Jump to content

Le mie esperienze con le scopamicizie


pb98

Recommended Posts

Credo che la cosa che mi fa pensare che un ragazzo figo

possa essere un potenziale fidanzato sia solo la "stima".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    22

  • Pugsley

    15

  • fra1991

    13

  • marco7

    11

Top Posters In This Topic

17 hours ago, marco7 said:

In genere direi che invece sia la figaggine che fa scattare qualcosa.

Ti assicuro che scatta anche se non si è fighi

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

Ti assicuro che scatta anche se non si è fighi

Non puo‘ essere soggettiva la cosa ?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

allora rispondo a tutti . 

la questione é questa

io sono versatile e per fisionomia e comportamento non possopiacere a tutti eppure ho avuto partner versatili o che da un ruolo fisso poi si sono ammorbiditi per sperimentare.

Col mio scopamico niente , ho provato più volte a dirgli che mi sarebbe piaciuto fare l’attivo ma non vuole categoricamente . Sia perché lui vuole un altro sia perché con me preferjsce essere attivo e sottomettermi

é una questione di dominio. Lui con gli altri si definisce versatile e che solo la situazione puó definirlo,cioé se un uomo o della sua età o maturo lo vuole sottomettere lui diventa passivo, se invece é lui a voler sottomettere diventa attivo . Entrambi i ruoli non riesce ad averli (e saranno problemi suoi se non riesce a fare tutto in una volta 😂) .

con me ad esempio nemmeno vuole succhiarmelo nonostante dice che io abbia uno dei cazzi più interessati visti. 

da parte mia il fatto che debba io fare il passivo sottomesso non mi sta bene considerato che lui con perfetti sconosciuti potrebbe fare tutti i ruoli . 

Lo vedo umiliante 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Mir said:

da parte mia il fatto che debba io fare il passivo sottomesso non mi sta bene considerato che lui con perfetti sconosciuti potrebbe fare tutti i ruoli . 

Lo vedo umiliante 

Vuol dire che non siete compatibili. Il mondo è pieno di potenziali scopamici, passa al prossimo.

Link to comment
Share on other sites

Io suppongo che una scopamicizia serve proprio solo a scopare e niente di piu'. Con lui non puoi fare l'attivo ? Lo farai con un altro e bona.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Cesco00 said:

Vuol dire che non siete compatibili. Il mondo è pieno di potenziali scopamici, passa al prossimo.

Ha ragione Cesc00

Link to comment
Share on other sites

On 2/12/2024 at 7:06 AM, Cesco00 said:

Vuol dire che non siete compatibili. Il mondo è pieno di potenziali scopamici, passa al prossimo.

infatti si l’ho capito senza pretendere . Sto andando oltre e sto conoscendo altre persone per farmi nuovi amici e conoscenze . Avevo giá altri amanti che ho dovuto allontanare perché volevano vedermi solo per scopare ed erano troppo promiscui

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Mir said:

Avevo giá altri amanti che ho dovuto allontanare perché volevano vedermi solo per scopare ed erano troppo promiscui

Usate le protezioni. Se ti piacciono non guardare questo

Link to comment
Share on other sites

On 15/2/2024 at 00:09, Pugsley said:

Utilizzare le protezioni. Se ti piacciono non guardare questo

mi dispiace ma non ci riesco, non posso accettare che una persona voglia vedermi per fare sesso e durante la notte insieme cerca altre persone, in passato ho accettato questi comportamenti ora non posso. soprattutto se vedo che con me non vogliono uscire o altro poi per gli altri il tempo lo trovano.

capisco che la scopamicizia non é uscire insieme ma per me lo vedo una mancanza di rispetto umano 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Mir said:

mi dispiace ma non ci riesco, non posso accettare che una persona voglia vedermi per fare sesso e durante la notte insieme cerca altre persone, in passato ho accettato questi comportamenti ora non posso. soprattutto se vedo che con me non vogliono uscire o altro poi per gli altri il tempo lo trovano.

capisco che la scopamicizia non é uscire insieme ma per me lo vedo una mancanza di rispetto umano 

Non ti piace solo sesso. L'importante è saperlo. Ti dico, sai, dipende dalle circostanze.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...