Jump to content

Sad Morning: # Erin


Guest Paulie

Recommended Posts

  • Replies 235
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    48

  • darkMM

    16

  • useless87

    15

  • SaintJust

    15

Top Posters In This Topic

Ho scritto il mio ultimo post del 2005... spero che il prossimo anno sia migliore anche per Erin.

 

Faccio gli auguri a tutti i lettori di Sad Morning e vi ringrazio, per credere in me e preoccuparvi di quello che scrivo. GRAZIE.

Link to comment
Share on other sites

auguri anke a te paulie...

 

ho letto adesso il nuovo pezzo...

 

nella prima parte erin ha perfettamente ragione alla fine dell'anno tutti cercano di cambiare ma bastano poke ore xkè torni tutto come prima...

 

x il resto sempre molto bellissimo... :D

 

speriamo ke l'anno nuovo sia bello nn sl x erin ma anke x tutte noi...

Link to comment
Share on other sites

io ho letto adesso solo i primi 8 capitoli ma è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

hai mai pensato di fare la scrittrice????????????

sei bravissima e la storia è favolosa a dir poco!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Uddio.. io la scrittrice? Morirei di fame sicuramente.

 

Sono grammaticalmente scorretta e ho fantasia a tratti. Comunque ti ringrazio ugualmente per i complimenti, sono sempre apprezzati *_*

Link to comment
Share on other sites

"Chiara è la realtà, tu rimani l'illusione."

 

bella quest'ultima frase...

non saprei dire perchè, ma ci sento tanta amarezza dietro...

sarà quel "rimani" anzichè il "sei", che fa quasi trasparire una speranza residua...

o sono io che vado troppo in là con le interpretazioni? -_-

Link to comment
Share on other sites

no no io sn fidanzata ma nn la vedo da 3 giorni e il suo sguardo è la cosa ke m manca di + in lei..

 

nn centra niente con quello ke intendeva erin xò...

Link to comment
Share on other sites

'ccipicchia..Sto racconto(meraviglioso..ce ne sono di genietti in giro!)mi ricordo tutti i momenti passati durante la lezione a sbavare per quella ragazza..che vita..

Paulie continua il racconto se te la senti,questa Erin è molto più vera di un essere umano..

Link to comment
Share on other sites

Posso darti un consiglio pììììììccolissimo?

Fai di Erin una tua valvola di sfogo ma non l'unica..Non dimenticarti che la vita reale,per quanto puzzolente,è l'unica che vivi davvero.

E dopo questo consiglio da mamma me butto sotto un treno..

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ahah, ma no.. perche mai dovresti buttartici?

 

Erin è si una valvola di sfogo, ma stai tranquilla, non è l'unica... ho passato quella fase in cui vivevo solo di illusioni, purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

come ho scritto in off topic volevo comunicarvi la mia decisione di lasciare per un periodo indefinito questo forum. stanno succedendo delle cose che mi portano a non voler più postare qui, almeno per un pò.

 

continuerò a scrivere il racconto, ogni volta che avrò l'ispirazione, proprio come ho sempre fatto, ma non tornerò qua a leggere i vostri commenti. se volete dirmi qualcosa foolishgame@hotmail.it è il mio indirizzo msn ed email, oppure commentate direttamente li sul blog.

 

vi ringrazio tutte quante per l'attenzione e i complimenti che mi avete dedicato. vi devo molto.

 

paulie.

Link to comment
Share on other sites

non potevo mancare per molto. al momento sono tornata, spero di non dovervi lasciare più. spero di essere più forte in futuro.

 

comunque ragazzi insieme a me è tornata anche l'ispirazione, dopo un bel pò finalmente oggi ho riscritto in sad morning.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...