February 19, 200620 yr è bellissimo!!!!!!!!!! mentre lo leggevo sentivo i brividi scorrere nel corpo...mi immedesimavo nella storia e provavo tutte le emozioni di erin!!! paulie complimenti davvero!
February 20, 200620 yr sei davvero brava a scrivere..me lo sono stampato così posso leggerlo tutte le volte che voglio
February 22, 200620 yr bastardi... ma chi si credono di essere quei ragazzi per mettere le mani addosso alle ragazze... vigliacchi perchè in gruppo sono tutti bravi a fare i duri... con un coltello in mano poi non ne parliamo... schifosi...
February 22, 200620 yr Pau hai un modo di scrivere che colpisce nello stomaco, mi sembra di vivere questa storia sulla mia pelle.Sei barava,davvero. Mi piace la tua fantasia. Grande,si.
February 22, 200620 yr Grazie tantissimo ancora.. sono in un periodo di grandi ispirazioni, infatti ieri ho scritto due post insieme. Ehehe.
February 28, 200620 yr vado un mini secondo ot: paulie anchio voglio dory... stupendissima.. it: quando esce il tuo libro?
March 1, 200620 yr lo compro anch'io!!!!!!! mi sa che io e Aky siamo le tue fans numero 1!!!!! posso avere un autografo???
March 1, 200620 yr io battuto la testa???????? da quando??? aky si..io no.... io sono sempre stata così...eheh
March 13, 200620 yr stasera volevo scrivere e ho avuto problemi con iobloggo, per cui avviso tutte le lettrici ( e anche lettori se ce ne sono ) che sad morning torna su splinder al suo indirizzo natale: SAD MORNING. SPLINDER . COM
March 13, 200620 yr Paulie, sono andata a vedere ma per chi usa Firefox il sito è illeggibile... che fai con quello di iobloggo? lo chiudi proprio? ps. su iobloggo sono arrivata al capitolo 29, su splinder stai più avanti?