Jump to content

Capelli & Co.


Simone3G

Recommended Posts

ciao a tutti!!

allora voglio fare un po' i fatti vostri! :) quali sn le vostre abitudibnni rispetto ai capelli? che tipo di capelli avete? che prodotti usate? come li portate? li colorate? e qnt altra roba vi viene in mente...tt qui! :)

 

ps: magari postate anke le foto dei vs capelli :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Simone3G

    7

  • darkMM

    5

  • Lele_

    5

  • FlirtingWithSuicide

    4

allora inizio io.... :)

ho i capelli ricci e abb crespi...cosi circa 2 sett fa ho fatto la contropermanente da solo di nascosto dai miei xke sn contrari a qst "stupidaggini" cm le definiscono loro...vi lascio immaginare la puzza che c'era in bagno...ma cmq...è venuta abb bene...solo che le punte si sn ri-rovinate e m fanno incavolare così tanto!! :) ...cmq x qnt riguarda i prodotti sto usando shampoo e balsamo garnier fructis hydra liss...maschera e crema senza risciacquo loreal elvive nutriceramide che dovrebbe aiutare a ombattere le punte bruciate ma niente!! li asciugo (li stiro) cn spazzola e phon (x ora) e vengono liscissimi xke ho la stiratura sennò sarei obbligato ad usare la piastra...infine x lo styling uso la lacca professionale della loreal professionnel...fragata da mia madre! :)

Link to comment
Share on other sites

allora inizio io.... :)

ho i capelli ricci e abb crespi...cosi circa 2 stt fa ho fatto la contropermanente da solo di nascosto dai miei xke sn contrari a qst "stupidaggini" cm le definiscono loro...vi lascio immaginare la puzza che c'era in bagno...ma cmq...è venuta abb bene...solo che le punte si sn ri-rovinate e m fanno incavolare così tanto!! :) ...cmq x qnt riguarda i prodotti sto usando shampoo e balsamo garnier fructis hydra liss...maschera e crema senza risciacquo loreal elvive nutriceramide che dovrebbe aiutare a ombattere le punte bruciate ma niente!! li asciugo (li stiro) cn spazzola e phon (x ora) e vengono liscissimi xke ho la stiratura sennò sarei obbligato ad usare la piastra...infine x lo styling uso la lacca professionale della loreal professionnel...fragata da mia madre! :)

sei ben fornito vedo!!!!!!!!!!! io mi fermo allo sciampo e al balsamo... a parte il fatto che perdo tantissimi capelli per colpa delle troppe tinte... e poi in fondo sono rovinati... li taglierò.... uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

Link to comment
Share on other sites

allora inizio io.... :)

ho i capelli ricci e abb crespi...cosi circa 2 stt fa ho fatto la contropermanente da solo di nascosto dai miei xke sn contrari a qst "stupidaggini" cm le definiscono loro...vi lascio immaginare la puzza che c'era in bagno...ma cmq...è venuta abb bene...solo che le punte si sn ri-rovinate e m fanno incavolare così tanto!! :) ...cmq x qnt riguarda i prodotti sto usando shampoo e balsamo garnier fructis hydra liss...maschera e crema senza risciacquo loreal elvive nutriceramide che dovrebbe aiutare a ombattere le punte bruciate ma niente!! li asciugo (li stiro) cn spazzola e phon (x ora) e vengono liscissimi xke ho la stiratura sennò sarei obbligato ad usare la piastra...infine x lo styling uso la lacca professionale della loreal professionnel...fragata da mia madre! :)

sei ben fornito vedo!!!!!!!!!!! io mi fermo allo sciampo e al balsamo... a parte il fatto che perdo tantissimi capelli per colpa delle troppe tinte... e poi in fondo sono rovinati... li taglierò.... uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

 

:) si sn molto fornito xke sn un malato x i capelli....lisci!!

Link to comment
Share on other sites

essì...anke io qdn sn in cerca di qualcuno do importanza alla chioma...anzi una mia amica dice che una persona si vede dai capelli....nn so se sia vero o meno...

