August 15, 200818 yr Author bhe montano non è mica un punto saldo secondo me..... Per 'punto saldo' intendevo la scherma italiana al completo, così come i nuotatori :)
August 15, 200818 yr oh, come vorrei essere al posto della i della scritta... :P :) AHAHAHAHAHHAH grandeee
August 15, 200818 yr bhe ma se fossi una I che mai potresti fare??? meglio essere il suo vestito a quel punto, no???
August 15, 200818 yr giusta osservazione! ma io mi accontenterei di essere l'ungherese che ha sconfitto... soprattutto in certe prese!
August 15, 200818 yr hahaha si bravissimiiii... mi piace quest'idea... mamma mia cmq. ha un corpo perfetto
August 15, 200818 yr è oggettivamente bello e bravo questo ragazzo!!! *__* :) che tenerezza vedere la piccola Vanessa Ferrari delusa che scoppia in lacrime durante un'intervista ç_ç...speriamo si riprenda! :P
August 15, 200818 yr già mi ha fatto tanta tenerezza pure a me.... mi ricorda tanto una mia amica... solo che la mia amica sembra tutta brava e buona...mentre se la conosci un po scopri che è una pazza scatenata, e non ha tutte le rotelle a posto.... anzi ogni tanto fa paura......BRRRRR :) :P
August 16, 200818 yr Nazionale Olimpica di calcio a casa :) Partita orrenda, messi sotto dal Belgio (che comunque si sapeva fosse una discreta squadra), con quel bombardato di Viviano che si mette a strippare come neanche Homer Simpson se gli avessero tolto per sempre le ciambelle.. :P
August 17, 200818 yr Sì, ma sulla carta era almeno da podio; invece gli italiani come al solito sono andati in campo rigonfi di supponenza, sti barboni :P
August 18, 200818 yr si sono stati bravi. ed anche la scherma amchile ha portato a casa una benedetta medaglia anche si di bronzo. cmq a proposito di minguzzi http://www.queerblog.it/post/3815/il-piu-sexy-delle-olimpiadi-andrea-minguzzi
August 20, 200818 yr Author Ventesima medaglia per l' Italia, un argento stavolta viene da Alessandra Sensini, impegnata nella vela. Complimenti, Alessandra!
August 21, 200818 yr Oggi ho visto il medagliere delle prime tre Nazioni.L'Italia ne ha pochissime rispetto a loro!
August 22, 200818 yr Author 25 medaglie per ora ... ci stiamo avvicinando al medagliere di Atene 2004, che ne contava 31 ... Oggi quattro medaglie ... Complimenti a Schwarzer ( oro nella marcia ), Picardi ( bronzo nei pesi mosca ), Sarmiento ( argento nel taekwondo ) e a tutta la squadra italiana che ha conquistato il bronzo nella canoa k2
August 22, 200818 yr si, ottima giornata davvero!!! COmplimenti al ragazzo (Schwazer) oro nell marcia, non solo per l'oro vinto... *_____*
August 22, 200818 yr E speriamo che i ragazzi del volley centrino la finale con gli USA, anche se è dura Arriverà poi una medaglia anche nel pugilato
August 23, 200818 yr Author Già... gran peccato, davvero! Ma comunque sono felicissima per la nostra vecchietta! :P E la Di Martino intanto gareggia nel salto in alto... forza Antonietta !!!
August 24, 200818 yr E cala il sipario :P Oggi ultimo oro a Cammarelle e ragazze della ritmica derubate del podio Chiudiamo noni nel medagliere.
August 24, 200818 yr triste che finiscano... ora non potro più salutare tutti con il proverbiale "Buongiorno Pechino!" e informare tutti sull'orario di lì... ._.'' Però buon risultato per l'Italia, potevamo avere qualche medagliuzza in più in effetti, ma è andata bene :P