l'area dell'Eur è stata messa sotto protezione e tutti gli eventi attesi lì sono stati cancellati.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...