Link to comment
Share on other sites

non lo so... so solo che quando vedo ragazzi/e con i capelli lunghi e lisci impazzisco!!!!!!!!!!!! aky ne sa qualcosa visto che sabato sera inseguivo 1 con dei capelli bellissimi!!!!!!!!!!!!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Li asiugo con spazzola e phon e vengono liscissimi. Sono lunghi e castani, li porto sciolti in giro e legati a casa (coda superiore e sciolti sotto). Uso shampo fructise hydra liss e balsamo (sempre hydra liss). A volte uso anche la crema (ovviamente, hydra liss) alle microcere, ma dato che poi ingrassa, e mi si ingrassano facilmente, lo faccio una volta al mese ^^

Tutto qui...

Link to comment
Share on other sites

No' date=' tipo backam...ma lui aveva 2 code....però fanno male trppo tempo quindi ho solo quella alta :)[/quote']

si bello mi piace quel codino cn i cap sciolti sotto!

Link to comment
Share on other sites

Ah, cmq i miei capelli sono già lisci di loro, li tengo corti e sono color biondo scuro (secondo jinh) o castano chiaro (secondo me).. li lavo tutti i giorni con lo shampoo della Klorane al latte d'avena (mi pare sia d'avena.. ) è ottimo :)

Poi li asciugo con il phon. Una volta mettevo lacca o gel o spuma (o schiuma??) ora evito perchè mi rovinava solo i capelli e basta. Dopo che li ho asciugati mi stanno a posto da soli.

(e poi sinceramente mi piace di più averli senza collanti sopra, così almeno quando ci passo la mano me li sento tutti belli morbidi :))

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon

i miei sono lisci, pero' più vado avanti a usare il gel e + diventano mossi°_° a volte quelli che mi cadono sono talmente rovinati che sembrano ricciXD

Non li tingo pero' mi piacerebbe farli nero corvino*.*

Anche se dopo sembrerei un cadavere, bianco come sono

Per lavarli uso solo lo shampoo, asciugarli boh si mettono a posto da soli

Link to comment
Share on other sites

Io sono di quelli quasi ossessionati dai capelli...

E' una cosa che guardo molto negli altri, perchè ritengo che siano fondamentali nel completare (se non nel definire) il look e lo stile di una persona :k:

 

Per quanto mi riguarda per lavarli uso tutte le volte shampoo e balsamo, mentre per la rifinitura uso diverse cose a seconda se li voglio lisci o mossi...dipende da come mi gira eheheh :)

Per i capelli LISCI uso phon e spazzola e a conclusione, se necessario, piastra di ceramica e pochissimo gel :)

Se invece li voglio MOSSI: spuma volumizzante che applico sui capelli bagnati, diffusore e per finire tanto gel per fissare il tutto

 

Comunque posso anche benissimo decidere di lasciarli al naturale e quindi di asciugarli normalmente senza fare nulla :)

Link to comment
Share on other sites

A parte il mio bel nero corvino, odio i miei schifosi capelli ricci voluminosi e terroni, e col fatto che fino a poco tempo fa continuavo a perderne tantissimi, continuo a pensare sempre di più di volerli rasare completamente.

Dopo il topic sui capelli nel vecchio forum ho iniziato a prendere pastiglie di bioscalin ogni giorno ed usare shampoo & company anti-caduta.. Stanno funzionando :)

Link to comment
Share on other sites

Li ho di media lunghezza...neri e mossi!Per aiutarli dopo averli lavati metto un gel apposta che me li arriccia meglio,ma anche se li lascio al naturale si mettono alla cazzo di cane da soli... Mi piacciono tanto i miei capelli! :)

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Neri neri ( brandon XP )...e lisci XD....comunque li porto corti, e mai senza gel XD...l unica volta che li ho portti un po più lunghi, era quando avevo la frangetta...che pistravo XD

 

 

 

 

 

 

