Jump to content

Capelli & Co.


Simone3G

Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Simone3G

    7

  • darkMM

    5

  • Lele_

    5

  • FlirtingWithSuicide

    4

Guest -NakedOnTheSand-

Li ho tagliati ieri. Ah che sensazione di libertà a non avere quella massa di rovi in testa. E poi, da corti, i capelli bianchi non si notano quasi per niente. Ehehe

Link to comment
Share on other sites

Li ho tagliati ieri. Ah che sensazione di libertà a non avere quella massa di rovi in testa. E poi' date=' da corti, i capelli bianchi non si notano quasi per niente. Ehehe[/quote']

 

Sti kazz....devo tagliarli anche io :) :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

U.u i miei capelli come già detto li ho tipo crestone di 10 cm abbassato e rasato di lato con il ciuffone che và davanti....i capelli li ho abb rovinati:

quest'estate in england in 2 giorni ho fatto 5 colori:

rosso-bianco-celeste-lilla-castano chiaro-quindi...erano un bel pò distrutti............ora la cresta è sul castano rosso chiaromentre di lato sn castano scuro....sn ondulati sul boccoloso andante.....e li taglio da solo in classe durante le ore di supplenza!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

aiuto??devo fare assolutamente qualcosa ai miei capelli.taglirli o colorarli non so..ma non potrete aiutarmi credo..non posso mettere qui la mia foto..sarebbe rischioso per ora..chiederò alla mia ragazza whyte

Link to comment
Share on other sites

io odio i miei capelli!!! così insulsi, lisci e tantissimi, che fanno uno stupendo effetto fungo...

se fosse per me permanente riccia!!!

comunque preferivo quando avevo tutti i miei amati rastini :look:

Link to comment
Share on other sites

Quasi mi raso, e me li faccio da solo ogni settimana con la "macchinetta" da solo... son castano, ma ultimamente tendo a diventar brizzolato... cazzarola non ho manco 30 anni...

Link to comment
Share on other sites

capelli lisci (quando sono corti) mossi quando iniziano a diventare lunghi (ma mai troppo lunghi che sto di merda :look:)

 

uso ogni tipo di gel, preferibilmente spray, la spuma per alzare un po' il volume, ed e' un dramma!

 

ci sono delle volte che non ne vogliono sapere di star come dico io... basta anche un solo pelo che non stia giu' che mi ribagno la testa la rilavo, e ricomincio da capo :cry:

 

sono un terrore per questo per i miei amici... arrivo sempre in ritardo agli appuntamenti asdasd

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
nocturnal_art

mmm capelli nero blu lunghi e lisci, rigorosamente tinti, ma il colore naturale è il castano. Anch'io li ho rovinati con colori vari (nero e viola, immaginate quante decolorazioni ho dovuto fare). Sinceramente li vorrei bianchi ma credo sia impossibile a meno che nn li voglia perdere e siccome dovranno arrivarmi ai piedi nn se ne parla :gha::asd::p mi sa che pure io inizierò presto la cura con le pastiglie della bioscalin sigh sigh

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
FlirtingWithSuicide

WAAAAAAAAAAAAAAAAA..ma quello è chriiiis HUAHUAHUAHUA ma dove l hai beccato?XD..l ho conosciuto su vampirefreaks, c ho parlato si e no 2 volte su messenger e poi mi son rotto le palle perchè parlava sempre della sua ragazza :)

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Ma è un cretino XD..io manco lo capio quando scriveva °_°..paulie sicuramente si ricorderà quando ero fissato con la canzone I'M SO EXCITED XD..ecco era il periodo che ero fissato anche con lui, che me l aveva fatta conoscere XD..beh torno in topic va °_°

 

Non mi piace il nuovo taglio di chris, preferivo come li aveva prima ( vedi le foto più vecchie, quando non aveva quel giallastro osceno e la fangetta era più corta )

Link to comment
Share on other sites

è.é a me piace proprio tanto?_? veramente mi piacciono la maggior parte di tizietti che girano là dentro..........ho la cartella immagini pienaaaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Ho i capelli lisci e li porto lunghi. Di base sono castano chiaro, ma faccio comunque qualche leggero colpo di sole, giusto a sfumatura/riflesso. Li tengo sciolti, magari tirati un po' indietro/sul lato. Anch'io sono abbastanza fissato da quando ho iniziato a portarli così. Come shampo uso o quello dell'Antica Erboristeria all'ortica o il Pantene pro-v, come balsamo solo quello della Pantene. Invece come prodotti, tipo spray per la lucidità, proteine etc, compro da Tony&Guy. Anche i loro shampo e balsami sono ottimi, ma lavandomi i capelli ogni giorno dovrei trovarmi un lavoro solo per quello.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

i miei capelli sono spastici, piu' crescono piu diventano incontrollabili x colpa di tte le rose ke m ritrovo... passasno dal castano chiaro a biondo cenere al biondochiaro a seconda del sole che prendo... sono un maniaco dei prodotti per capelli, da balsami a maschere, shampoo appsiti... poi qnd diventano piu' lunghi per farmi il crestino devo riccoreere a piastra e phoon gel e cera  :look:

il mio amore ha dei capelli fantastici invece... beato lui,...

Link to comment
Share on other sites

i miei capelli sono biondo cenere, lisci e lunghi fino sotto le spalle, scalati. li porto solitamente legati in due codini o due trecce, e la frangetta. tra 1 settimana li taglio (cortissimi da una parte e lunghi e scalati dall'altra) e li tingo di viola  :D :D magari se arrivo a 150 post (prima o poi ci arrivo  :asd:) vi posto 1 fotuzza  :look::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Mamma mia, la mia chioma è oscena: ho un'ondicella sul lato destro, mamma che schifo. Devo tagliarli per nasconderla.

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

Aladdinsane87

Io porto i capelli lunghi...non perchè voglia sembrare donna..ma perchè sono un hippie rockettaro e ce l'ho nel sangue!!!! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Be uno dei miei pochi pregi sono propio i capelli, li ho lisci e neri con riflessi sul biondo scuro,quando li tengo un po lunghi e li lavo freschi diventano cosi morbidi da sembrare seta e tutti me li invidiano.... :asd:.... e devo dire che non li curo in modo pazzesco...se lo facessi potrei vincere pantene protagonist.... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

i miei sono orribili....sono lunghi, neri e mossi, purtroppo mossi perche mi si annodano spesso e non prendono mai la piega che voglio io

Link to comment
Share on other sites

i miei capelli sono castani...quando sono corti sono lisci..quando cominciano a superare i 5 cm cominciano a diventare mossi e avolte ci becco anche un bel boccolo!!! :Dcomunque uso shampo...però me ne faccio due ...e basta!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Ho i capelli castani chiari ma li scurisco perchè trovo che, così, abbiano più personalità...

E poi neri con gli occhiettini castno-verde non è meglio???

Adoro i colori decisi. Almeno su di me.

E poi spesso li taglio io perchè, con la ricrescita terribile che ho, dovrei passar dal parrucchieri ogni 20 giorni e nun se pò.... :sbav:

Per il resto li ho un pò debolucci (e grazie: li stresso da matti!!!) quindi uso all'incirca una decina di impacchi, maschere e cremine ristrutturanti.

Senza considerare il quantitativo industriale di shampii specifici...

Sono inguaribilmente fissato!!! :asd:

Eheh...§

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...