Jump to content

Il gay-radar esiste


Fior.di.Campo

Recommended Posts

Fior.di.Campo

Salve a tutti, io c'ho una domanda da porvi: come fate a riconoscere un gay o una lesbica per strada?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mama

    4

  • Ohhappyday

    3

  • Fior.di.Campo

    3

  • Albi

    3

Fior.di.Campo

ma gnoooo!..

Tipo per riconoscerli... dove cade maggiormente l'occhio?.. sul look, sul modo di fare, sullo sguardo, sul taglio di capelli, sulla magietta rosa fluo con scritto SONO SINGLE a lettere cubitali e rigorosamente diamantate?

Qual'è il principale fattore che vi fa intuire se qualcuno è omosessuale?

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Dicasi Gay Radar ;)

Alcuni ce l'hanno, altri no, ma si sviluppa col tempo :)

Credo che sia la sensazione totale quella più importante...certo che se vedo in giro un uomo con una borsetta rosa o simili qualche dubbio me lo faccio  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest sjena

non è una dote naturale. ho tanti amici gay croati che non riconoscerebbero neanche uno con la bandiera, semplicemente  perche non hanno mai frequentato questi ambienti.

Link to comment
Share on other sites

per strada è difficile...é al momento del thè che il vero gay si tradisce sollevando il mignolo mentre beve dalla tazzina!

Link to comment
Share on other sites

A volte il mio Gay Radar funziona bene, altre volte prende degli abbagli tremendi  :rotfl:

Ma penso che un buon osservatore, con molta esperienza, abbia meno difficoltà a riconoscere un omo da un etero  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

Secondo la mia esperienza, ovvero NESSUNA( ;)), non c'è un modo certo per sapere se uno sia gay o meno...nemmeno se lo chiedi apertamente. Conosco uno che ha quei modi di fare rudi e grezzi alla Solange e che parla delle fighe in tv solo per dire che sono ingrassate o che sono mal vestite e si professa etero... :rotfl:.

Link to comment
Share on other sites

Non è che esiste un modo unico e universale <.<

Mica siamo fatti con lo stampo!

 

E', come ti hanno già detto, il cosiddetto Gay Radar, una simpatica sorta di "sesto senso" che ha l'osservatore allenato, il quale gli consente di fiutare subito gayezza.

Penso che dipenda anche da come ogni gay mostri la propria sessualità.

 

Un macho non è sempre etero, come un tipo un ( bel ) pò effemminato non è sempre gay...

Link to comment
Share on other sites

 

Un macho non è sempre etero, come un tipo un ( bel ) pò effemminato non è sempre gay...

 

Pensa che la prima reazione che ebbe mia madre appena conobbe mio padre fu C*o, ma questo è proprio ghei!!!  :) :) :love:

Link to comment
Share on other sites

Fior.di.Campo

Però c'è da dire ke quando uno è gay, un altro gay solitamente lo sente... è come una specie di attrazione mista ad intuito... e magari sono entrambi persone che tendono a nascondere la propria natura.. magnetismo finocchioso  :love:

Link to comment
Share on other sites

Espressione del viso(occhi e sorriso)tono di voce,gesti,look..esteriormente..

 

ma poi è una questione di percezioni da gayradar  :love: :)

Link to comment
Share on other sites

Velocifero

massì.

Una volta camminavo per strada ed un ragazzo mi ha squadrato con sguardo interessato.

Se non era gay lui non so chi poteva esserlo. ._.°

Link to comment
Share on other sites

I_am_A_dreamer

secondo me nn ci sono delle regole... lo si capisce da come si comporta soprattutto... no? tipo... a meè capitato di capire che uno era gay xke eroin giro con una ragazza proprio bella, e quello nn l'ha guardata neanche ma ha fissato subito me. poi ci ha dato un ochiatina disinteressata e è tornato a fissarmi (peccato che era brutto!  :love:)... nel senso: secondo me è una ragazza che si nota, e un etero ci sbaverebbe dietro  :) eheh  :)

Link to comment
Share on other sites

gay radar! sto iniziando a rifarlo funzionare solo ora  :) in effetti era un po' arruginito.......ma per adesso funziona meglio con le lesbiche...forse perché ho avuto modo di allenarmi di +  :)  sono andato al concerto della Nannini....ma si, va bene, quella sera è stato facile....bastava fare.....allora....ecco: due si, due si,due si    :asd: :)   

Comunque in verità non pensavo ma sono riuscito a beccare anche un bel po' di maschietti  :love: e non al concerto della Nannini, ma per stada......... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

massì.

