November 21, 200520 yr Ciao a tutte.. volevo proporvi, se vi va, di leggere il mio racconto lesbico [ a puntate ]. Ho iniziato a scriverlo a Marzo scorso, poi l'avevo abbandonato e ho scritto di nuovo qualcosa a Maggio, per abbandonarlo di nuovo. Da ieri ho riniziato a scrivere qualcosa, scrivo solamente quando sono ispirata perche non voglio che venga fuori qualcosa "di forzato". Non è niente di che, mi rendo conto, ma mi andava di farlo, se vi interessa: http://www.likeyou4.net/sadmorning/ Kiss!
November 23, 200520 yr devi promettermi una cosa... continua a scriverlo.... è troppo bello... è la cosa + bella ke abbia mai letto... nn sto skerzando... complimenti....
November 23, 200520 yr Grazie Aky.. adesso devo correre a scuola, ma sono molto ispirata per cui al ritorno molto probabilmente scrivo. Grazie ancora.
November 23, 200520 yr guarda se vuoi ti pago i diritti d'autore... ma lo voglio stampare e farlo leggere ad una mia amica... se è piaciuto a me figurati a lei...
November 23, 200520 yr Ma figurati, quali diritti d'autore.. ahah. Se vuoi stamparlo fai pure.. io adesso mi metto a lavoro per uno o più capitoli, dipende dall'ispirazione.
November 24, 200520 yr grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie....
November 24, 200520 yr Non l'ho ancora letto tutto, ma senza dubbio l'idea in sè di sviluppatlo attraverso delle lettere che sono quasi un diario è geniale. Mi piace sul serio moltissimo, anche il modo in cui la protagonista sta cambiando, accorgendosi di provare sensazioni che prima le erano magari estraee. Tu continua a scrivere che io continuo a leggere ^__-
November 26, 200520 yr ok alh il capitolo otto m ha lasciato un pò male... ma come si permette quel brutto stonzetto d mettere le mani addosso ad una ragazza.. ke rabbia... bello cmq...
November 26, 200520 yr Beh, le parole spesso vengono fuori anche a me nello stesso momento in cui le scrivo e ti assicuro che mi sorprendo da sola. A differenza di come fanno molti io non sto li a scrivere su carta le avventure di Erin per poi ricopiarle. Mi fa piacere comunque che qualcuno legga le "sue lettere" e che addirittura piacciano. Grazie.
November 26, 200520 yr Adesso so per certo solo una cosa, voglio le tue labbra. ankio voglio le sue... porca miseria.... bello molto bello...
November 28, 200520 yr devi promettermi una cosa... continua a scriverlo.... è troppo bello... è la cosa + bella ke abbia mai letto... nn sto skerzando... complimenti.... anne ... leggi??? ahgshh .. dai .. scherzo .. cmq mo lo voglio proprio leggere .. mi avete incuriosito ....
November 28, 200520 yr devi promettermi una cosa... continua a scriverlo.... è troppo bello... è la cosa + bella ke abbia mai letto... nn sto skerzando... complimenti.... anne ... leggi??? ahgshh .. dai .. scherzo .. cmq mo lo voglio proprio leggere .. mi avete incuriosito .... molto divertente.... >_< questa me la paghi appena c rivediamo... vedrai cosa ti combino...
November 29, 200520 yr vero?? è troppo bello e pensare ke me l'ha mandato la mia ex... e va be pace...
November 30, 200520 yr ehi basta parlare di ste ex... sn solo dei pesi.. bona basta le ex sn ex.. e al presente ke bisogna pensare... al futuro no... xkè nn si sa mai cosa c possa succedere... magari ke ne so... tra 5 anni muoio sotto un treno... :-D
November 30, 200520 yr complimenti, è molto bello... devo dire che parte della descrizione di erin mi ha fatto paura... "Erin è una ragazza chiusa in se. Erin è una ragazza che ama stare al buio. Una ragazza che ama la musica e che scrive dei suoi sentimenti." poi suona pure la chitarra...
December 1, 200520 yr Beh Erin è un personaggio in cui molti possono ritrovare se stessi, è piena di emozioni, di sentimenti e per quanto lei provi a nasconderli non ci riesce, i suoi occhi sono come uno specchio in cui puoi intravedere tutto ciò che prova. E' VERA.
December 2, 200520 yr E' da ieri che cerco di postare e non me lo fa mettere, accidenti. Che nervoso.. A quanto pare questo capitolo 11 non s'ha da scrivere 8(
December 4, 200520 yr ok ho visto ke hai continuato... brava... ora leggo muoio dalla voglia di vedere come finisce...
December 5, 200520 yr prenditi tutto il tempo che vuoi... se dovese finire troppo presto penso ci rimarrei male... basta che non diventi prolissa come la mia amica... :)
December 5, 200520 yr non posto mai qui ma lo sto leggendo anche io... triste l'ultimo aggiornamento :)
December 7, 200520 yr Scusate se ultimamente non scrivo tantissimo, ma fra la scuola e altri impegni un pò meno importanti finisce che anche quando ho l'ispirazione non riesco a scrivere.. Tipo ieri notte ( o mattina? ) prima di addormentarmi ( verso le 7.00 ) che volevo scrivere almeno due capitoli poi mi son praticamente collassata nel letto. :-D
December 9, 200520 yr complimenti per gli ultimi tre capitoli... molto tristi, deprimenti => mi sono piaciuti