Jump to content

I muscoli maschili tossici


marco7

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    18

  • freedog

    13

  • Blink

    11

  • Bttmfrancis9

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

sarà ma io baratterei volentieri i miei 20 kg di sovrappeso per 20 kg di muscolatura pura però senza tossicume!

Il grasso va solo bene a lubrificare la catena della moto

Link to comment
Share on other sites

L'opzione del baratto grasso contro muscoli non esiste, e' solo un vano desiderio irrealizzabile.

se vuoi scambiare il grasso contro muscoli serve dieta, allenamento giornaliero, eventualmente ormoni che fanno male e tutto cio' non e' un baratto ma un lavoro e una specie di sacrificio giornaliero.

per togliere il grasso la prima cosa da fare e' mangiare meno sempre.

Link to comment
Share on other sites

Capisco che vorrebbero smettere di fare palestra e godersi un po' la vita, con tutti i soldi che hanno.

Purtroppo però vengono pagati proprio per quello.

Anche a molte attrici piacerebbe ingrassare, smettere di depilarsi

e continuare a venire pagate come prima.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che concerne anche gli attori e' marginale @Almadel

il grave e' che ragazzi normali vedono il proprio corpo come sbagliato perche' non muscoloso e hanno per questo problemi con se stessi e problemi psichici e magari prendono anche ormoni che fanno loro male per metter su massa muscolare.

Link to comment
Share on other sites

che prendere ormoni faccia male è rispaputo e stra consociuto.

 

ma anche essere delle palle di lardo fa male...specialmente se dopo 2 rampe di scale stramazzi a terra ansimando

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
10 minutes ago, marco7 said:

il grave e' che ragazzi normali vedono il proprio corpo come sbagliato perche' non muscoloso e hanno per questo problemi con se stessi e problemi psichici e magari prendono anche ormoni che fanno loro male

se hanno problemi psichici non sono tanto normali :girlhospital:

 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Capricorno57 said:

se hanno problemi psichici non sono tanto normali :girlhospital:

E' normale avere problemi psichici capricorno.

circa un terzo della popolazione ogni anno ha uno o piu' disturbi psichiatrici.

il fissarsi sui propri muscoli in maniera eccessiva puo' essere o diventare un problema psichiatrico o causarne altri.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Anche a molte attrici piacerebbe ingrassare, smettere di depilarsi

e continuare a venire pagate come prima.

E' un tema ostico, quello della disciplina delle star.

Alcuni anni fa ho letto una bella biografia di Liz Taylor e Richard Burton che, essendo gli attori più pagati del loro tempo (e avendo saggiamente stabilito la residenza in Svizzera), hanno trascorso una dozzina d'anni a sbronzarsi e gozzovigliare a zonzo per il mondo, portandosi dietro un'allegra combriccola di segretari, assistenti, familiari e amici, spesso a spese dei produttori dei loro film. La cosa che più divertiva Liz era riuscire a spuntare cachet sempre più alti e veder esauditi i capricci più bizzarri, ma godeva di una pubblicità tale che nessuno riusciva a negarle nulla...nemmeno i medici che le prescrivevano praticamente qualsiasi antidolorifico o psicofarmaco disponibile sul mercato :D 

Non so come funzioni oggi; ho l'impressione che attori, attrici e cantanti siano molto meno folli e, buon per loro, molto più sani...probabilmente però sono pure più noiosi e meno carismatici. 

 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

L'importante che non si parli di 'mascolinità tossica' che mi va il sangue alla testa. 

Il maschio Alfa va venerato e chi lo nega è solo un ipocritaaaa

Link to comment
Share on other sites

i muscoli oltre ad essere antierotici sono l'esempio che porta le persone (maggiormente ragazzini a buttarsi in settori easy e da insta). Purtroppo il gioco è fatto da chi può e chi non può. 

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

L'importante che non si parli di 'mascolinità tossica'

Esatto,ma anche un fem boy ultra-ibrido e dal gender irriconoscibile può dire la sua

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

ho l'impressione che attori, attrici e cantanti siano molto meno folli e, buon per loro, molto più sani...

diciamo che oggidì ci sono uffici stampa molto più professionali e che spettegolano meno di Lucherini...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Si sente odore di incel fin sulla luna.