Una volta camminavo per strada ed un ragazzo mi ha squadrato con sguardo interessato.

Se non era gay lui non so chi poteva esserlo. ._.°

 

Idem.. Si vede, secondo me, dal modo con cui guarda le persone dello stesso sesso.. M'è successa una cosa simile a Roma XD

Link to comment
Share on other sites

dark_tower

Le lesbiche non le so riconoscere, ma con i maschietti in genere basta guardare come si muovono, come sorridono e soprattutto come ti guardano. E poi c'è l'intuito, una specie di sesto senso frocio. Non è difficile, basta prenderci un pò la mano  :love:

Link to comment
Share on other sites

Domanda stupidina. :love:  l'orecchino: è risaputo che l'orecchino all'orecchio destro sia un segnale per farsi riconoscere..ma è sempre così? 

 

Al bar dove vado c'è un tipo figo con l'orecchino appunto all'orecchio destro.....ma a me non sembra tanto gay.....mah  :)

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

Domanda stupidina. :)  l'orecchino: è risaputo che l'orecchino all'orecchio destro sia un segnale per farsi riconoscere..ma è sempre così? 

 

Al bar dove vado c'è un tipo figo con l'orecchino appunto all'orecchio destro.....ma a me non sembra tanto gay.....mah  :)

 

Secondo me è un parametro ormai sorpassato...almeno credo :asd:. Addirittura mi ricordo un giochino spastico di qualche anno fa: quando ti chiamavano frocio et co dovevi toccarti non ricordo se l'orecchio destro o sinistro per "annullare" l'affermazione...... :love:.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

è vero alle elementari lo facevano tutti quel "gioco".

Comunque l'orecchino destro non significa più nulla ormai.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Credo che sia il modo di comportarsi in presenza di altri individui dello stesso sesso che permetta di "scoprire" l'orientamento sessuale di una persona.

Spesso si tratta di dettagli, certo, che un etero non coglierebbe nella maggior parte dei casi. Ma son sufficienti. :look:

Link to comment
Share on other sites

Molte volte mi piace giocare a guardare (quando sono sul tram o per strada) ripetutamente le persone che mi piacciono, per metterle un po' in soggezione. È divertente guardare le reazioni che hanno  :gh: ...

Credo che quelli che sono gay li riconosco dall'agitazione che manifestano, quando scoprono di essere continuamente osservati  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Per la (poca) esperienza che ho, riconosco se una persona è gay dallo sguardo, come è stato già detto: un uomo gay non guarda mai un'altro uomo come farebbe un'etero; ovviamente non è oggetto di scienza.

Non ne sono sicuro e anzi sarò certo contraddetto, ma forse si potrebbe dire che dipende dal grado consapevolezza che uno ha di sè: se una persona è cosciente di essere gay allora manda determinati segnali, anche involontari, che la denunciano e che possono quindi essere riconosciuti dagli interessati.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io sono ossessionata, se vedo due ragazzi che camminano insieme per me sono gay. penso di avere un buon gay radar, molte volte ci azzecco ma con gli altri rimango nel dubbio. anche perchè non posso fermare ogni coppia e dire "scusate, siete gay?"

una volta per scoprirlo una mia amica, quella che mi ha "introdotto" nel mondo gay tramite i manga giapponesi, mi ha convinto a pedinare due poveri ragazzi...mi sa che li abbiamo spaventati, continuavamo a passare davanti alla loro panchina con motivi stupidi come "oh, non trovo più la lente a contatto". che figura :hail: (sono andata un po' off topic)

Link to comment
Share on other sites

claudietta91

apparte in casi  abbastanza evidenti, non riuscirei mai a ricoscere un omosessuale a meno che  questo non indossi  una  maglia segnaletica con su scritto a caratteri cubitali e  a luce  intermittente  "attenzione sono gay/lesbica "

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...