Jump to content

mi presento a voi


Charlus91

Recommended Posts

36 minutes ago, gianduiotto said:

Quanto dici mi ha fatto pensare ad un'intervista che lo scrittore Sebastiano Mauri fece con Daria Bignardi parlando del suo percorso di accettazione, che fu per lui faticoso nonostante avesse sempre vissuto in un ambiente molto aperto. 

https://www.la7.it/le-invasioni-barbariche/video/intervista-barbarica-a-sebastiano-mauri-04-04-2013-79651

Anche tu hai potuto sperimentare che la tua famiglia non farebbe drammoni, eppure qualcosa dentro di te ti blocca.

Ti sei mai chiesto che cosa ti ha bloccato in questi anni?

mia madre lo accetterebbe..mio padre non saprei, ultimamente ha assunto posizioni rigidamente omofobe e "di maniera" che a me sembrano piuttosto forzate. Magari è perché sta invecchiando.

Io sono bloccato praticamente da sempre per tutto ciò che riguarda la sfera sessuale. Non riesco a capire da dove arrivi. Ho una timidezza enorme che mi ha bloccato in tantissimi aspetti della vita.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Charlus91

    14

  • freedog

    13

  • Mario1944

    11

  • Bttmfrancis9

    6

E , dopo aver iniziato a scrivere su questo forum ed aver ricevuto molte risposte, pensi che sarebbe possibile o auspicabile per te cambiare qualcosa nel modo in cui ti poni rispetto a tutto ciò? e , se sì, lavorare su quali aspetti ?

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, gianduiotto said:

E , dopo aver iniziato a scrivere su questo forum ed aver ricevuto molte risposte, pensi che sarebbe possibile o auspicabile per te cambiare qualcosa nel modo in cui ti poni rispetto a tutto ciò? e , se sì, lavorare su quali aspetti ?

devo continuare a lavorare su me stesso per sviluppare una maggiore consapevolezza. Credo che il percorso sia molto lungo..

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Charlus91 said:

devo continuare a lavorare su me stesso per sviluppare una maggiore consapevolezza. Credo che il percorso sia molto lungo..

 

Comincia dal primo passo.

Il resto, un po' alla volta, verra' da se'

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...