Sembra tanto un articolo scritto da uno che si sente un po' stizzito per essere un palla di lardo pelata e offeso dal fatto che esistano maschi attraenti.

Per non parlare dei piagnistei sulla mascolinità tossica (inesistente) che ha proprio rotto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Castor93 said:

mascolinità tossica (inesistente) che ha proprio rotto.

Inesistente visto il successo di certi cantanti trap direi NO,anche se una volta era il tizio con l'alfa da rapina,i baffoni e la canotta sotto cui trasparivano i tatuaggi fatti in gabbia...he he he...

Che il piagnisteo ha rotto però SI!

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

diciamo che oggidì ci sono uffici stampa molto più professionali e che spettegolano meno di Lucherini...

Mica era suo il libro :D se invece suggerisci che i ricchi & famosi oggi facciano la stessa vita sregolata delle star di cinquant'anni fa...non saprei, ormai quasi qualsiasi divertimento è esecrabile, quindi non veniamo mai a sapere nulla di divertente.

5 hours ago, Tyrael said:

i muscoli oltre ad essere antierotici sono l'esempio che porta le persone (maggiormente ragazzini a buttarsi in settori easy e da insta). Purtroppo il gioco è fatto da chi può e chi non può. 

Mi piacerebbe averli, i muscoli definiti dico, ma sono troppo pigro. Se fossi un attore cinematografico pagherei una controfigura per le riprese dell'addome anziché spaccarmi la schiena con un personal trainer!

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, schopy said:

 se invece suggerisci che i ricchi & famosi oggi facciano la stessa vita sregolata delle star di cinquant'anni fa...non saprei, ormai quasi qualsiasi divertimento è esecrabile, quindi non veniamo mai a sapere nulla di divertente

appunto: gli uffici stampa insabbiano tutto, e fanno un buon lavoro in questo senso;

50 anni fa invece Lucherini si inventava gli scandali (o le rivalità, tipo la Giorgi contro la Muti, o Fenech contro Bouchet) per far parlare dei film che doveva pompare.

Sennò, pure adesso succede la qsi...

---

cmq, sul tema modelli maschili oggidì,

interessante riflessione

https://www.editorialedomani.it/idee/cultura/newsletter-cose-da-maschi-giammei-corpo-maschile-s0glz9s4

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:

50 anni fa invece Lucherini si inventava gli scandali

Sì, lo immagino! Io però parlavo di una cosa diversa, cioè di gente che pubblicamente faceva una vita poco salubre perché se la voleva godere :D 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Castor93 said:

Si sente odore di incel fin sulla luna.

Sembra tanto un articolo scritto da uno che si sente un po' stizzito per essere un palla di lardo pelata e offeso dal fatto che esistano maschi attraenti.

Per non parlare dei piagnistei sulla mascolinità tossica (inesistente) che ha proprio rotto.

ok boomer

Link to comment
Share on other sites

Parlo da muscoloso, spero non tossico. Mi sembra la solita sterile polemica che periodicamente viene ripresa dalla star di turno. Ma alla fine il muscoloso / bear / peloso su instagram continuerà ad avere il suo migliaio di follower postando tutti i giorni lo stesso selfie. e via così, purtroppo.

Una cosa che ormai vedo tristemente accompagnata all'attivismo cosiddetto performativo. non farò nessun nickname, ho visto un certo ragazzo abbastanza seguito, che definirei muscoloso, lamentarsi di body dismorfia, di sentirsi brutto e non adatto e tutto quanto. Mentre ogni giorno posta stories rigorosamente a petto nudo e -a giorni alterni- scatti seminudi o comunque senza maglietta eseguiti da fotografi. boh, penso che per quanto le ster di hollywood si possano sforzare, ormai il mondo G della combriccola LGBT sia profondamente intossicato ...