*frangy..torna da me U__U

Link to comment
Share on other sites

Dopo il topic sui capelli nel vecchio forum ho iniziato a prendere pastiglie di bioscalin ogni giorno ed usare shampoo & company anti-caduta.. Stanno funzionando :sisi:

anch'io ho avuto il tuo stesso problema e tenendo in modo particolare ai miei capelli ero psicologicamente distrutto...ma ora fortunatamente si è risolto alla grande :sisi:

Non ho mai preso pastiglie e medicinali...però come te ho usato e continuo ad usare prodotti specifici anti-caduta a scopo di prevenzione. Tu quale usi? io ti consiglio la linea Nioxin..anche se i costi sono elevati ne vale la pena, è fortissima e fenomenale! :k:

Link to comment
Share on other sites

avete qualche consiglio per quanto riguarda i capelli trattati? ho le punte un opo' bruciate e nn so cm risolvere (nn voglio tagliare) e cm già detto uso elvive nutriceramide ma niente....:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Ragazzi...un rimedio a tutto??? incominciate a mangiare tanta...troppa verdura...e vedrete ke bei capelli...ke bel TUTTO avrete :)

io sto diventando vegetariano...o al massimo mangio la carne ogni 2 giorni...(per le proteine mangio altro..)...e devo dire ke i risultati ci sono...sia nella bellezza..ke nella ricrescita del capello....(ovviamente se avete problemi tipo alopecia androgenetica...rassegnatevi...a meno ke non vogliate spendere un patrimonio di soldi con farmaci tipo "propecia) :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi...un rimedio a tutto??? incominciate a mangiare tanta...troppa verdura...e vedrete ke bei capelli...ke bel TUTTO avrete :)

io sto diventando vegetariano...o al massimo mangio la carne ogni 2 giorni...(per le proteine mangio altro..)...e devo dire ke i risultati ci sono...sia nella bellezza..ke nella ricrescita del capello....(ovviamente se avete problemi tipo alopecia androgenetica...rassegnatevi...a meno ke non vogliate spendere un patrimonio di soldi con farmaci tipo "propecia) :)

sono vegetariana ma amo i miei capelli sono uno schifo...lo vedi anche tu!!!!!!!!!!!sembrano la parrucca che avevi comprato!

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
avete qualche consiglio per quanto riguarda i capelli trattati? ho le punte un opo' bruciate e nn so cm risolvere (nn voglio tagliare) e cm già detto uso elvive nutriceramide ma niente....:)

Quoto sulle punte bruciateXDD uauha io abuso di coso idratante per capelli che so io:|

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Ragazzi...un rimedio a tutto??? incominciate a mangiare tanta...troppa verdura...e vedrete ke bei capelli...ke bel TUTTO avrete :)

io sto diventando vegetariano...o al massimo mangio la carne ogni 2 giorni...(per le proteine mangio altro..)...e devo dire ke i risultati ci sono...sia nella bellezza..ke nella ricrescita del capello....(ovviamente se avete problemi tipo alopecia androgenetica...rassegnatevi...a meno ke non vogliate spendere un patrimonio di soldi con farmaci tipo "propecia) :)

sono vegetariana ma amo i miei capelli sono uno schifo...lo vedi anche tu!!!!!!!!!!!sembrano la parrucca che avevi comprato!

 

tesora...non pettinarli mai quando sono bagnati...perchè sono + fragili...e ti cadono in abbondanza...fidati...

Link to comment
Share on other sites

nn so perchè ma mi viene da ridere.... :)

cmq io ho i capelli mossi e ODIO i capelli mossi...Li tengo apposta corti per nn diventare il Re Leone e anche cosi mi si forma il cespuglio in testa...Mannaia....

Nn voglio diventare dipende dai capelli però...Quindi nn mi sembra il caso di farmi la piastra tutti i gg e nemmeno tutti i sabati....(a dir la verità nn l'ho mai nemmeno fatta..però boh proverò) :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ormai mi sto infogando a stirarli con spazzola e phon.. Ma l'idea di tagliarli stracorti si sta impossessando di me di nuovo.. uff :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...