Jump to content

Solidarietà al popolo ukraino.


Paedicator1987

Recommended Posts

La nato non partecipa con suoi soldati alla guerra perche‘ il conflitto si estenderebbe oltre i confini ucraini con anche il pericolo di uso di armi nucleari.

le nazioni della nato pero‘ forniscono armi all‘ucraina, gli usa forniscono circa il 90% delle armi all‘ucraina credo. Gli usa non daranno pero‘ direttamente aerei militari all‘ucraina che li ricevera‘ dai paesi europei credo.

alla fine trovo buono il fornire solo armi all‘ucraina ma non mandare soldati europei e specialmente americani perche‘ altrimenti se ci sono morti americani succede che per ragioni politiche elettorali gli americani si ritirano dal dare aiuto militare all‘ucraina.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    26

  • schopy

    22

  • Mario1944

    16

  • busdriver

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, marco7 said:

lla fine trovo buono il fornire solo armi all‘ucraina ma non mandare soldati europei

confermo che mandare soldati è un ercata vera e propria. già l'invio delle armi non è proprio il massimo ma....lasciamo correre.

In ogni caso come ho scritto sul mio blog non è "cosa nostra"

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Paedicator1987

La guerra tra Israele e Hamas sembra avere relegato la guerra in Ukraina in secondo piano.

Sarà una scusa per imporre un cessate il fuoco alle due parti - specialmente all'Ukraina che vorrebbe riconquistare Donbass e Crimea - lasciando lo status quo?

Sarebbe una sconfitta soprattutto per l'Europa e una mezza vittoria per la Russia.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...