Jump to content

Capelli & Co.


Simone3G

Recommended Posts

I miei capelli sono dei rivoluzionari anarchici sicuramente.

Stanno come vogliono loro e non se può dirgli nulla.

Per pettinarli mi tocca prima lavarmeli altrimenti vincono loro purtroppo.

Tendo a portarli molto corti, anche se vorrei vedere come sto con i capelli lunghi. Il problema è che con la media lunghezza, il loro spirito anarchico esce e mi sembra di esser Marge Simpson.

Ho i capelli castani e uso shampoo clear (obbligatoriamente clear) e sto provando vari balsamo XD C'è quello della pantene all'Henne e aceto che è buono asd

Il loro spirito rivoluzionario mi spinge a doverli tagliare ogni mese, crescono troppo... aiutooo XD

 

Difatti in settimana vado a tagliarli, ma non so COME tagliarli. Conrad mi aveva fatto fare la crestina ma non è il massimo XD Devo ingegnarmi uff

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Simone3G

    7

  • darkMM

    5

  • Lele_

    5

  • FlirtingWithSuicide

    4

Nella mia famiglia sono l'unico ad avere i capelli. Tutti gli altri, compreso il mio fratellino minore, sono diventati calvi già in età prepuberale. Sono cresciuto con il cuore in pace e rassegnato al cranio rasato... invece, a trentadue anni suonati, godo ancora di una criniera vitale, folta e scurissima... Anche i capelli bianchi si fanno attendere: ne ho esattamente otto (tre per lato e due sopra). :(

 

Quanto agli stili, li ho corti sparati da alcuni mesi. Prima di allora li ho tenuti lunghi per cinque anni (quando li ho tagliati certa gente mi ha tolto il saluto... :() e prima ancora ho tenuto per cinque anni metà testa rasata e metà lungocrinita. Il ciuffo ormai mitizzato assumeva diverse colorazioni, spaziando dal blu elettrico al riflesso violaceo, passando per lo scintilloso (gel luccicante: chissà se esiste ancora). Spesso abbinato allo smalto nero e alla matita nera sotto agli occhi (quella la metto ancora, ogni tanto). :P

 

Quanto alle cure: uno shampoo qualsiasi e un colpo di phon. Quando ne ho voglia, gel. Sono ormai allergico agli eccessi della moda e del salutismo (oltre che irrimediabilmente pigro e avaro), per cui dedico ai capelli e a tutto il resto cure essenziali ed energiche. Eccetto un po' di forfora stagionale, tuttavia, la mia zazzera è perfettamente in salute. :D

Link to comment
Share on other sites

i miei capelli sono biondo cenere, lisci e lunghi fino sotto le spalle, scalati. li porto solitamente legati in due codini o due trecce, e la frangetta. tra 1 settimana li taglio (cortissimi da una parte e lunghi e scalati dall'altra) e li tingo di viola  :look::( magari se arrivo a 150 post (prima o poi ci arrivo  :P) vi posto 1 fotuzza  :look::(

 

Ziiiiiiiiiiii voglio foto della mia pucci....

 

I miei capelli sono....orribili XD Mi devono inventare uno stile...una volta avevo provato a farmi una mini cresta e stavo da Dio  :D (per: da Dio intendo meglio di prima XD)....

 

I capelli in se stessi sono curatissimi *O* uso solo shampoo + balsamo della fructis...quello il pallino blu :(...mi pare che fortifica o roba del genere XD

 

E non gli asciugo mai col phon  :D sempre con l'asciugamano sennò divento peggio di Tina Turner  :D

 

Colore: Castano (non si sa se scuro o chiaro perkè cambiano a seconda della stagione XD)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ormai avete visto che fino all'anno scorso avevo 1 taglio da giapponese... ora li ho corti quasi rasati ai lati, lunghetti dietro... basette frangetta e sparati in alto... che formano 1 specie di montagnola... non so come spiegare... 1 ondina... bu?

Link to comment
Share on other sites

Boh, ormai non bado piu ai miei capelli, come vanno vanno, se poi diventano eccessivamente lunghi me li faccio tagliare, ma non ci bado piu come una volta :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

A detta altrui, ho dei capelli bellissimi... per me che li devo curare, sono uno stress inaudito :D

Sono crespi, neri e tipicamente del sud... a furia di farci colpi di sole o bagni di colore (e ormai sono anni), sono ormai sul castano scuro\biondo.

D'estate hanno la tendenza a diventare o rossi o più spesso, biondi chiari chiari, ma dipende molto dal colore di partenza...

