Jump to content

Jesse McCartney


G87

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    8

  • katia860

    5

  • Blue_Eyes

    4

  • ADAM

    3

Guest -NakedOnTheSand-
Ahahaahhahahaahahah Alby giuro che potrei strozzarti.. :)

 

Ahahah ancora non capisco l'indignazione per questa parolina..it's so lovely! :)

 

(Still OT)

Link to comment
Share on other sites

jesse sembra uno alla mano ma sembra gonfio di cortisone in viso ...sembra cmq un quattordicenne...risata tipica da surfista americano

Link to comment
Share on other sites

1987? Ha la mia età! Che disperazione :) .. Ne dimostra davvero 14/15

 

ahahahahah :rotfl:

cmq io x la cronaca detesto qst Jess (proprio cess :) )...il solito "prototipo" americano che viene lanciato qua xke ci sn le bambine che urlano qnd lo edono...blah!! nn è neanche così carino....ah poi dv dire che hanno ritoccatori x il pc molto bravi, se li avessi anke io sarei famoso in tt il mondo... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

no..non mi piace x niente... è troppo "bambinetto"...forse capace di far impazzire le 13enni ma nulla di speciale...

 

eviterò di esprimermi sulle canzoni ;)

Link to comment
Share on other sites

oddio ma è su tutte le riviste per teen ager ...incredibile ...poi in tutte la stessa foto....jesse ha un po' la risata storta tipo l'attore milo ventimiglia di una mamma per amica che per l'appunto nel telefilm si chiama jesse...tesory hanky chi altro ti ricorda quella risata storta li?? una ''donna'' di nostra conoscenza!! indovina!!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

TOrna jesse Mccartney....dopo averci rotto la testa con i suoi pezzi pop allo stato puro c riprova...con qualcosa di + rock....‘Right Where You Want Me’  è il nuovo singolo...del nuovo album che uscirà il 16 settembre...non cambia solo la musica il bel jessy ma anche look...eccolo nella nuova versione...che ne pensate?

(nn riesco a postare la foto) vi do il link della foto.... http://www.jessemac.com.au/photos/popups/img14.html

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

Figo? forse prima di questo video ma non adesso

 

non saprei, io mi baso sulle apparizioni che ho visto ^^. quando l'ho visto era sempre un bel figliolo :)

Link to comment
Share on other sites

umh... non lo sopporto :) lo trovo inutile, monotono, poco originale. Meno male che è figo, almeno quello...

 

quoto ma non è figo è belloccio ma non esageriamo

Link to comment
Share on other sites

TOrna jesse Mccartney....dopo averci rotto la testa con i suoi pezzi pop allo stato puro c riprova...con qualcosa di + rock....‘Right Where You Want Me’  è il nuovo singolo...del nuovo album che uscirà il 16 settembre...non cambia solo la musica il bel jessy ma anche look...eccolo nella nuova versione...che ne pensate?

(nn riesco a postare la foto) vi do il link della foto.... http://www.jessemac.com.au/photos/popups/img14.html

 

Ho appena finito di ascoltarmi il nuovo singolo e...be non è proprio rock, è pop con qualche tonalità di rock semmai, comunque la canzone non è male e non mi sembra diversa da quelle che ha fatto precedentemente, è tipo what's your name (ma non vorrei dire una cavolata).

Il video non so come sarà, Jesse non si preannuncia molto bello o meglio cerca di atteggiarsi a rockkettaro.

Link to comment
Share on other sites

In effetti se non sapessi che è lui non lo avrei di certo riconosciuto

Confrontato al Jesse di beautiful soul è completamente diverso e irriconoscibile.

 

Qualcuno ha già ascoltato il nuovo singolo nominato da Delfino?

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

c'erano ragazze in reggiseno e pantaloncini con fuori mezzo culo

 

 

Ma perchè io arrivo sempre tardi?  :)

 

 

Comunque il ragazzetto qui non mi piace, non mi piacciono le canzini e non mi sta neanche simpatico. La morosina è una gran bella ragazza ma ce ne sono di milioni così al mondo quindi per me può anche finire la sua carriera adesso di certo non mi strappo i capelli.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

il video non l'ho visto, l'album devo ancora ascoltarlo tuto, del singolo mi piace moltissimo il ritornello (il resto no!).

In quanto a lui, lo preferivo prima.

Link to comment
Share on other sites

mi è capitato di vederlo l'altro giorno a trl.

 

ma è terribile.

peggio di quanto pensassi. dimostra davvero 15 anni.

 

credo proprio sia il tipo di ragazzo che se passasse  per strada non mi girerei a guardarlo ma nemmeno se fosse senza vestiti.

 

ps - edito e aggiungo: ho capito chi è! il tipo di Summerland.

e io che credevo che ci fosse fine anche al peggio  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...