Jump to content

Jesse McCartney


G87

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    8

  • katia860

    5

  • Blue_Eyes

    4

  • R3stl3ss

    3

oddio io odio cess... che è proprio cess tra l'altro... anche io se mi metto tre chili di trucco e passo le mie giornate in beuty farm ne esco così bello U_U poi fa canzoni bruttissime le solite cantilene pop commercial per attirare ragazzine adolescenti...

Link to comment
Share on other sites

Oltre a essere un bonazzo da paura  :asd: non è male neanche come cantante. "Because you live" ritengo sia la sua canzone migliore ma non trovo male anche le altre.

Sarà anche musica pop molto tranquilla, ma paragonata a molte altre che si sentono non si può dire che sia male!

Link to comment
Share on other sites

io non l'ho mai ascoltato, ma so che è l'idolo delle ragazzine.sinceramente, a me questi biondini con occhietti chiari stile barbie nn vanno giù, mi fanno antipatia. non lo ascolterei mai..........

Link to comment
Share on other sites

no,no,nn canta affatto male, ma io nn lo ascolto per principio. 'sti ragazzini stile di caprio in titanic mi danno fastidio perchè si atteggiano a gran divi solo perché sanno di essere carini e le ragazzine, una volta persa la testa per loro,comprano i dischi ad occhi chiusi.

Link to comment
Share on other sites

sarà che io amo jesse.. ma because you live (questa canzone poi è una delle tante canzoni che mi ricorda un vecchio amore..) e beautiful soul mi piacciono molto come canzoni.. cioè per quanto possano piacere delle canzoni di quel genere..  il nuovo album non mi piace per niente.. sarà che anche lui ha messo su qualche chilo e ha cambiato pettinatura e mi piace molto meno.. ma vabbè >.>

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Io amo Because You Live e Beautiful Soul! Del primo Cd praticamente mi piacciono solo quelle due  :D

 

Del secondo CD Right Where You Want Me, in cui si è buttato un pò sul rock, apprezzo molto Just So You Know (di cui il videoclip è stupendo e ricorda molte situazioni comuni.. ossia due fidanzati e l'amico.. uno dei fidanzati si innamora dell'amico e viceversa...) e Anybody, quest'ultima l'adoro *-*

 

L'ultimo CD (Departure) è carino e qui cambia completamente genere, più che altro ha canzoni che mi svalvolano l'intelletto XD, canzoni piene di uso del falsetto e di effetti sonori per l'appunto. Bellissima la sua versione di Bleeding Love.    Into Ya, invece, è una canzone che letteralmente mi arrapa XD

 

ma comunque lo preferivo biondo T_T

 

per il resto è un gran gnocchetto XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...