Colori strani non li ho mai provati, più che altro perché essendo lunghi, ricci e molto femminili, non avrebbero granché senso :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Da Leone quale sono, i miei capelli se si allungano hanno effetto criniera  :(

 

Comunque erano un po crespi cosi ho iniziato a trattarli con shamppo, balsamo e crema liscante della garnier hidra liss è sono molto soddisfatto :D Li posrto sempre corti ma una volta mi feci la cresta e mi stavano bene lo stesso

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

AHAH

i miei capelli

ero arrivato a tenerli lunghi

ma era una lotta

castani scuri

mossissimi

un volume incredibile

ne ho troppi! (anche se mia sorella mi batte.

lei gira con una testa sua ed una testa di capelli appesa dietro :()

 

da vari anni li tengo corti

cioè

me li faccio tagliare 3/4 volte all'anno da mia madre come meglio le riesce

senza opere di genio particolare

poi li lascio crescere come voglio

non li pettino

e cerco di non asciugarli con il phon

così fanno meno volume

 

ora sono lunghi circa 7 cm

fanno le loro onde

cerco di appiattirli il più possibile

 

ma entro un mesetto li ritaglio corti

una volta mia sorella aveva cercato di farmi fare la cresta

"come a quel mio amico" mi disse

peccato che il suo amico fosse  :D mentre io  :(

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Fil troppo simpatico!!!

Io li ho tagliati da poco ma non mi piacciono.

Il mio errore più grande è stato fare una stiratura chimica qualche anno fa.

I miei capelli emebrano morti e senza volume da allora!!!

Dopo quell'esperienza fui pure costretto a rasarmi... sighsob!§

Link to comment
Share on other sites

Sconsiglio anch'io la stiratura chimica (o tiraggio), io purtroppo ne ho abusato arrivando a farmene anche 5-6 all'anno e i risultati sono stati disastrosi... Li ho bruciati!

Poi altri errori sono stati colpi di sole e qualche tinta per averli più scuri... Tutte cose da evitare!!!

Ho pagato caro il mio voler essere trasformista e adesso mi ritrovo con dei capelli deboli e che si spezzano facilmente... In questa stagione poi devo anche stare a preoccuparmi a prevenire la caduta :(

Link to comment
Share on other sites

Odio i miei capelli.

A parte che è un biondo cenere di morto , sono lisci ma scemi e irti.

Mi sto pure stempiando e uso fialette per evitare caduta,e studiando dietista, mi preparero' una dieta per avere una chioma lucente e felice.

Ma non so mai come metterli, li taglio ma non mi piacciono MAI.

Apparte le rare volte che mi vengono strane pettinature.. ma solitamente mi danno la noia. Sempre.

Link to comment
Share on other sites

 

edit: Sora, stai qui da abbastanza tempo per sapere che non si quota TUTTO il messaggio :ass:

 

Mi piace farti incavolare  :gha:

 

:gha:

 

----

 

Comunque a chi ha capelli mossi o ricci (o quello ke è XD) consiglio il latte lisciante della Fructis, con me fa miracoli  :look:

Link to comment
Share on other sites

I miei capelli li odio perchè secondo me so brutti, e invece secondo molti sono l'unica cosa che ho di buono, difatti è l'unica cosa che mi guardano tutti e che tutti volgiono toccarmi :rotfl:, li ho lunghetti, castani, mi si schiariscono col sole in estate, abb lisci, ho una paura troppo forte di perderli e di rimanere senza (visto mio babbo), uso shampi normali che usa mia mamma, dipende comunque tutta roba abb buona, tipo garnier, o prodotti di erboristeria o roba del genere

Link to comment
Share on other sites

Amo i miei capelli,starei ore a pattinarli...li porto nello stesso modo da anni...

non li legherei mai per niente al mondo...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

sono brutti, crespi e tendono a non aver forma,i miei capelli. per questo li raso tutti. e, tra l'altro, mi piacciono molto di più i capelli rasati sugliuomini che i capelli con gel o lunghi. mi attraggono soprattutto i rasati, magari stempiati.:asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

aggiorno li ho lunghi sui 7 8 cm...ho tagliato qll bruciati e ora sto "cercando" di farli crescere sani...uso lo shampoo della loreal professional riparatore...maschera antirottura..e la miaadorata piastra in ceramica (tourmaline e teflon  :gha:) che me li fa spendenti!continuano ad essere riccissimi e crespi xo la piastra risolve tutto!  :D  :D hanno ripereso il colore di origine...overro castano abb scuro che mi piace un sacco...dopo lo schiarimento quasi biodo delle punte  :eek:qst è tutto...  :P

Link to comment
Share on other sites

Castani, lunghissimi e ondulati, una meraviglia.C'è stato un periodo in cui li curavo poco, grandissimo errore, adesso li ho accorciati sebbene di non molto e li tengo come oro.Mi caratterizzano, senza dubbio la parte che più si nota.Ambisco a farlo crescere maggiormente, senza mi sentirei peggio che nudo.Per altro sono molto invidiati :D quindi altro che oro, platino!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest stars2000

Allora...Li ho lunghi più o meno 10 cm (quindi abbastanza corti), naturalmente sono un pò ondulati ma li stiro con la piastra un pò sul davanti (faccio la frangetta stile Cher!! :D). Il loro colore naturale è castano chiaro, con dei riflessi rossicci, ma li tingo neri cosi danno più personalità: avendo la pelle chiara e gli occhi misti tra castano e verde...l'effetto è più piacevole. Poi la frangia castana è inguardabile! :gha:  :D ASSOLUTAMENTE NERA!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...