Jump to content

Top/bottom/vers


Bttmfrancis9

Recommended Posts

2 hours ago, Cesco00 said:

Credo che l'adozione del ruolo di versatile sia stata non la causa, ma una delle conseguenze della destrutturazione di un pregiudizio diffusissimo tra i passivi giovanissimi: che i versatili siano meno maschi.

Cioè tu prima hai accettato che si può essere maschi anche se lo si prende e nel culo

e solo successivamente hai capito che ti avrebbe eccitato anche metterlo?

Non voglio mettere in dubbio la narrazione della tua esperienza, ma non ha senso :D

Troverei più razionale il passaggio inverso: prima scopri che ti interessa anche inculare

e successivamente realizzi che anche chi si fa inculare può essere un "insertivo" decente.

 

Se le cose sono andate davvero come le hai descritte,

sembra quasi che tu avessi un blocco nel fare attivo

dovuto ai tuoi stessi pregiudizi sulla mascolinità.

(Del tipo che non ti sentivi abbastanza "maschio" per metterlo

e proiettavi questa tua insicurezza sugli attivi che incontravi).

E' possibile?

46 minutes ago, MyleneFarmer said:

soltanto perché avrebbe potuto risponderti: "se non sono abbastanza bono perché mi hai scelto?"🤠 si vede che a lui invece tu piacessi moltissimo e si aspettava ovviamente di più mentre tu volevi solo svuotarti le palle col primo disponibile. In questo ultimo caso ci credo che gli attivi possono essere meno esigenti, è capitato a chiunque, ma senza rimproverare per questo i passivi come categoria delle loro esageratissime esigenze.

La regola d'oro è che il primo che fa una battuta stronza

è tenuto a incassare la risposta tagliente senza replicare :D

Se ti dico che hai il culo sfondato il MINIMO che mi merito

è che tu mi dica che in realtà sono io ad averlo piccolo (e viceversa).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    18

  • Cesco00

    12

  • MyleneFarmer

    5

  • YoungMozart

    4

24 minutes ago, Almadel said:

sembra quasi che tu avessi un blocco nel fare attivo

dovuto ai tuoi stessi pregiudizi sulla mascolinità.

(Del tipo che non ti sentivi abbastanza "maschio" per metterlo

e proiettavi questa tua insicurezza sugli attivi che incontravi).

E' possibile?

Proprio così.

Incontrare un cinquantenne passivo/versatile che mi chiedeva di sodomizzarlo mi destabilizzava, e pensavo cose come "perché lo vuoi da me? Al limite dovresti volerlo da un toro attivo sventraculi, non da un ragazzetto imberbe. Sei contronatura! E poi fai l'uomo, dallo, non prenderlo! Io lo prendo, non tu!".

Vedere la linea di confine tra "maschi" e "non maschi" assottigliarsi e scomparire (come? Facendo esperienza del mondo, né più né meno) mi ha aiutato a tirare fuori il versatile che c'era in me, ma che era soffocato da una soffocante narrazione etero-normativa della sessualità e secondo la quale non ero destinato a essere "maschio".

Ovviamente ero infastidito anche da altri giovani passivi, e non tanto per una questione di concorrenza, ma perché in loro si rispecchiavano tutte le mie fragilità di passivo insoddisfatto.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

@Cesco00, sì mi è chiaro.

Anche se "ideologicamente" mi viene difficile accettare che tu fossi passivo per insicurezza riguardo alla tua mascolinità,

esattamente come mi è difficile credere che qualcuno possa essere attivo per lo stesso motivo.

 

Ho sempre interpretato questa insicurezza come un fatto - diciamo così - "estetico" più che "psicologico"

Ci sono molti versatili che hanno fantasie diverse nei confronti di uomini fisicamente differenti.

Il "ragazzetto imberbe" e il "cinquantenne peloso" si adattano meglio a un immaginario erotico con ruoli ben precisi,

per quanto non esista alcun motivo reale per cui la voglia di cazzo o di culo sia legata all'età (o al pelo).

 

Per questo ho supposto che quando ti ritroverai a essere "daddy" potrebbe piacerti essere solo attivo:

ammesso che rimettere in scena questa stessa dinamica non ti ricordi le tue insicurezze.

Magari invece il tempo sarà galantuomo e di quel periodo ricorderai solo le cose belle

e non vedrai l'ora di far sentire un ragazzo solo un "frocetto sottomesso" come piaceva a te.

Comunque vada, sarà un successo 🙂

Link to comment
Share on other sites

Credo fui tratto in inganno da fotine non veritiere @MyleneFarmer :boh:

3 hours ago, MyleneFarmer said:

soltanto perché avrebbe potuto risponderti: "se non sono abbastanza bono perché mi hai scelto?"🤠 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...