Jump to content

Sad Morning: # Erin


Guest Paulie

Recommended Posts

Ciao a tutte.. volevo proporvi, se vi va, di leggere il mio racconto lesbico [ a puntate ]. Ho iniziato a scriverlo a Marzo scorso, poi l'avevo abbandonato e ho scritto di nuovo qualcosa a Maggio, per abbandonarlo di nuovo. Da ieri ho riniziato a scrivere qualcosa, scrivo solamente quando sono ispirata perche non voglio che venga fuori qualcosa "di forzato". Non è niente di che, mi rendo conto, ma mi andava di farlo, se vi interessa:

 

http://www.likeyou4.net/sadmorning/

 

Kiss!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 235
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    48

  • darkMM

    16

  • useless87

    15

  • SaintJust

    15

Top Posters In This Topic

devi promettermi una cosa... continua a scriverlo.... è troppo bello... è la cosa + bella ke abbia mai letto... nn sto skerzando...

 

complimenti.... :D

Link to comment
Share on other sites

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie....

Link to comment
Share on other sites

Non l'ho ancora letto tutto, ma senza dubbio l'idea in sè di sviluppatlo attraverso delle lettere che sono quasi un diario è geniale. Mi piace sul serio moltissimo, anche il modo in cui la protagonista sta cambiando, accorgendosi di provare sensazioni che prima le erano magari estraee. Tu continua a scrivere che io continuo a leggere ^__-

Link to comment
Share on other sites

ok alh il capitolo otto m ha lasciato un pò male... ma come si permette quel brutto stonzetto d mettere le mani addosso ad una ragazza.. ke rabbia...

 

bello cmq...

Link to comment
Share on other sites

Beh, le parole spesso vengono fuori anche a me nello stesso momento in cui le scrivo e ti assicuro che mi sorprendo da sola. A differenza di come fanno molti io non sto li a scrivere su carta le avventure di Erin per poi ricopiarle. Mi fa piacere comunque che qualcuno legga le "sue lettere" e che addirittura piacciano. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

devi promettermi una cosa... continua a scriverlo.... è troppo bello... è la cosa + bella ke abbia mai letto... nn sto skerzando...

 

complimenti.... :D

 

anne ... leggi???

 

ahgshh .. dai .. scherzo .. cmq mo lo voglio proprio leggere .. mi avete incuriosito ....

Link to comment
Share on other sites

devi promettermi una cosa... continua a scriverlo.... è troppo bello... è la cosa + bella ke abbia mai letto... nn sto skerzando...

 

complimenti.... :D

 

anne ... leggi???

 

ahgshh .. dai .. scherzo .. cmq mo lo voglio proprio leggere .. mi avete incuriosito ....

 

molto divertente.... >_< questa me la paghi appena c rivediamo... vedrai cosa ti combino...

Link to comment
Share on other sites

ehi basta parlare di ste ex... sn solo dei pesi.. bona basta le ex sn ex.. e al presente ke bisogna pensare...

 

al futuro no... xkè nn si sa mai cosa c possa succedere...

 

magari ke ne so... tra 5 anni muoio sotto un treno... :-D

Link to comment
Share on other sites

complimenti, è molto bello...

devo dire che parte della descrizione di erin mi ha fatto paura... :D

"Erin è una ragazza chiusa in se. Erin è una ragazza che ama stare al buio. Una ragazza che ama la musica e che scrive dei suoi sentimenti."

poi suona pure la chitarra...

Link to comment
Share on other sites

Beh Erin è un personaggio in cui molti possono ritrovare se stessi, è piena di emozioni, di sentimenti e per quanto lei provi a nasconderli non ci riesce, i suoi occhi sono come uno specchio in cui puoi intravedere tutto ciò che prova. E' VERA.

Link to comment
Share on other sites

Scusate se ultimamente non scrivo tantissimo, ma fra la scuola e altri impegni un pò meno importanti finisce che anche quando ho l'ispirazione non riesco a scrivere.. Tipo ieri notte ( o mattina? ) prima di addormentarmi ( verso le 7.00 ) che volevo scrivere almeno due capitoli poi mi son praticamente collassata nel letto.

 

:-D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...