Jump to content

Jesse McCartney


G87

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    8

  • katia860

    5

  • Blue_Eyes

    4

  • R3stl3ss

    3

Guest -NakedOnTheSand-

Le canzoni sono le solite stupide cretinate pop. Stile 'mono-backstreetboy'. Ma lui fa perdere il fiato. Mi verrebbe voglia di comprare i (o il?) suoi album solo a vedergli abbozzare un sorriso.

Link to comment
Share on other sites

canzoni... non ne ho idea, però è da paura! :)

per chi è di milano e magari spera di approffittare della calca hihi per palpeggiarlo, oggi alle 16 è alle messaggerie musicali

io purtroppo lavoro :)

Link to comment
Share on other sites

Oggi era a TRL, dire che la faccia era una grattuggia per il grana è dir poco...

Deve aver avuto uno sfogo pesante in faccia se nemmeno il cerone lo ha aiutato! Nelle foto ha la faccia di marmo, bellissima, oggi era proprio da cestinare a priori...

 

P.S. Canzoni poppissime stile BsB...quindi solo da ascoltare per caxxeggio.

Link to comment
Share on other sites

l'ho visto oggi a trl... ero proprio lì.. in piazza.. c'erano ragazze in reggiseno e pantaloncini con fuori mezzo culo e scritto il suo nome ovunque.. io sono andata per accompagnare un'amica a vedere i simple plan... quel tipo lo odio (jesse intendo)..

Link to comment
Share on other sites

Inguardabile e inascoltabile' date=' non ha manco una gran voce. Sta lì solo perche' piace alle 12enni.[/quote']

 

straquoto.

Non è sto figo che tutti dicono -.-

Link to comment
Share on other sites

Per descriverlo:

:) :D:D:D:D:D:D:D:D:D :) :) :) :) :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::asd:;):D:D:D;) :) :) :) :) :D:D:D:D

L'ho pure inserito nel racconto "In quattro a L.A."...

Alle Messaggerie sarà mio! Gli farò un bel "go for it" palpandogli il culo. :k:

Link to comment
Share on other sites

Non lo sopporto! Qualche tempo fa l'avrei seguito con interesse solo per la bellezza estetica.. Ma ora mi sto stancando dei biondissimi, quindi non m'interessa proprio per niente. Inutile dire che le sue canzoni sono alla Lee Ryan, veramente deboli..

Link to comment
Share on other sites

Inserirlo nella sezione musica è una bestemmia....

Lui è carino...ma nn mi fa impazzire anzi mi lascia abb. indifferente...

Le sue canzoni sono stupide....il solito smielato ed inutile....trash pop

Link to comment
Share on other sites

grazie per le vostre opinioni noto che é un forum molto focoso e con idee a volte discordanti.Cmq io la penso + o - come voi per questo ho chiesto cosa ne pensavate;anche se quando l'ho visto era carino(in beautiful soul).

Link to comment
Share on other sites

Gli farò un bel "go for it" palpandogli il culo. :k:
Causa una pedante guardia delle Messaggerie' date=' mi son fatto fare solo l'autografo: neanche una foto con lui! :sisi::look::sisi:
quanti anni ha' date=' 14?[/quote']No, va per i 19: classe 1987, molto focosa.
Link to comment
Share on other sites

Oh si, classe 1987 molto focosa ahahahah

 

Beh la prima canzoncina era orecchiabile.

Comunque Jesse ha fatto la stessa strada di Hilary Duff , prima telefilm, qualche film e poi canzoncine per teenager con spasmi ormonali

Link to comment
Share on other sites

Comunque Jesse ha fatto la stessa strada di Hilary Duff ' date=' prima telefilm, qualche film e poi canzoncine per teenager con spasmi ormonali[/quote']Non per niente sono culo e camicia, anche se l'amante di Jesse è Aaron Carter, altro 1987...
Link to comment
Share on other sites

è stupendo (io non ho la faccina sbavosa) ma non ho mai sentito una sua canzone, xò l'avevo visto in summerland!

Che poi io pensavo che aveva anche più di 20 anni :uhm:

comuqnue è vero è hilary duff al femminile :look:

Link to comment
Share on other sites

insomma, oggi ho visto il video e poi anche in un concerto che tipo hanno fatto su E!..... ma boh... è una bella voce.... se è la sua e se non è pleibec..... e poi levategli quei quintali di trucco e quelle mesh..... rimane un ragazzo si caruccio... ma non un dio...

Link to comment
Share on other sites

si infatti prima gli strappo il parrucchino e poi lo butto via in una vasca di piranha ^_____^ :ah:

dio mio quanto ti quoto!!!

:)

 

Continuo a ribadire che sembra nella fase pre-adolescenziale delle perdite notturne di liquido seminale.

scusa HaNKy87PaNKY, ma questa la trovo proprio volgare...

:shock:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Era per rendere l'idea.. Si poteva dire qualcosa di più volgare comunque :) ..

 

Come per esempio...tasca?

 

:) ahahah (scusate l'OT ma Fra capirà)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...