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Blink said:

per quanto le ster di hollywood si possano sforzare, ormai il mondo G della combriccola LGBT sia profondamente intossicato ...

beh, aspetta: sta storia del macho muscoloso è un must per i gay hollywoodiani almeno dall'epoca dei beefcake, o dei Tarzan in perizoma (anche se Weissmuller non era tutta sta montagna di muscoloni da mucca pazza agli estrogeni, pur avendo dei pettorali considerevoli -sarà stato almeno una quinta di reggiseno...-).

lamentarsene potrebbe significare la fine del modello patinato-photoshoppato (che sarebbe pure ora) imperante; però non capisco bene in favore di quale altra tipologia/categoria gaya.

o almeno non (mi) è ancora chiaro all'orizzonte

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Blink said:

Parlo da muscoloso, spero non tossico.

Come hai fatto i muscoli ?

se ti sei aiutato chimicamente sono tossici.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Ma neanche i supereroi possono avere i muscoli adesso? 
Che poi la gente sia talmente sprovveduta da non capire che un fisico ( apparentemente ) perfetto sia possibile solo con una disciplina ferrea, questo è un altro problema. 
Capisco deprimersi se non hai i lineamenti di un modello, ma un fisico muscoloso, a meno che uno abbia delle patologie, è alla portata di quasi tutti quelli disposti a passare diverse ore al giorno in palestra.

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Bullfighter4 said:

ma un fisico muscoloso, a meno che uno abbia delle patologie, è alla portata di quasi tutti quelli disposti a passare diverse ore al giorno in palestra.

Passare diverse ore al giorno in palestra bisogna fare per avere i muscoli ? Ne vale la pena ?

a sto punto capisco pure chi si aiuta con gli ormoni.

quante ore di palestra giornaliere fai @Blink ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

Si tratta semplicemente di alcuni sex symbol alla ricerca di un restauro d'immagine.

Il fatto che si parli così tanto di questi argomenti non è che una conferma che il body positive non sia altro che una facciata ipocrita del body shaming. 

 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
2 hours ago, marco7 said:

Passare diverse ore al giorno in palestra bisogna fare per avere i muscoli ? Ne vale la pena ?

a sto punto capisco pure chi si aiuta con gli ormoni.

quante ore di palestra giornaliere fai @Blink ?

La questione non è se ne valga la pena o no per te, per me, o per chiunque non passi le giornate a guardare questi “adoni” su Instagram o affini.

 Ovviamente se tanti invidiano ( o vorrebbero) avere un fisico scolpito al punto di non accertare il proprio corpo, per loro passare le ore in palestra potrebbe essere una soluzione. La faccia non te la puoi cambiare se sei oggettivamente brutto ( lasciamo perdere la chirurgia plastica), ma un fisico muscoloso se lo può fare chiunque decida di dedicarci tempo ed impegno. Anche se prendi ormoni e/o steroidi, le ore in palestra le devi passare comunque.

E comunque non ho capito il collegamento tra attori che devono impersonare supereroi, e gente normale che non riesce ad accettare il fatto che senza una buona genetica e molta di motivazione sia impossibile assomigliare a Thor…

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

Anche io trovo i muscoli l'unica cosa davvero democratica nel campo dell'estetica maschile.

Su altezza e lineamenti si può fare ben poco e delle dimensioni del pene non ci si lamenta pubblicamente.

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Blink said:

ho visto un certo ragazzo abbastanza seguito, che definirei muscoloso, lamentarsi di body dismorfia, di sentirsi brutto e non adatto e tutto quanto. Mentre ogni giorno posta stories rigorosamente a petto nudo e -a giorni alterni- scatti seminudi 

Chissà se è solo un modo per vendersi o se davvero soffre di dismorfofobia 😊

Ma sai, vale lo stesso per i soldi; ci sono persone che si sentono fortunate a guadagnare duemila euro al mese ed altri a cui cinquemila sembrerebbero pochi.

Non ho mai avuto la pazienza di impegnarmi in palestra, perciò ho deciso che dei muscoli mi importa relativamente poco 😅

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Però è vero i muscoli sono democratici perché con un po di impegno sono accessibili a tutti. 

Io metterei in galera quelli che fanno discriminazione sull'altezzahh. Bastardihhh

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...