Jump to content

I muscoli maschili tossici


marco7

Recommended Posts

Guarda che come nella sceneggiatura,il primo che mi ha fatto sentire qualcosa di umano era 15 cm più basso di me. e pesava 20 kg in meno

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    18

  • freedog

    13

  • Blink

    11

  • Bttmfrancis9

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Io metterei in galera quelli che fanno discriminazione sull'altezzahh. Bastardihhh

C sono quelli che li cercano alti e altri che li cercano bassi. Non mi sembra una discriminazione vera.

Tu @Bttmfrancis9 quanto sei alto ? :aha:

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
15 minutes ago, marco7 said:

C sono quelli che li cercano alti e altri che li cercano bassi. Non mi sembra una discriminazione vera.

Tu @Bttmfrancis9 quanto sei alto ? :aha:

Vabbè non è una discriminazione ma sono stronzi lo stessoh! 

Io bassino

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, marco7 said:

quante ore di palestra giornaliere fai @Blink ?

ne farò giusto un paio a settimana, ma nuoto tutte le sere perchè sono in squadra agonistica. ho il fisico da nuotatore, un po' vero questo, ed è quello che le persone vedono. poi c'è tutta la parte sommersa dell'iceberg formata da allenamenti frequenti, in inverno gare nei wkend dove bisogna portare dei risultati, in estate traversate nelle acque libere ... e tutto questo senza essere remunerati perchè non si è professionisti. lo si fa perchè ci piace l'acqua e la squadra.

sul fatto che i muscoli siano accessibili a tutti dirò "dipende", vedo ragazzetti iscriversi in palestra a settembre e a gennaio essere già il doppio, come vedo clienti da anni essere sempre allo stesso livello. Come già hanno scritto, puoi prenderti anche degli aiuti chimici (e si vede quando qualcuno lo fa) ma un minimo di ore ti devi comunque sbattere in palestra. aggratis non verrà via nulla. il cruccio resta il "perchè lo fai e cosa ti aspetti" se per sentirti a posto con te stesso, per stare in forma, per attrarre di più, per essere famoso su insta, o sarcazzo. a tuttii palestrati a cui ho fatto questa domanda, la risposta è sempre stata "per alzare di più", che credo equivalga al mio "perchè voglio abbassare il tempo nei 100 stile". con la differenza che il mio tempo più basso viene registrato in FIN mentre il loro resta nelle storie insta forse 😕

Edited by Blink
Link to comment
Share on other sites

Lavori in una palestra @Blink ?

io credo che,molti fanno jogging, palestra o nuoto perche' da dipendenza attraverso sostanze che produciamo nel cervello quando si fa sport.

se pero' si aiutano chimicamente ci sono anche altre ragioni.

Link to comment
Share on other sites

no @marco7 di lavoro faccio altro, e non lavoro per palestre o club sportivi.

comunque hai ragione è scientificamente provato che facendo allenamento si sviluppano ormoni che possono causare una dipendenza (ora non sono un medico e non entro nel merito). ti posso dire che ci sono sere in cui non ho voglia di andare a nuotare, o perchè son stanco o perchè so già che lavoro si andrà a fare, però ecco.. ci vado ugualmente perchè c'è questa o quella persona.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Se uno è abituato ad allenarsi ogni giorno per diverse ore, anche qualche decennio dopo non è un grosso problema rimanere in forma ed essere disciplinati con un minimo di allenamento.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Bullfighter4 said:

Se uno è abituato ad allenarsi ogni giorno per diverse ore

E chi ce l'ha il tempo? 😄

Professionisti esclusi, s'intende 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
2 hours ago, schopy said:

E chi ce l'ha il tempo? 😄

Professionisti esclusi, s'intende 

Battute a parte, c’è chi passa le ore “libere” guardando la tv o “sfogliando” le pagine virtuali di Instagram. 
Oppure a leggere, a imparare un’altra lingua, a fare volontariato, etc. 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

Oggigiorno molti uomini ricorrono alla chirurgia anche per avere fisici muscolosi dato che ci sono diversi interventi, dalla liposuzione all'addominoplastica fino all'inserzione di protesi per pettorali, polpacci e altro - solitamente le zone più difficili da allenare e che richiedono una buona genetica di base.

Quindi non c'è niente di democratico neanche nel fisico muscoloso, perché pagando lo si può ottenere esattamente come un bel naso o due belle tette.

Forse la sfumatura democratica sta nella risposta alla domanda:

Può qualcuno andare in palestra e migliorare il proprio fisico?

Certo che sì, ma non è facile solo perché possibile. Ci vogliono almeno due o tre elementi che ti spingano a farlo, ad esempio una passione per lo sport o per l'esercizio fisico in sé, una disciplina ferrea, un buon seguito (remunerato, e quindi un buon lavoro per mantenertelo) tantissimo tempo libero oppure essere proprio davvero tanto tanto brutti e dover puntare solo su quello.

Altrimenti è molto facile dire "non ho tempo" o mangiare le lasagne dei mamma post allenamento o anche senza allenamento.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
5 minutes ago, Vivacia3But said:

Oggigiorno molti uomini ricorrono alla chirurgia anche per avere fisici muscolosi dato che ci sono diversi interventi, dalla liposuzione all'addominoplastica 

Non sono un esperto, ma non mi pare che  questi interventi ti rendano muscoloso. Se poi ogni sera torni a mangiare le lasagne di mamma, ciaone. Tanto vale che non facevi nessuno intervento e risparmiavi i soldi 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
Just now, Bttmfrancis9 said:

Non sono un esperto, ma non mi pare che  questi interventi ti rendano muscoloso. Se poi ogni sera torni a mangiare le lasagne di mamma, ciaone. Tanto vale che non facevi nessuno intervento e risparmiavi i soldi 

Non sono esperto nemmeno io ma credo che ormai si faccia di tutto anche in quel campo

 molti vip lo fanno proprio per avere vite dissolute e allo stesso tempo fisici aderenti al canone.

Per uno che non ricorre a trucchi, avere il fisico di Giacomo Urtis post intervento costa molta più fatica che andare un paio di volte, ma anche 5 volte, a settimana in palestra o praticare uno sport a livello agonistico o semi professionistico. Figuriamoci per G.Urtis stesso.

Devi fare una dieta ferrea tutta calcolata e per niente soddisfacente, non devi sgarrare mai, devi essere devoto a quell'obiettivo estetico.

 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

È che mi immagino una roba tipo così

92pXZNWOl8F7baj5-T3BRUFjE5fNiKpQL9DI7HEMflY.jpg

Un conto è ritoccarsi un naso, ma per i muscoli devi solo farti il mazzo

Cmq tutti abbiamo gli addominali, solo che dipende da quanta massa grassa in eccesso abbiamo che li copre

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

È che mi immagino una roba tipo così

92pXZNWOl8F7baj5-T3BRUFjE5fNiKpQL9DI7HEMflY.jpg

 

@freedog Desidero un tuo commentohhh

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, marco7 said:

Quante ore nuoti ogni sera @Blink ?

90 minuti, ad orari improponibili visto che iniziamo spesso alle 20.30 (ma ci sono squadre che iniziano anche più tardi)

porta via molto tempo come passione, si. ma ci si organizza 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Bullfighter4 said:

Battute a parte, c’è chi passa le ore “libere” guardando la tv o “sfogliando” le pagine virtuali di Instagram. 

Eccomi 😃 no dai, leggo pure molto.

3 hours ago, Vivacia3But said:

molti vip lo fanno proprio per avere vite dissolute e allo stesso tempo fisici aderenti al canone.

Eh, ma così occorrono troppi soldi.

3 hours ago, Vivacia3But said:

Per uno che non ricorre a trucchi, avere il fisico di Giacomo Urtis post intervento costa molta più fatica che andare un paio di volte, ma anche 5 volte, a settimana in palestra o praticare uno sport a livello agonistico o semi professionistico. Figuriamoci per G.Urtis stesso.

M'è capitato per caso di vedere in TV questo tizio e di scoprire poi che è uno che ha partecipato al Grande Fratello dei famosi...che, insomma, non mi pare la cosa più divertente che puoi fare se pure sei nel giro. Non saprei, questi nuovi ricchi mi sembrano (quasi) tutti poco interessanti e poco creativi. Se superficialità dev'essere, io mi riconoscevo di più in Karl Lagerfeld quando spiegava di aver perso non so quanto peso perché voleva che gli abiti gli cadessero meglio 😄

52 minutes ago, Blink said:

porta via molto tempo come passione, si. ma ci si organizza 

Complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
4 hours ago, Vivacia3But said:

inserzione di protesi per pettorali, polpacci e altro

farei fatica a riconoscere tale soggetto come persona umana, bleahhh :bad:

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
17 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Un conto è ritoccarsi un naso, ma per i muscoli devi solo farti il mazzo

Cmq tutti abbiamo gli addominali, solo che dipende da quanta massa grassa in eccesso abbiamo che li copre

Esatto, e sta proprio lì il difficile, e cioè la parte dove entra molto in gioco il regime dietetico che in pochi sostengono. Per cui è molto più semplice ricorrere alla chirurgia

Link to comment
Share on other sites

On 4/3/2022 at 6:54 PM, Blink said:

sul fatto che i muscoli siano accessibili a tutti dirò "dipende", vedo ragazzetti iscriversi in palestra a settembre e a gennaio essere già il doppio, come vedo clienti da anni essere sempre allo stesso livello.

Posso dire che io vedo una grande differenza tra chi fa sport e chi fa palestra?

Proprio come atteggiamento verso l'allenamento, a prescindere dai risultati.

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Almadel said:

Posso dire che io vedo una grande differenza tra chi fa sport e chi fa palestra?

Proprio come atteggiamento verso l'allenamento, a prescindere dai risultati.

concordo, ma ogni volta mi taccio perchè non voglio attirarmi l'odio delle palestronze.

credo che il 90% dei ragazzi faccia palestra perchè 1. vanità, fa status, ci vanno tutti 2. dà i risultati nel minor tempo e il minor sbattimento. 

12 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

I gay sono così tutti uguali che fa strano leggerne uno appassionato e praticante di sport. 100 punti a Blink

eeeeehi grazie 🙊 ti assicuro che ci sono molti ragazzi appassionati di altri sport quanto me. 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
6 minutes ago, Blink said:

dà i risultati nel minor tempo e il minor sbattimento. 

Meglio il fisico di uno sportivo che di un palestrato. Ho un amico che fa pallanuoto, è un armadio di muscoli

Link to comment
Share on other sites

Per fare un paragone sul tipo dei paragoni di almadel:

un palestrato e' come un pollo da allevamento intensivo. Uno sportivo e' come un pollo ruspante.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

I gay sono così tutti uguali che fa strano leggerne uno appassionato e praticante di sport. 100 punti a Blink

come far capire a tutti che non sai di cosa parli senza dire che non sai di cosa parli....

Link to comment
Share on other sites

Inanzitutto si dovrebbe fare sport per restare sani :azz: peccato che grazie a photoshop e a certe pubblicità solo per "uomini veri" le persone vengono condizionate a non essere mai contente di se stessi. :muro:

Mi fa anche onestamente un pò ridere quando su certi prodotti che prendo per la palestra ci sono anche le classiche frasi da macho senza senso, sto prendendo degli integratori... non sto portare l'intera torre di pisa sulle mie spalle 😂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...